Primo sguardo alla terza stagione di His Dark Materials nel nuovo trailer della HBO

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



Sebbene non ci siano state serie di His Dark Materials questo autunno, i fan della serie non devono preoccuparsi, poiché la terza e ultima serie è già stata girata prima del debutto alla fine del 2022.

E ora ci è stato dato il nostro primo sguardo a ciò che possiamo aspettarci dalla prossima puntata dell'adattamento di Philip Pullman, incluso il pieno ritorno di Lord Asriel di James McAvoy dopo la sua assenza (salvo un piccolo cameo) nella seconda stagione.





James McAvoy nei panni di Lord Asriel nella terza stagione di His Dark Materials (BBC)

Puoi vedere piccoli lampi di Asriel in un nuovo trailer di HBO Max, e qui possiamo dare un'occhiata migliore: sembra che questo potrebbe essere Asriel, con una nuova pettinatura, al lavoro nel campo di guerra della Repubblica del Paradiso per cui è stato creato fare guerra all'Autorità (in pratica, sta affrontando Dio).

Dafne Keen nei panni di Lyra nella terza stagione di His Dark Materials (BBC)

La BBC e la HBO hanno anche rilasciato i primi look di Lyra (Dafne Keen) e di sua madre, la signora Coulter (Ruth Wilson), che sembrano turbate, anche se la presa in giro di Will (Amir Keen) è un po' più preoccupante. Cosa lo ha lasciato così malconcio, ubriaco e sudato?

Amir Wilson nei panni di Will Parry nella terza stagione di His Dark Materials (BBC)



Certo, stiamo vedendo solo piccoli scorci della nuova serie qui, ma con circa 9-10 mesi prima di vedere effettivamente la conclusione dell'epica storia di Pullman sullo schermo, siamo sicuri che questo sia solo l'inizio. Lo farà sicuramente per i principianti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La terza stagione di His Dark Materials arriva su BBC One e HBO Max nell'autunno 2022. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra pagina Fantasy dedicata o alla nostra guida TV completa.

Quest 'anno TV cm Natale doppia emissione è in vendita ora, con due settimane di programmi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.