Le Cinquanta Sfumature di Grigio guida al viaggio: visita i luoghi reali del romanzo

Film


L'Heathman Hotel di Portman è stato reso famoso dal romanzo di E. L. James Cinquanta sfumature di grigio, che funge da ambientazione per l'appuntamento di Christian Grey e Ana Steele. Tuttavia, è il Fairmont Hotel di Vancouver che ospiterà l'azione nell'omonimo film di Sam Taylor-Wood.

Jamie Dornan e Dakota Johnson (che interpretano rispettivamente Christian e Ana) sono stati visti girare di recente nella città canadese e l'hotel Fairmont sarà il luogo in cui si svolgerà il servizio fotografico della rivista per l'articolo di Kate (Eloise Mumford). Il miliardario di Seattle Christian Grey posa per Jose (interpretato da Victor Rasuk).





fortnite capitolo 3 uscita

Christian e Ana sono sicuramente una coppia che ha viaggiato bene, e i fan del romanzo possono ora incarnare il loro spirito (e impertinenza) facendo un pellegrinaggio in stile 50 sfumature di grigio nei luoghi del libro. Ecco dove festeggiare San Valentino come nessun altro...


Visita la Francia, Portland e Seattle con Radio Times Travel, vedi qui per maggiori dettagli


Heathman Hotel, Portland

È qui che Christian pensa: 'Cosa si tratta degli ascensori?', dove si svolge la prima avventura romantica della coppia e dove festeggiano la festa di compleanno di Steele. L'hotel ha incarnato appieno la sua connessione stravagante con il libro e gli ospiti possono, a un costo aggiuntivo, chiedere una bottiglia di vino, una cravatta grigia e una rosa da consegnare al loro hotel prima del loro arrivo.

kemono jihen volumi

Hotel Max, Seattle



Un altro hotel descritto nel libro, gli ospiti possono prenotare una camera doppia King of Artists all'Hotel Max, in cui rivivere l'azione. Inoltre, i visitatori possono ottenere componenti aggiuntivi come un tour in elicottero della città, la partecipazione a un evento di vela a Puget Sound e un picnic con champagne (preparato dall'hotel). Oooh la la.

Palazzo di Versailles

Questo glorioso castello reale francese è una delle tappe della luna di miele di Christian e Ana. La coppia si gode la Sala degli Specchi e, più tardi, Ana fa un sogno che coinvolge Christian e il Palazzo.

Le Saint Paul Hotel, Francia

Dopo tutta quell'azione, senza dubbio avrai bisogno di ricaricarti. Nel romanzo, la coppia viene qui per mangiare, piuttosto che per darsi da fare. Durante la luna di miele visitano la città di Saint-Paul-de-Vence e pranzano sulla terrazza dell'hotel.


Visita la Francia, Portland e Seattle con Radio Times Travel, vedi qui per maggiori dettagli


google home vs alexa