Fitbit 2 vs Fitbit 3: quale Fitbit dovresti acquistare questo Cyber ​​Monday?

Cyber ​​lunedì

Questo concorso è ora chiuso



Non importa quanto sei atletico, allacciare un braccialetto fitness al polso è il modo migliore per monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, il conteggio dei passi e la qualità del sonno. Puoi registrare quanti passi fai camminando per casa, durante la corsa mattutina, mentre vai al lavoro e quante calorie bruci durante l'allenamento.

Fitbit di Google è uno dei marchi più noti nel settore dei dispositivi indossabili. Ha una vasta gamma di smartwatch e tracker a forma di cinturino che puoi indossare sul braccio e registrare una varietà di metriche chiave sulla salute mentre procedi nella tua giornata.





Il Cyber ​​Monday è un'ottima opportunità per acquistare un Fitbit a un prezzo ridotto. Potresti aver appena iniziato ad allenarti o potresti già avere un fitness tracker e desideri semplicemente un aggiornamento. Ci sono delle ottime offerte online. Attualmente, puoi ottenere £ 60 di sconto su Fitbit Versa 2 e Fitbit Versa 3. Puoi anche risparmiare £ 90 sul premio Senso Fitbit .

Questa è la tua ultima opportunità, il Black Friday è passato e il Cyber ​​Monday sta volando. Quindi, se vuoi fare un affare su un Fitbit nuovo di zecca, agisci in fretta. Alcuni dei più grandi rivenditori, tra cui curry , Amazon , AL , Molto , Argo , e John Lewis , hai offerte in corso ora.

Cerchi le ultime offerte? Dai un'occhiata alle nostre offerte del Cyber ​​Monday.

Le migliori offerte del Fitbit Cyber ​​Monday

Quindi, potresti aver deciso ormai di voler avventurarti nel mondo di Fitbit ma non hai idea di quale modello acquistare e da dove ottenerlo. Continua a leggere per scoprire qual è il modello più adatto a te.

In che modo gli smartwatch Fitbit sono diversi dai tracker Fitbit?

Fitbit è suddiviso in due categorie, smartwatch e tracker. Gli smartwatch hanno display touch squadrati più grandi che sono leggermente più facili da navigare e leggere le notifiche delle app. Hanno gli assistenti vocali di Google e Alexa e un quadrante più grande. Per questo motivo, alcuni modelli hanno un prezzo leggermente più alto. I tracker hanno un design sottile, con il display non molto più grande del cinturino che compone il cinturino e non ha pulsanti fisici. Non è possibile classificare tutti i modelli come convenienti, ma alcuni tracker non costano tanto rispetto agli smartwatch.



Smartwatch Fitbit: Fitbit Sense e Versa

Ci sono tre smartwatch Fitbit e sono divisi in due line-up: la serie Sense e la serie Versa. The Sense è il prodotto più premium di Fitbit, con sensori di fascia alta che gli valgono il titolo di smartwatch per la salute più avanzato. Ci sono due dispositivi della serie Versa, conosciuti semplicemente come Versa 2 e Versa 3.

  • Fitbit Sense: £ 279,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Versa 3: £ 199,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Versa 2: £ 149,99 (prezzo consigliato)

Fitbit Versa 3 contro Fitbit Versa 2

A prima vista, Fitbit Versa 2 e Fitbit Versa 3 sembrano quasi identici. Tuttavia, quando si confrontano effettivamente i due smartwatch, ci sono differenze sostanziali chiave. Sebbene sembrino molto simili, il modello Versa 3 assomiglia molto di più all'elegante e più costoso Fitbit Sense, grazie ai suoi angoli leggermente più arrotondati.

La prima differenza fondamentale tra i due modelli è il loro prezzo. Il nuovo Fitbit Versa 3, che è stato rilasciato nel Regno Unito lo scorso settembre, costa circa £ 50 in più (RRP). Tuttavia, il Cyber ​​Monday ha ridotto leggermente il divario, facendo la differenza tra i due circa £ 40 anziché £ 50.

Dreykov

Le specifiche dei due modelli sono molto vicine, con le 20 modalità di monitoraggio dell'esercizio, circa sei giorni di durata della batteria. Tuttavia, il Versa 3 ha anche il GPS integrato e la funzione Minuti della zona attiva che ti fa ronzare il polso quando raggiungi una zona di frequenza cardiaca target.

Altri vantaggi che il Versa 3 ha rispetto al Versa 2 sono che può ricevere chiamate Bluetooth in vivavoce quando è associato a un telefono e ha un'opzione aggiuntiva di Google Assistant. Anche il display del nuovo modello è migliore del suo predecessore, quindi l'immagine dello schermo sarà leggermente più nitida.

Il GPS di bordo è davvero un grande aggiornamento, significa che chi lo indossa può uscire di casa senza il proprio smartphone e tenere traccia del proprio percorso in tempo reale.

C'è una grande ragione, a parte il costo, per scegliere il Versa 2. Questa è la sua memoria musicale integrata. Il Versa 2 può memorizzare e riprodurre circa 300 brani sullo smartwatch, mentre il nuovo modello ha solo la capacità di controllare Spotify dal polso.

Offerte del Cyber ​​Monday per Fitbit Versa 2 e Fitbit Versa 3

  • Fitbit Versa 3 | £ 199 £ 139 a Currys (risparmia £ 60 o 30%) a Currys
  • Fitbit Versa 3 | £ 199,99 £ 139 a Very (risparmia £ 60,99 o 30%) a Very
  • Fitbit Versa 2 | £ 159 £ 99 a Currys (risparmia £ 60 o 37%) a Currys
  • Fitbit Versa 2 | £ 159 £ 99 a Very (risparmia £ 60 o 37%) a Very

Fitness tracker Fitbit: Charge, Luxe, Inspire e Ace

I tracker Fitbit sono suddivisi in quattro linee: Charge, Luxe, Inspire e Ace. Hanno un prezzo compreso tra £ 49 e £ 170, ma ora sono disponibili sconti per il Cyber ​​Monday.

La serie Charge è in genere la migliore per un tuttofare, offrendo una batteria solida e un'estetica minimalista. La serie Luxe è l'esatto opposto di quella, destinata a essere un tracker ispirato ai gioielli più alla moda che è colorato in acciaio inossidabile dorato.

L'Inspire 2 ha la migliore durata della batteria (10 giorni rispetto ai 7 di Charge), mentre la serie Ace è fatta per i bambini, con cornici più robuste e colorate.

  • Fitbit Charge 5: £ 169,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Charge 4: £ 129,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Charge 4 SE: £ 149,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Luxe: £ 129,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Luxe SE: £ 179,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Inspire 2: £ 89,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Ace 2: £ 49,99 (prezzo consigliato)
  • Fitbit Ace 3: £ 69,99 (prezzo consigliato)
  • Minion Fitbit Ace 3: £ 69,99 (prezzo consigliato)
Dylan Griffin/Fitbit

Qual è il miglior modello Fitbit per te?

La scelta del Fitbit giusto per te si basa su quattro fattori chiave: aspetto, caratteristiche, batteria, età della persona che lo utilizza e quantità di denaro che vuoi spendere.

Inizia con il budget, poiché ciò restringerà immediatamente la tua ricerca. Quindi è necessario considerare quali caratteristiche sono prioritarie. Se è la batteria, Inspire 2 ha 10 giorni nel serbatoio. Se si tratta di un grande display e delle migliori specifiche, gli smartwatch Sense e Versa sono il tuo obiettivo. Se è un compagno di corsa affidabile, non puoi sbagliare con Charge.

I nostri esperti hanno testato molti orologi e tracker Fitbit negli ultimi mesi, quindi hanno esperienza pratica delle loro prestazioni nel mondo reale. Ecco le nostre scelte dei migliori dispositivi indossabili Fitbit, quindi spero che tu possa trovare il modello giusto per te.

Il miglior tuttofare: Fitbit Charge 5

Miglior prezzo ora: £ 169,99 £ 139,99 (risparmia £ 30 o 18%) su Very

Il Charge 5 è l'ultimo tracker in stile band di Fitbit ed è facilmente la nostra scelta come il miglior tuttofare. È comodo da indossare per lunghi periodi di tempo, ha una durata della batteria di una settimana intera, lo schermo è luminoso e reattivo e viene fornito con GPS integrato.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione di Fitbit Charge 5: ci sono molte funzioni in bundle in questo cinturino sottile e leggero e sono sorprendentemente potenti. Abbiamo dato quattro stelle su cinque, ma per chi non può passare al modello più costoso, abbiamo sottolineato che il Carica Fitbit 4 rimane un fitness tracker molto capace.

Top per caratteristiche e specifiche: Fitbit Sense

Miglior prezzo ora: £ 279,99 £ 189 (Risparmia £ 90,99 o 32%) su Very

Se desideri l'offerta più avanzata di Fitbit, Sense è la tua migliore opzione, che vanta una vasta gamma di funzioni per la salute e il fitness in un fattore di forma smartwatch più tradizionale. Ha un monitor dello stress, un'app ECG (elettrocardiogramma), controllo vocale, GPS integrato e un tracker SpO2 (ossigeno nel sangue), ma di conseguenza ha anche un prezzo da abbinare.

Dandogli 3,8/5, abbiamo scritto nella nostra recensione completa di Fitbit Sense: [The] Sense è posizionato come uno smartwatch incentrato sul fitness con una tecnologia davvero all'avanguardia – e se è quello che stai cercando, vale davvero la pena investire . Ora, respira... e rilassati.

Lo smartwatch più conveniente: Fitbit Versa 2

Miglior prezzo ora: £ 159 £ 99 (risparmia £ 60 o 37%) su Very

Sebbene manchi il GPS integrato del nuovo modello Versa 3, Fitbit Versa 2 rimane un fantastico tracker in stile smartwatch ed è ora significativamente più conveniente rispetto al suo successore. Le vendite del Black Friday lo hanno visto scendere sotto £ 100, che è un buon prezzo per le specifiche offerte qui. Ha quasi tutto ciò che un appassionato di fitness potrebbe desiderare: monitoraggio dell'attività per tutto il giorno (passi, calorie bruciate, tempo di inattività), monitoraggio del sonno, 20 modalità di allenamento, monitoraggio della salute mestruale, registrazione della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e altro ancora.

A differenza del nuovo modello, ha anche la capacità di memorizzare circa 300 brani sul dispositivo stesso, e questa è una bella aggiunta se vuoi fare un salto in palestra senza il telefono.

Top per budget e durata della batteria: Inspire 2

Miglior prezzo ora: £ 89,99 £ 57,99 (risparmia £ 32 o 36%) su Amazon

Inspire 2 non è solo il tracker più conveniente del gruppo, ma ha anche la migliore durata della batteria, vantando una capacità impressionante che offre fino a 10 giorni di carica. Non avrà la fantastica app ECG o la compatibilità con Alexa come i fiori all'occhiello, ma non è trascurato, offrendo monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, monitoraggio del sonno, monitoraggio della temperatura della pelle, resistenza all'acqua, 20 modalità di allenamento, quadranti orologio personalizzabili e altro ancora.

Top per bambini: Fitbit Ace 3

Miglior prezzo ora: £ 69,99 £ 49,99 (risparmia £ 20 o 29%) da Currys

Se vuoi ottenere un Fitbit per un utente più giovane (di età pari o superiore a 6 anni), la serie Ace è dove devi cercare. L'Ace 3 è il modello più recente. È disponibile in tre versioni: nero/rosso, blu/verde e un giallo molto vivace targato Minions. Ha alcune delle caratteristiche di altri tracker, tra cui il monitoraggio del sonno e la resistenza all'acqua, ma viene mantenuto intenzionalmente limitato. Le funzioni di salute e fitness includono sveglie prima di coricarsi, monitoraggio dell'attività per tutto il giorno e promemoria di spostamento, ma è tutto visibile al genitore, che deve configurare un account familiare per approvare le autorizzazioni del bambino, comprese le notifiche.

Parte superiore per uno schermo più grande: Fitbit Versa 3

Miglior prezzo ora: £ 199,99 £ 139 (risparmia £ 60,99 o 30%) su Very

La serie Versa è lo smartwatch di fascia media di Fitbit, che offre molte funzionalità per la salute e il fitness a un prezzo leggermente più conveniente rispetto al Sense. Se puoi allungare il budget, il Versa 3 è l'ultimo modello: vanta fino a sei giorni di durata della batteria, un ampio touch screen a colori, GPS integrato, controllo vocale tramite Google e Alexa.

Come il Sense, ti consente di sincronizzare fino a Spotify e controllare la musica dall'orologio e puoi ricevere chiamate in vivavoce dal dispositivo tramite il Bluetooth del tuo smartphone.

Dandogli un 3,9/5 molto solido, abbiamo scritto nella nostra recensione di Fitbit Versa 3: [È] ricco di... funzionalità che manterranno felici tutti tranne i fan del fitness più ossessivi. Altrettanto cruciale, è tutto molto semplice da gestire grazie all'interfaccia utente semplice e senza fronzoli di Fitbit. Il Versa 3 non ha le metriche all'avanguardia di Sense, ma essendo sinceri, pensiamo che molte persone là fuori saranno felici senza di loro.

Leggi di più sul Cyber ​​Monday

Per le ultime notizie, recensioni e offerte, controlla la sezione Tecnologia TV.