Valutazioni giocatori FIFA 22: i migliori giocatori classificati, da Messi a Mané

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



EA Sports ha rivelato la prima serie di valutazioni dei giocatori per il nuovo gioco FIFA, confermando chi saranno i migliori giocatori quando la data di uscita di FIFA 22 arriverà a fine mese. Lionel Messi è in cima alla lista al momento, il che non dovrebbe essere una sorpresa.

Questi dei del gioco saranno sicuramente molto ricercati in FIFA Ultimate Team, dove i giocatori tentano di assemblare squadre dei migliori giocatori possibili, e questi calciatori di alto livello saranno probabilmente i benvenuti anche nella maggior parte delle squadre in modalità Carriera.





Che tu stia cercando i migliori attaccanti, difensori, centrocampisti o portieri, queste statistiche ufficiali ti permetteranno di scegliere il meglio del meglio per la tua squadra di FIFA 22 nella modalità di gioco che preferisci. Certo, non ci aspetteremmo che costassero poco.

Continua a leggere, quindi, e analizzeremo i migliori giocatori in ogni area del campo in FIFA 22 e includeremo anche l'elenco completo dei migliori 100 giocatori complessivi. Controlla!

Le valutazioni dei giocatori di FIFA 22 rivelano i migliori 22 giocatori

EA Sports ha rivelato questo elenco ufficiale dei 22 migliori giocatori di FIFA 22, fornendo molti spunti di riflessione per i fan! Ci sono alcune sorprese, come Ronaldo che abbandona i primi due per la prima volta dopo anni. Dai un'occhiata tu stesso e guarda come sono andati i tuoi preferiti questa volta.

  1. Lionel messi , PSG, AD – 93
  2. Robert Lewandowski , Bayern Monaco, ST – 92
  3. Cristiano Ronaldo , Manchester United, ST – 91
  4. Kevin De Bruyne , Man City, cm – 91
  5. Kylian Mbappé , PSG, ST - 91
  6. Neymar Jr , PSG, LW - 91
  7. Jan Oblak , Atlético Madrid, portiere – 91
  8. Harry Kane , Tottenham Hotspur, ST – 90
  9. N'Golo Kanté , Chelsea, CDM – 90
  10. Manuel Neuer , Bayern Monaco, Portiere - 90
  11. Marc-André Ter Stegen , Barcellona, ​​Portiere – 90
  12. Mohamed Salah , Liverpool, AD – 89
  13. Gianluigi Donnarumma , PSG, portiere – 89
  14. Karim Benzema , Real Madrid, CF – 89
  15. Virgil Van Dijk , Liverpool, CB – 89
  16. Joshua Kimmich , Bayern Monaco, CDM - 89
  17. Heung Min Son , Tottenham Hotspur, LM – 89
  18. Alisson , Liverpool, GK-89
  19. Thibaut Courtois , Real Madrid, portiere – 89
  20. casalinga , Real Madrid, CDM - 89
  21. Ederson , Man City, Portiere – 89
  22. Saido Mané , Liverpool, LW – 89

I singoli club hanno iniziato a rivelare anche ulteriori valutazioni dei giocatori: il Chelsea ha rilasciato le proprie post sul blog a riguardo, per esempio, e ci sono state anche fughe di notizie dai media gestiti dai fan. Altre sorprese / shock includono Mason Greenwood del Manchester United che ha segnato solo a 78. Naturalmente, le cose potrebbero cambiare nel corso della stagione, ma questo è un punto di partenza interessante!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Quando verrà pubblicata la classifica dei 100 migliori giocatori di FIFA 22?

È sempre un momento divertente nel calendario FIFA quando vengono rivelati i primi cento giocatori e ci aspetteremmo di vederlo accadere entro la fine della settimana. Per ora, abbiamo solo i primi 22, ma questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento.

Sebbene non disponiamo di una data di uscita esatta per l'elenco dei primi 100 di FIFA 22, EA ha promesso su Twitter che ciò avverrà per tutta la settimana. Ti terremo aggiornato non appena ne vedremo di più, allora!

FIFA 22 verrà lanciato il 1° ottobre 2021 e puoi farlo preordina il gioco ora .

Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.