Padre Brown torna alle riprese per la stagione 9, incluso il centesimo episodio storico

Dramma


Il popolare drama diurno della BBC One Father Brown ha iniziato le riprese della sua nona serie, che in precedenza era stata ritardata dalla pandemia di coronavirus.

La nuova serie di 10 episodi includerà un programma speciale per celebrare il centesimo episodio del dramma, che sarà ambientato a Capodanno.





La serie tornerà alla sua fascia oraria diurna all'inizio del 2022 e gli spettatori possono aspettarsi di vedere molti volti familiari con Mark Williams che torna nei panni del prete titolare e Sorcha Cusack, Jack Deam, John Burton, Alex Price, Nancy Carroll, Emer Kenny e John Luce tutti riprendendo i loro ruoli.

La star di Harry Potter Williams ha detto del ritorno del dramma misterioso: Amiamo raccontare le nostre storie tanto quanto il mondo ama guardarle. Un dramma diurno modesto e caldo che raggiunge i cento episodi e il successo globale. Chi l'avrebbe pensato?

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Secondo una sinossi iniziale, il centesimo episodio, intitolato The Red Death, vedrà Lady Felicia e suo marito Monty ospitare un sontuoso ballo in maschera che conta fino al 1954, solo per i loro piani che verranno annullati quando il Ministro della Difesa viene assassinato da una figura mascherata. .

La descrizione continua: Con la proprietà bloccata e un assassino in mezzo, Padre Brown e la banda devono trovare il vero colpevole.



clash mini play store

L'episodio includerà apparizioni di Richard Dillane, Alexander Hanson, Gemma Page, Caleb Frederick, Nicholas Audsley e Cam Spence.

Il programma è diventato un successo globale dal suo debutto alla BBC nel 2013, e ora trasmette in oltre 232 territori in tutto il mondo, anche in prima serata negli Stati Uniti.

Carla-Maria Lawson, Head of Daytime & Early Peak, ha dichiarato: “Le abili osservazioni e i notevoli poteri investigativi di Padre Brown continuano ad entusiasmare non solo gli spettatori diurni della BBC, ma il pubblico di tutto il mondo, che trova i temi della serie tanto rilevanti oggi quanto erano ai tempi di GK Chesterton. Siamo lieti di portare presto sullo schermo altre sue avventure.

E Will Trotter, produttore esecutivo di BBC Studios, ha aggiunto: È un traguardo incredibile arrivare a 100 episodi. Lo spettacolo tanto amato va sempre più rafforzandosi.

Padre Brown tornerà su BBC One all'inizio del 2022. Dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica o dai un'occhiata alla nostra Guida TV per scoprire cos'altro è in onda.