Fate: The Winx Saga data di uscita della stagione 2: cast, trama e ultime notizie

Fantasia


federer nadal streaming live gratis

Buone notizie per i fan di Fate: The Winx Saga – Netflix ha rinnovato il teen drama per una seconda stagione!

La serie soprannaturale è andata in onda per la prima volta alla fine di gennaio e, sebbene abbia ricevuto critiche per il suo casting e le differenze di carattere rispetto alla serie animata originale Winx Club , lo spettacolo ha ancora sviluppato una forte base di fan sin dal suo debutto.





La serie live-action, creata da Brian Young di The Vampire Diaries, segue Bloom (Abigail Cowen) una fata con poteri di fuoco, mentre inizia i suoi studi al collegio magico Alfea College mentre impara di più sul suo passato e affronta le minacce in arrivo.

Mentre la prima serie si è conclusa con Bloom e le sue amiche che tornano da una vacanza nel regno umano per scoprire che Alfea ha subito uno scioccante cambio di gestione, c'è molto da coprire nella seconda stagione, che inizierà le riprese in Irlanda entro la fine dell'anno.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga.

Quando uscirà Fate: The Winx Saga stagione 2?

Fate: The Winx Saga sta tornando ufficialmente per la seconda stagione.

A febbraio, Netflix ha confermato di aver rinnovato lo show per una seconda serie, annunciando che i membri del cast Abigail Cowen (Bloom), Hannah van Der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra) ed Elisha Applebaum (Musa) stavano tornando per la seconda stagione.



La serie tornerà per otto episodi di un'ora, con Brian Young di The Vampire Diaries che tornerà come showrunner e produttore esecutivo.

Sebbene non ci siano notizie su quando è probabile che vedremo la seconda stagione, Netflix ha annunciato che la produzione inizierà entro la fine dell'anno in Irlanda.

sutton e richard il grassetto

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa potrebbe accadere in Fate: The Winx Saga stagione 2?

**SPOILER PER IL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE**

Netflix

La prima stagione di Fate: The Winx Saga ha avuto un finale straordinariamente pessimo, che ha visto la direttrice di Alfea Farah Dowling (Eve Best) brutalmente assassinata dalla sua rivale di lunga data Rosalind (Lesley Sharp).

Ciò ha permesso un'acquisizione ostile del college magico, che era sotto occupazione militare quando il Winx Club è tornato dalla loro breve vacanza nel mondo umano.

Una figura chiave nell'orchestrare questo schema sinistro è stata la madre di Stella, Queen Luna (Kate Fleetwood), che sembra preparare il terreno per un importante confronto in una possibile seconda stagione.

Hannah van der Westhuysen, che interpreta Stella, ha detto RadioTimes.com e altra stampa: ho sperato che Stella utilizzerà queste adorabili amicizie che sta iniziando a creare per darle il potere di resistere a sua madre e difendere ciò che è giusto.

Nell'anno che abbiamo avuto, così tante persone hanno dovuto avere conversazioni difficili con le loro famiglie perché hanno vissuto con loro o a causa del clima politico in cui ci troviamo, e penso che sarebbe una cosa davvero interessante esplorare.

Ad esempio, quale livello puoi riconciliare con i tuoi genitori se ti senti in modo molto diverso su ciò che è giusto e sbagliato nel mondo.Quindi, mi piace pensare che ci sia speranza per loro, ma alla fine spero davvero che Stella faccia ciò che è giusto per il bene più grande.

Non è l'unica persona ad affrontare problemi genitoriali, poiché anche Terra (Eliot Salt) ha visto suo padre sotto una luce diversa alla fine della prima stagione, quando ha scoperto che le aveva mentito.

Salt ha detto: Penso che sia stato un viaggio interessante per Terra, perché avendo suo padre come parte dello staff, penso che fosse naturalmente molto fiduciosa nell'autorità e si sia sentita davvero tradita dal fatto che la sua famiglia le avesse mentito. Quindi, penso che sbloccherà un lato diverso di lei che è un po' più ribelle e speriamo di vedere un lato più focoso di lei.

Danny Griffin interpreta Sky in Fate: The Winx Saga

Netflix

Nel frattempo, Sky ha appreso che suo padre, che si pensava fosse morto molti anni fa, è in realtà ancora vivo e in combutta con la stessa Rosalind e l'attore Danny Griffin è desideroso di esplorare ulteriormente questo aspetto in una potenziale seconda stagione.

Penso che Sky non saprà da dove cominciare. Mi piacerebbe vedere le lotte che attraversa con suo padre perché avere qualcuno così grande che torna nella tua vita richiederà un po' di tempo per abituarsi, ha detto.

after 2 quando esce

Uno dei cambiamenti che Fate: The Winx Saga apporta al materiale originale è la collaborazione di Musa con un nuovo interesse amoroso, Sam (Jacob Dudman), piuttosto che con lo specialista Riven (Freddie Thorp).

C'è una scena nella prima stagione che sembra alludere a questa relazione, ma protagonistaElisha Applebaum pensa che i fan non dovrebbero sperare di vedere quella storia d'amore originale sullo schermo in qualunque momento presto.

Ha detto: Spero che Musa finisca con Sam perché sento che sarebbe davvero un bene per Musa e chi ha bisogno di un altro triangolo amoroso? Lo spettacolo parla di emancipazione femminile e amicizie. Ma chi lo sa? È un pericolo per se stessa, quindi non sarei sorpreso.

grandi piccole bugie sigla

Inoltre, Riven ha iniziato un percorso molto diverso, alleandosi con la malvagia Beatrix e il suo mentore, Rosalind.

Applebaum ha anche risposto alle polemiche che circondano il suo casting nel ruolo di Musa, un personaggio che alcuni fan ritengono avrebbe dovuto essere interpretato da un'attrice asiatica.

Il cast della seconda stagione di Fate: The Winx Saga

Netflix

Con il ritorno di Fate: The Winx Saga per una seconda serie, sappiamo che vedremo Abigail Cowen nei panni di Bloom,Hannah van der Westhuysen come Stella, Eliot Salt come Terra, Elisa Applebaum come Musa e Precious Mustapha come Aisha ancora una volta sui nostri schermi.

Dal punto di vista specialistico, le storie di Sky (Danny Griffin), Riven (Freddie Thorp) e Dane (Theo Graham) sono solo all'inizio e i fan saranno ansiosi di vedere se si riuniranno mai.

È probabile che anche i membri della facoltà di Alfea Saul Silva (Robert James-Collier) e il professor Harvey (Alex Macqueen) ritornino, con le loro posizioni di alto livello in pericolo dopo il ritorno di Rosalind a scuola.

Eve Best potrebbe non tornare nei panni dell'ex preside Farah Dowling, che è stata apparentemente uccisa nei momenti finali della prima stagione, anche se i fan stanno già escogitando modi creativi per riportarla in vita.

Cowen ha detto: A livello personale, amo Eve Best, è stato fantastico lavorare con lei, è stata di grande aiuto nel mio viaggio durante le riprese di questo spettacolo, quindi mi piacerebbe riaverla.

Fate: The Winx Saga è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.