Confermata la data di uscita di FIFA 22: rivelate nuove funzionalità di gioco e cover star star

Gioco


Ora che Euro 2020 è finita, possiamo iniziare a pensare al nostro futuro calcistico e una cosa che tutti possiamo aspettarci è FIFA 22, che ora ha una data di uscita confermata da inserire nel tuo diario.

L'annuncio ufficiale di EA Sports conferma che FIFA 22 vanterà la tecnologia HyperMotion di nuova generazione che dà vita all'esperienza di gioco più realistica e coinvolgente del calcio, in ogni partita e in ogni modalità su console di nuova generazione e Stadia.





La dichiarazione di hype continua: alimentato da HyperMotion, FIFA 22 combina Advanced 11v11 Match Capture e tecnologia proprietaria di machine learning per offrire l'esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva per le console di nuova generazione e Stadia, sbloccando l'emozione pura, la passione e la fisicità del gioco del mondo.

eric e adam

Per tutte le informazioni essenziali su FIFA 22, inclusa la data di uscita, continua a leggere!

Quando è la data di uscita di FIFA 22?

EA Sports ha confermato che la data di uscita di FIFA 22 è fissata per 1 ottobre 2021 , con il gioco dovuto al lancio slap-bang nel mezzo dell'autunno. Il gioco FIFA 21 dell'anno scorso è stato lanciato un'intera settimana dopo, se te lo stavi chiedendo. In precedenza, FIFA 20 e FIFA 19 sono stati lanciati entrambi a fine settembre. La data di uscita di FIFA 22 non è quindi una grande rottura con la tradizione.

Quali piattaforme e console riceveranno FIFA 22?

EA ha promesso che FIFA 22 sarà disponibile in tutto il mondo il 1° ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. Il comunicato stampa ufficiale conferma anche che una Legacy Edition, con nuovi kit e giocatori, ma priva delle nuove funzionalità di gioco, sarà disponibile su Nintendo Switch. Questo è sostanzialmente ciò che i fan si aspettavano.

Posso preordinare FIFA 22?

Sì, i preordini sono iniziati per FIFA 22, con i principali rivenditori che pubblicano le pagine dei prodotti e il Sito web di EA Sports allestendo un'intera pagina dedicata ai preordini. Dai un'occhiata di seguito ad alcune delle tue opzioni quando si tratta di acquistare il gioco:



Kylian Mbappé scende in campo in questo screenshot di FIFA 22 di nuova generazione.

ea Sports

Cosa c'è di nuovo nel gameplay di FIFA 22?

EA è particolarmente desiderosa di parlare di HyperMotion, un nuovo progresso tecnologico, che l'azienda descrive così: la tecnologia HyperMotion ha consentito l'integrazione del primissimo motion capture di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità. Inoltre, l'algoritmo di apprendimento automatico proprietario di EA apprende da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite, quindi scrive nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti calcistici organici attraverso una varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, un passaggio o un cross, HyperMotion trasforma il modo in cui i giocatori si muovono dentro e fuori la palla.

star trek tutti i film

Sembra che HyperMotion sarà presente nelle versioni PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia del gioco. Ma se stai giocando su PS4, Xbox One e PC, vedrai comunque alcuni cambiamenti rispetto al gioco dell'anno scorso.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di questi altri cambiamenti, afferma EA, il nuovo gioco offre anche funzionalità profonde e innovative in altre parti del gameplay e nelle nostre modalità più popolari tra cui la modalità Carriera, VOLTA FOOTBALL, Pro Club e FIFA Ultimate Team. I fan possono aspettarsi più coerenza e personalità distinte tra i pali con una ricostruzione completa del sistema dei portieri, una nuovissima esperienza Crea un Club in modalità Carriera, un gameplay reinventato in VOLTA FOOTBALL e l'introduzione di FIFA Ultimate Team Heroes, oggetti completamente nuovi che rappresentano le storie e la gloria dei giocatori di culto e dei preferiti dai fan.

EA ha anche confermato che FIFA 22 presenterà la nuovissima UEFA Europa Conference League, quindi i fan degli Spurs potranno giocare tutte le loro partite europee in questa stagione sul gioco.

Ci sarà una demo di FIFA 22 o un accesso anticipato?

EA ha confermato che ci saranno almeno due modi per i giocatori di provare FIFA 22 prima della data di uscita ufficiale. Coloro che preordinano il gioco avranno fino a quattro giorni di accesso anticipato, mentre ai membri di EA Play è stato promesso l'accesso di prova anticipato. Non c'è ancora una parola ufficiale sul fatto che ci sarà una demo scaricabile per tutti gli altri, ma saremo sicuri di farti sapere non appena ne sapremo di più.

streaming di ulivo

Tutte le copertine di FIFA 22 che EA ha rivelato finora.

ea Sports

Chi sarà la star di copertina di FIFA 22?

EA ha anche annunciato la star di copertina, dicendo che l'attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio globale Kylian Mbappé abbellisce la copertina per il secondo anno consecutivo, rendendolo uno dei pochi a guadagnare lo status di star di copertina back-to-back, insieme ad altri come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Mbappé ha reagito alla notizia dicendo: 'Essere sulle copertine FIFA consecutive è fantastico. Ho un rapporto molto speciale con il gioco e non vedo l'ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi.

prega evento fortnite

C'è un trailer per FIFA 22?

C'è davvero! Il trailer di presentazione di FIFA 22 mostra il lavoro di motion-capture impiegato per creare i nuovi stili di movimento nel gioco. Ed ecco un fatto divertente per te: alcune parti del trailer sono state girate nei campi della National League, incluso il Laithwaite Community Stadium del Woking FC, il che ha portato alla speculazione che il quinto livello del calcio inglese potrebbe finalmente arrivare alla FIFA. Incrociamo le dita su quel fronte!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .