Data di uscita della seconda stagione di Feel Good: ultime notizie sull'acclamata serie Netflix di Mae Martin

Commedia


vedi serie

Mae Martin e Charlotte Ritchie sono tornate per un'altra stagione della commedia drammatica Feel Good, che sarà disponibile per il binge watch su Netflix il mese prossimo.

È sicuro dire che la prima puntata della serie ha fatto una grande impressione l'anno scorso, godendo di ottime recensioni da parte della critica e ottenendo a Martin una prestigiosa nomination ai BAFTA per la loro performance.





I fan sperano in un seguito altrettanto forte, in particolare perché questi sei episodi rimanenti porranno fine alla storia d'amore tra Mae e George.

A partire da maggio 2021, Netflix ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Feel Good (più su quello sotto) oltre a confermare la data di uscita per il capitolo finale – continua a leggere per tutti i dettagli.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quando è la data di uscita della stagione 2 di Feel Good?

CONFERMATO: La seconda stagione di Feel Good uscirà su Netflix il venerdì 4 giugno .

I fan dovrebbero anche dare un'occhiata ai BAFTA Television Awards 2021, che si terranno solo due giorni dopo, domenica 6 giugno, dove Mae Martin è nominata per la loro performance nella prima stagione.



Nel dicembre 2020, è stato annunciato che Feel Good era stato rinnovato per una seconda e ultima stagione, con Mae Martin che celebrava la notizia in un video condiviso con Instagram dall'insieme.

come rimuovere una vite spanata

Mae Martin ha dichiarato: Sono oltremodo entusiasta di poter tornare nel mondo di Feel Good e di vedere la storia d'amore di Mae e George fino alla drammatica conclusione che avevamo sempre pianificato.

Sono davvero profondamente legato a questa storia e sono così grato di tornare al lavoro con l'incredibile team di Objective Fiction e il nostro esilarante cast.

Avendo trascorso la maggior parte del 2020 parlando solo al mio bollitore e alla mia televisione mentre guardavo il mondo bruciare su Internet, sono euforico di essere di nuovo con altri esseri umani. Vedere le battute stupide di Joe Hampson e le mie prendere vita è il paradiso.

Channel 4 ha coprodotto la prima stagione di Feel Good, che rimane disponibile per lo streaming su All 4 nel Regno Unito, ma l'emittente non è più coinvolta nella serie.

La trama della seconda stagione di Feel Good

Canale 4

**SPOILER PER LA PRIMA STAGIONE**

La prima serie di Feel Good si è conclusa drammaticamente quando Mae ha intrapreso un percorso oscuro e distruttivo, ricadendo nella sua dipendenza dalla cocaina e perdendo il suo sponsor, Maggie, dopo aver avuto una relazione senza senso con sua figlia.

Nella scena finale, è a letto con la fidanzata George, che le chiede: C'è qualcosa che devi dirmi?

Resta da vedere se Mae verrà pulita o tenterà di coprire i suoi misfatti, ma la seconda stagione seguirà il tentativo del comico di rimettere in carreggiata la sua vita.

sabrina e nick

La trama ufficiale recita: La complicata storia d'amore di Mae e George continua mentre Mae lotta per venire a patti con i fantasmi del suo passato e George cerca di reinventare il suo presente. Possono crescere insieme o cresceranno a parte?

Il lato positivo è che la carriera comica di Mae sembra decollare mentre un video del suo set diventa virale online e le folle iniziano a presentarsi per vederla esibirsi.

Il cast della seconda stagione di Feel Good

Canale 4

La cabarettista Mae Martin guiderà ancora una volta il cast di Feel Good, al fianco di Ghosts e l'attrice di Call The Midwife Charlotte Ritchie.

È stato confermato che diversi membri del cast di supporto torneranno per la seconda stagione, tra cui Lisa Kudrow e Adrian Lukis nei panni dei genitori di Mae e Philip Burgers nei panni del suo coinquilino fannullone, Phil.

Anthony Head (Merlin), Jordan Stephens (Catastrophe), John Ross Bowie (The Big Bang Theory) ed Eleanor Matsuura (The Walking Dead) si uniranno al cast per la seconda stagione in ruoli non specificati.

Il trailer della seconda stagione di Feel Good

Nel maggio 2021, Netflix ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Feel Good, che vede Mae e George che lottano per riconnettersi dopo che lei si è presa un po' di tempo lontano. Puoi guardare qui sotto.

Feel Good è disponibile per lo streaming come cofanetto su All 4. Se stai cercando una panoramica della nuova serie, puoi leggere la nostra recensione sulla seconda stagione di Feel Good. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per scoprire cosa c'è in programma stasera.

messa di mezzanotte 2 stagione