Primo sguardo al progetto di George Clarke nell'Old House, New Home di stasera

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



deadpool 2 titoli di coda

Old House, New Home di George Clarke continua stasera, con l'architetto che aiuta altre due coppie a realizzare importanti lavori di ristrutturazione che danno nuova vita alle loro antiche proprietà.

Per prima cosa stasera, incontrerà Rachel e Sarah, che hanno bisogno di aiuto con la cucina al piano terra della loro casa a schiera vittoriana a Worthing, nel West Sussex.





Come spiega Rachel nella clip qui sotto: Faccio la maggior parte della cucina, quindi ovunque Sarah si trovi a parlarmi bevendo vino ... non c'è nessun posto in cui possa davvero stare senza essere d'intralcio, il che è fastidioso.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di conseguenza, cercheranno un layout della cucina completamente nuovo che sfrutti al massimo lo spazio che hanno, consentendo una più facile convivenza e intrattenimento. Guarda una clip esclusiva dell'episodio qui sotto:

Più avanti nell'episodio, Clarke rivolgerà la sua attenzione a una giovane coppia che ha acquistato un cottage del 17° secolo nel Worcestershire, ma sta scoprendo che il progetto è più impegnativo di quanto si aspettassero.

In onda dal 2016, Old House, New Home è diventato uno dei preferiti dai fan dei programmi immobiliari, molti dei quali sono rimasti colpiti dalla capacità di Clarke di riutilizzare spazi antiquati per la vita moderna.



Per scoprire la soluzione fantasiosa che sogna per Rachel e Sarah, che consiste nel cercare ispirazione nel design giapponese, sintonizzati su Old House, New Home di George Clarke stasera su Channel 4.

Old House, New Home di George Clarke continua stasera alle 20:00 su Channel 4. Dai un'occhiata alla nostra copertura sui documentari o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.