Il trailer festivo di Occhio di Falco introduce Kate Bishop e un musical a tema Capitan America

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Questa stagione delle vacanze, prende in giro il primo trailer della serie Disney Plus Hawkeye, i migliori regali arrivano con un fiocco. Idealmente, uno brandito da Avenger Clint Barton (Jeremy Renner), o dalla sua protetta, Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

L'epico primo trailer della prossima serie in sei parti anticipa cosa c'è in serbo per l'insolita coppia, e sembra che il passato oscuro di Occhio di Falco nei panni di Ronin, lo spietato killer che adotta dopo aver perso la sua famiglia in Avengers: Endgame, lo raggiungerà .





E, in una mossa che distingue la serie dai suoi predecessori, che includono WandaVision e Loki, sembra che Occhio di Falco si appoggerà alla sua data di uscita stagionale, con l'obiettivo principale dell'eroe di tornare a casa in tempo per Natale. Il che, a giudicare dal trailer, sembra essere piuttosto impegnativo. Dai un'occhiata a te stesso.

Oltre a dare un'occhiata all'azione esplosiva, il trailer anticipa anche quello che sembra essere un musical a tema Capitan America (Rogers: The Captain America Musical) e un primo sguardo a Vera Farmiga (The Conjuring) nei panni di Eleanor, la madre criminale di Kate e il presunto cattivo della serie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Alcuni volti, tuttavia, mancano dal filmato, incluso quello di Florence Pugh. Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova per la serie, che è stato accennato nella scena post-credit di Black Widow quando a Yelena è stato detto che Occhio di Falco era responsabile della morte di Natasha Romanoff.

Si è anche ipotizzato che Wilson Fisk di Vincent D'Onofio, alias Kingpin, della serie Netflix di Daredevil farà la sua apparizione ma, se questo fosse vero, dubitiamo che apparirà in uno dei trailer che portano all'uscita di novembre di Occhio di Falco.



Occhio di Falco uscirà mercoledì 24 novembre 2021 su Disney Plus. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di fantascienza dedicato per le ultime notizie.