Fear Street Part 3 sulla data di uscita di Netflix: cast, trailer e ultime notizie per il prossimo film di RL Stine

Film


Sono trascorse meno di due settimane dall'uscita del primo film della serie, ma è già quasi ora che la trilogia di Fear Street di Netflix si concluda con il suo capitolo finale.

Come per i primi due film, il nuovo film è basato sul lavoro del prolifico scrittore horror per bambini RL Stine, ed è ancora una volta ambientato nella città di Shadyside, dove – per usare un eufemismo – nulla sembra andare per il verso giusto.





Ma mentre il primo film è stato ambientato nel 1994 e il secondo ci ha portato al 1978, l'ultimo capitolo della trilogia risale a molto più indietro nel tempo, fino al 1666.

Naturalmente, se hai visto i primi due capitoli della serie, saprai che quest'anno è significativo in quanto è stato durante la vita di Sarah Fier - la strega la cui maledizione ha condannato Shadyside a secoli di oscurità - e quindi non sorprende che questo è il fulcro del film.

Pronostico Juventus Tottenham

Nonostante il significativo salto temporale all'indietro, il cast è in gran parte composto da attori che sono apparsi nei primi film, ma la maggior parte di loro interpreta ruoli doppi, tra cui Kiana Madeira, che appare non solo come la protagonista del primo film, Deena, ma anche come Sarah Fier. se stessa.

E ora i fan hanno potuto dare una prima occhiata al terzo film, che sembra avere più un'atmosfera folk horror, con uno o due accenti discutibili.

Assicurati di controllare il nostro Recensione di Fear Street, prima parte per scoprire se il primo capitolo della serie vale il tuo tempo, e continua a controllare qui per nuovi dettagli sul terzo sequel in arrivo questo mese.



E se hai guardato entrambe le voci finora, assicurati di dare un'occhiata al nostro Spiegazione del finale di Fear Street Parte 2 – che descrive in dettaglio come il secondo film ha impostato la voce finale della trilogia.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla trilogia cinematografica di Fear Street di Netflix.

Data di uscita di Fear Street Parte 3

L'ultimo capitolo della serie, Feat Street Part 3: 1666, arriverà su Netflix su Venerdì 16 luglio 2021, esattamente una settimana dopo l'uscita della seconda parte, venerdì 9 luglio, e due settimane dopo l'uscita del primo film, venerdì 2 luglio.

Per aumentare l'attesa per il secondo capitolo, Netflix ha pubblicato un poster per Fear Street Part 2: 1978 (sotto), oltre a rilasciare un nuovo trailer.

Netflix

E mercoledì 14 luglio è arrivato un nuovo poster per il terzo capitolo, con lo slogan End The Curse.

Netflix

Fear Street Parte 3 trailer

Analogamente al secondo film, il trailer di Fear Start Part 3: 1666 è arrivato solo un paio di giorni prima del debutto del nuovo film, e sembra che questo film avrà un'atmosfera leggermente diversa dagli altri due, guardalo sotto:

Il primo trailer della seconda puntata è stato rilasciato pochi giorni prima dell'arrivo del film e ha anticipato eventi più raccapriccianti, questa volta nell'ambientazione di un campo estivo degli anni '70. Dai un'occhiata qui sotto:

Fear Street Part 1:1994 ha ottenuto il suo trailer nel giugno 2021, con una chat room retrò degli anni '90, uno sguardo migliore agli elementi soprannaturali della trama e Maya Hawke che ancora una volta si trova nei guai in un centro commerciale.

quando finisce fortnite

Il primo trailer di Fear Street per la trilogia è stato rilasciato a maggio 2021, prima che un secondo trailer più lungo sia stato rilasciato a giugno 2021 come parte dell'evento Geeked Week di Netflix, offrendo ai fan un'idea migliore della trama e alcune paure slasher.

Cerca un crossover inaspettato con Castlevania , con uno degli adolescenti che gioca al classico gioco degli anni '90:

Cast di Fear Street Parte 3

Mentre il Cast di Fear Street era in gran parte molto diverso nelle parti 1 e 2 (sebbene con alcune sovrapposizioni) la maggior parte degli attori che apparivano nella terza puntata sono volti familiari dei capitoli precedenti.

come aggiungere disney plus su smart tv

E così Kiana Madeira, Ashley Zukerman, Gillian Jacobs, Sadie Sink, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr., Darrell Britt-Gibson, Fred Hechinger, Julia Rehwald ed Emily Rudd compaiono tutti nel trequel, anche se curiosamente molti di loro sembrano aver doppi ruoli.

Leggi di più: Come Fear Street su Netflix ha cambiato i libri di RL Stine

Cos'è Fear Street di RL Stine?

Spesso indicato come lo Stephen King della letteratura per bambini, RL Stine è meglio conosciuto per la serie Goosebumps che ha venduto milioni di copie, ma ha scritto molti altri romanzi di fantascienza horror, tra cui il più incentrato sugli adolescenti Libri di Fear Street .

La serie di Fear Street è iniziata con l'uscita di The New Girl nel 1989 e sarebbe continuata fino al 1999, con Stine che ha poi fatto rivivere la serie nel 2005 e nel 2014. Sono state rilasciate diverse serie spin-off tra cui Fear Street Sagas e Ghosts of Fear Street, che insieme hanno venduto oltre 80 milioni di copie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

I libri di Fear Street sono ambientati nella città immaginaria di Shadyside e seguono gli adolescenti mentre incontrano avversari ostili e talvolta paranormali. Proprio come la serie Goosebumps, i personaggi di solito cambiano in ogni libro, anche se alcuni personaggi – in particolare la famiglia Fear titolare – riappaiono o sono menzionati in diversi romanzi.

Tuttavia, a differenza delle avventure preadolescenziali di Pelle d'oca, Fear Street si rivolge a un pubblico di adolescenti molto più grandi, e quindi le morti sono numerose e spesso molto, molto cruente...

Dopo un adattamento televisivo fallito negli anni '90, Stine ha ora visto la trilogia di Netflix e suggerisce che potrebbero essere ancora più spaventosi dei libri...

I fan di Fear Street avranno una sorpresa e alcune grandi sorprese, ha detto Stine. I lettori sanno che il serie di libri è classificato PG. Ma i film sono classificati R. Ciò significa molte più emozioni e molto più terrore!

Ho visto l'epica trilogia di Leigh Janiak uscire su Netflix a luglio e posso dirvi che le paure e gli SCREAMS sono più di quanto mi aspettassi. Che divertimento vedere gli orrori di Shadyside prendere vita!

Il regista Leigh Janiak ha suggerito che, proprio come Stranger Things, Fear Street rende omaggio ai film classici usciti negli anni '80 e '90, anche se ha optato per scelte decisamente più spaventose rispetto all'altro franchise nostalgico di Netflix.

Per il 1994, Scream era al di sopra di tutto il resto: è il picco dell'horror degli anni '90 e, penso, uno dei film più brillanti mai realizzati, punto, ha detto Janiak. Poi per il 1978, ho avuto modo di guardare al periodo d'oro dei film slasher: venerdì 13, Halloween, Nightmare on Elm Street. Per il 1666... ​​ho trovato la migliore ispirazione per me nel meraviglioso mondo reso marcio di The New World di Terence Malick.

Puoi ordinare il I romanzi di Fear Street su Amazon . Cerchi qualcos'altro da guardare nel frattempo? Dai un'occhiata alla nostra raccolta di le migliori serie su Netflix o il i migliori film su Netflix . Puoi anche pianificare la tua visione con la nostra Guida TV. Per le ultime notizie sui film, visita il nostro hub Film.

sfide neymar