Il momento del lancio della demo di FIFA 22 arriva oggi e puoi giocare a soli 79p

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Oggi è il primo giorno per gli appassionati di calcio di provare FIFA 22 , con un periodo di accesso anticipato in corso in tutto il mondo: se stai cercando l'orario di lancio nel Regno Unito e altri dettagli chiave su come giocare a FIFA 22 in anticipo, hai vieni nel posto giusto!

Questo periodo di accesso anticipato sembra essere tutto ciò che avremo quest'anno in termini di opportunità di anteprima. Non c'è alcun segno di una demo o beta test di FIFA 22 separata, quindi questa finestra di accesso anticipato è la tua migliore occasione per essere coinvolto nel gioco prima della sua uscita formale.





non c'è tempo per morire di legame

Naturalmente, queste opportunità di accesso anticipato sono sempre entusiasmanti per i fan di FIFA. Questi sono i giorni in cui possiamo formarci le nostre prime opinioni su FIFA 22 e iniziare a rispondere a queste domande chiave. Come si sente il gameplay alterato? fare il Valutazioni giocatori FIFA 22 rendere giustizia ai tuoi giocatori preferiti? Oggi cominciamo a scoprirlo!

E quindi, se sei desideroso di saltare oggi alla demo di FIFA 22, continua a leggere e esamineremo tutti i dettagli chiave per te. Ti portiamo in campo in men che non si dica.

Quando è la data di rilascio della demo di FIFA 22 e l'ora di lancio nel Regno Unito?

La data di rilascio dell'accesso anticipato di FIFA 22 è mercoledì 22 settembre 2021 – in questo giorno, i membri di EA Play potranno tuffarsi nel gioco completo e prendere parte a 10 ore di gioco. Dopo che quelle 10 ore sono scadute, sarai bloccato fuori dal gioco, ma puoi usare quelle ore come preferisci.

L'orario di lancio nel Regno Unito per l'accesso anticipato a FIFA 22 è 18:00 BST , rendendolo un piacere dopo il lavoro per quelli di noi che lavorano con un normale orario dalle 9 alle 17.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Come accedere gratuitamente alla demo di FIFA 22

Se stai giocando su una console Xbox One o Xbox Series X/S, c'è un modo subdolo per provare gratuitamente la demo di accesso anticipato di FIFA 22: se sei già membro del famoso club di appartenenza Xbox Game Pass Ultimate, potrai giocare a questa prova di 10 ore senza spendere un centesimo in più. Questo perché EA Play è incluso in Xbox Game Pass Ultimate.

Se non sei già un membro di Xbox Game Pass Ultimate, puoi registrarti solo £ 1 sul sito Web di Microsoft . Questo è un altro modo molto conveniente per partecipare all'accesso anticipato di FIFA 22.

Se stai giocando su PS4, PS5 o PC, puoi comunque provare questa esperienza di accesso anticipato di FIFA 22 a un prezzo ragionevole. Se non disponi già di un abbonamento EA Play, puoi ottenerne uno per soli £ 0,79 sul sito web ufficiale di EA .

ws 37432 9

Se sei disposto a spendere un po' di più, i giocatori che preordinano la FIFA 22 Ultimate Edition hanno anche accesso a questa prova gratuita: quella versione del gioco costa £ 89,99 e puoi acquistarla tramite il Sito web di EA . Avrai anche accesso al gioco completo quattro giorni prima di tutti gli altri, quindi il divertimento di FIFA 22 inizierà presto per te!

Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.