Primo sguardo alla serie 8 di Endeavour mentre ITV conferma la data di messa in onda autunnale

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



ITV ha rivelato una nuova immagine da Tentativo la serie otto come il dramma poliziesco di lunga data è stata confermata per essere presente nella fitta line-up autunnale del canale.

Fungendo da prequel dell'ispettore Morse, la serie vede protagonisti Shaun Evans (Whitechapel) e Roger Allam (The Thick Of It) nei panni del DS Endeavour Morse e del DCI Fred Thursday, che indagano sui crimini intorno a Oxford.





La serie otto si svolgerà nel 1971 e porterà lo spettacolo lontano dalla sua consueta data di lancio di febbraio a causa di un ritardo di produzione causato dalla pandemia di coronavirus.

I tre nuovi episodi andranno in onda su ITV entro la fine dell'anno, iniziando con una storia che vede l'attaccante della stella degli Oxford Wanderers Jack Swift inviare una spaventosa minaccia di morte, spingendo Morse e la sua squadra a esaminare da vicino le dure verità del calcio professionistico degli anni '70.

Oltre a Evans e Allam, i nuovi episodi riuniranno l'intero cast di Endeavour, tra cui Anton Lesser (Game of Thrones) come CS Reginald Bright, Sean Rigby (Gunpowder) come DS Jim Strange e James Bradshaw (Close to The Enemy) come Il dottor Max DeBryn.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Lo spettacolo ha anche schierato alcune importanti guest star per la serie otto, con John Hollingworth di The Queen's Gambit e Joseph Millson di The Last Kingdom che hanno confermato di apparire al fianco di Elliot Levy (Quiz), Julian Moore-Cook (Mission: Impossible – Rogue Nation), Ruth Bradley (Umani), Fraser James (Terminator: Dark Fate), Wayne Cater (The Witcher), Oliver Johnstone (ispettore George Gently), Andrew Woodall (Des) e Andrea Lowe (Agatha Raisin).



  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il creatore Russell Lewis ha ancora una volta scritto i tre nuovi capitoli, avendo giocato un ruolo importante nel successo dello show dal suo pilot originale nel 2012.

L'ottava serie di Endeavour fa parte della fitta line-up autunnale di ITV, che include anche il drammatico dramma di fatto Stephen, il thriller hitchcockiano Angela Black e il ritorno di I'm A Celebrity... Get Me Out of Here!.

Endeavour torna su ITV questo autunno. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.