Final Space stagione 3 su Netflix: quando è la sua data di uscita nel Regno Unito?

Tv


Lo spettacolo animato Netflix Final Space si sta preparando per la sua terza stagione, che vede l'eroe Gary e la sua squadra intrappolati, un mese dopo aver completato la loro missione di salvataggio di Quinn Ergon nella seconda serie.

Mentre i fortunati spettatori statunitensi hanno già avuto l'opportunità di guardare la terza stagione, gli spettatori del Regno Unito stanno ancora aspettando gli ultimi episodi.





Quindi, quando possiamo aspettarci che sia la data di uscita e quali stuzzicanti bocconcini abbiamo sulla nuova serie? Continua a leggere per tutto quello che sappiamo finora.

Data di uscita di Netflix della terza stagione di Final Space nel Regno Unito

Al momento, non ci sono conferme per la data di uscita di Netflix per la terza stagione di Final Space, ma aggiorneremo questa pagina con ulteriori notizie non appena saranno disponibili. La data di messa in onda potrebbe essere stata ritardata a causa della pandemia, ma non lo è. insolito per gli spettacoli statunitensi impiegare un po' di tempo per raggiungere gli orari del Regno Unito. La pazienza è una virtù e tutto il resto.

giovani reali Guglielmo

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast spaziale finale

L'attore Olan Rogers continua a doppiare sia Gary che Mooncake, così come Tribore Menendez e altri personaggi della serie. Ashly Burch (Ash Graven) e Coty Galloway (Avocato) si uniscono a lui ancora una volta, così come Tika Sumpter, che torna nei panni di Quinn Ergon, recentemente salvata.

Britannia serie tv seconda fase

David Tennant è tornato alla ricerca di Gary e compagni come Lord Comandante, mentre Tom Kenny e Fred Armisen tornano rispettivamente come HUE e KVN, oltre a fornire le voci a molti altri personaggi.



Claudia Black riprende anche il ruolo dell'antagonista Sheryl Goodspeed. Era la moglie del padre di Gary, John Goodspeed (Ron Perlman), che era stato precedentemente ucciso da una bomba dopo essersi sacrificato.

Trailer della terza stagione di Final Space

Il trailer della terza stagione del canale statunitense Adult Swim ci dà un assaggio di quello che verrà. È disponibile online da febbraio e puoi verificarlo qui:

Di cosa tratta Final Space?

Final Space è una serie animata per adulti che racconta la storia dell'astronauta Gary Goodspeed e del suo amico alieno Mooncake. Mentre Gary è un po' ottuso, Mooncake è un essere molto potente, e insieme vengono inseguiti dal Lord Comandante telecinetico. Devono anche fare i conti con il mistero di Final Space, un regno misterioso in cui l'universo finirà a meno che non riescano a trovare un modo per salvarlo.

Le stagioni 1-2 di Final Space sono disponibili per lo streaming su Netflix. Visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.