Primo sguardo a come le riprese di The Grand Tour sono state influenzate dal COVID quando è stata confermata la data di uscita speciale di Lochdown

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer integrale per la prima parte del doppio programma speciale di lockdown di The Grand Tour, confermando anche una data di uscita per il programma ambientato in Scozia.

Il Grand Tour presenta: Lochdown verrà lanciato venerdì 30 luglio e vedrà Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May fare un viaggio in giro per la Scozia a bordo di auto americane degli anni '70.





All'inizio del trailer, James May dice che questo promette di essere il disco più bello che abbiamo mai fatto, prima che il filmato tagli comicamente a Clarkson che ha un momento piuttosto difficile.

Il trio sembra essere all'altezza di tutti i loro soliti hijinks – incaricati di costruire un ponte galleggiante sul mare delle Ebridi, mentre sono anche costretti ad affrontare i problemi del blocco.

A quanto pare c'è una specie di virus in giro, dice Clarkson. Non ci è permesso stare in un hotel anche se riusciamo a trovarne uno.

Sembra che trovino rapidamente una soluzione però, poiché, nello scatto successivo, li vediamo trascinare le case mobili attaccate al retro delle loro auto, cosa che rende solo più impegnativo il loro viaggio e pone particolari problemi ad Hammond.

L'episodio è il primo di una doppia lista di speciali, con i presentatori confinati nel Regno Unito a causa del COVID e quindi impossibilitati a recarsi in località più esotiche.



La produzione dello speciale è iniziata nell'ottobre 2020, con Clarkson, May e Hammond che hanno formato una bolla sociale per consentire le riprese dopo che i piani per altri episodi hanno dovuto essere ritardati dalla pandemia.

Il trailer vede l'equipaggio indossare maschere mentre diamo una prima occhiata all'impatto della pandemia sulle riprese.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Le auto americane degli anni '70 scelte sono una Cadillac Coupe De Ville guidata da Elvis, una Lincoln Continental guidata da Jock Ewing di Dallas e una Buick Riviera pilotata da Clint Eastwood.

E la descrizione ufficiale per le letture speciali, Lungo la strada che causano il caos nelle antiche strade di Edimburgo, goditi una resa dei conti esilarante, torturante e ad alto numero di ottani con Abbie in pista, prima di andare a mettere in scena un'epica sparatoria durante la Guerra Fredda tra i le peggiori auto sovietiche e americane mai realizzate.

Si ritrovano anche senzatetto nelle Highlands dopo una serie di catastrofi abitative, ma trovano comunque il tempo di usare le muscle car classiche per mettere alla prova il famigerato viaggio di Pizza Express.

Grand Tour presenta: Lochdown arriverà su Amazon Prime Video il 30 luglio 2021. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie e funzionalità.