Suggerimenti per la Fantasy Premier League 2021/22: i migliori difensori da firmare

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



I difensori formeranno la base della tua squadra di Fantasy Premier League, con alcune squadre della massima serie che accumulano circa 15 lenzuola pulite a stagione e un sacco di nomi di stelle nel mix da capitalizzare.

Le reti inviolate per i difensori valgono tanto quanto i gol degli attaccanti e, sebbene ovviamente il tetto sia più basso per i difensori in termini di numero di reti inviolate che possono mantenere, la loro crescente influenza in attacco può essere una vera spinta.





Trent Alexander-Arnold del Liverpool rimane il difensore più costoso della lista a causa dei suoi oltraggiosi contributi in attacco oltre a mantenere la porta inviolata, ma non è l'unico difensore capace di grandi punti.

I terzini sono un ottimo punto di partenza quando si costruisce la propria linea di fondo. Di solito hanno più licenza per avanzare e crossare per gli assist, anche se i difensori centrali possono anche trovarsi nell'area avversaria durante i calci piazzati.

stagione 1 capitolo 3

Anche una combinazione di cartellini dei prezzi è un buon punto di partenza per la tua difesa e ci sono molte opzioni tra cui scegliere.

La guida TV ti offre tutti gli ultimi consigli FPL per ingaggiare i migliori difensori prima del 2021/22.

Dai un'occhiata ai nostri migliori consigli sulla Fantasy Premier League qui: Portieri FPL | Centrocampisti FPL | FPL in avanti



Ben White (Arsenal) - £ 4.5m

Questo sembra molto ragionevole per un difensore da 50 milioni di sterline il cui compito sarà puramente difendere, difendere, difendere. La difesa dell'Arsenal è stata sorprendentemente ragionevole negli ultimi anni e la presenza di White dovrebbe arginare eventuali perdite.

È molto probabile che inizi ogni partita e dovrebbe beneficiare di tale coerenza. È stato una grande risorsa per il Brighton e ci si può aspettare che faccia grandi numeri per i Gunners in questa stagione.

Luke Shaw (Man Utd) – £ 5,5 milioni

C'è una reale possibilità che Shaw possa essere il miglior difensore in circolazione prima della stagione 2021/22. Lo United sta migliorando continuamente, con anche Raphael Varane pronto a unirsi ai ranghi.

Il lavoro difensivo di Shaw è solido e i rendimenti in attacco sono cresciuti costantemente. È un'opzione molto forte per un prezzo molto decente. L'unico punto interrogativo che indugia è sulla sua disponibilità in GW1.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Matt Targett (Aston Villa) – £ 5,0 milioni

L'Aston Villa sta gradualmente costruendo un'eccellente squadra nelle Midlands con grinta difensiva e stile offensivo. Targett combina il meglio dei due mondi

Ha raccolto 16 reti inviolate la scorsa stagione e ha ravvivato i suoi numeri con quattro assist per spingerlo davanti a personaggi del calibro di Tyrone Mings. Aspettati un'altra stagione utile da un giocatore in crescita in una squadra in crescita.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Vladimir Coufal (West Ham) - £ 5.0m

La stella ceca è stata una rivelazione per il West Ham la scorsa stagione e parte integrante della squadra sempre più resiliente di David Moyes nella zona est di Londra.

Coufal ha raccolto nove reti inviolate e nove assist la scorsa stagione per ben 128 punti. Si sente come un affare a soli 5,0 milioni di sterline, ovvero 0,5 milioni di sterline in meno di Aaron Cresswell.

top gear 22 streaming ita

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.