Data di uscita di Fallout London: trailer, gameplay, pre-ordine e altre notizie

Gioco


Se hai mai desiderato vedere com'era la vita al di fuori degli Stati Uniti una volta che le armi nucleari erano cadute, in particolare nel Regno Unito, allora abbiamo alcune buone notizie. Stiamo per vedere come è stata colpita Londra e suona altrettanto violento e strano come ci si aspetta dal mondo di Fallout.

Fallout London, un'enorme mod DLC in arrivo su Fallout 4, uscirà entro la fine dell'anno e stiamo iniziando a ottenere maggiori informazioni su cosa dovremmo aspettarci quando arriverà sulle nostre console.





Ma quando esce esattamente Fallout London e quanto è eccitante? Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno!

the crown storia vera

Quando è la data di uscita di Fallout London?

TBC! Anche se sappiamo che il DLC con sede a Londra è in arrivo da un po' di tempo, la data di uscita effettiva ci sfugge ancora. Non appena lo sentiremo, aggiorneremo questa pagina: saprai quando lo faremo!

Leggi di più:

Cos'è il DLC Fallout London?

Preparati a ringraziare alcuni modder di grande talento, poiché sono quelli che ci hanno portato questo. Ed essendo una mod di un gioco esistente, potremo giocarci gratuitamente!

Ambientato a Londra, il mod è stato descritto come un'edizione in formato DLC di Fallout 4 e anche se Londra non sarà grande come sappiamo, sarà comunque di dimensioni decenti. Gli sviluppatori hanno indicato che sarà all'incirca della stessa scala della mappa del Commonwealth alla vaniglia.



Ecco cosa è stato detto ufficialmente sul DLC e cosa aspettarsi. Dobbiamo dire che suona eccitante: se non fossimo già stati venduti, lo siamo stati sicuramente quando abbiamo letto 'Knights of the Round Table':

michele giordania 23

Fallout: London si distingue dai suoi contemporanei e offre un'esperienza completamente nuova: ambientare un gioco di Fallout al di fuori degli Stati Uniti. Fedele al suo soprannome, Fallout: London si svolge A Londra

Dagli aristocratici parlamentari soffocanti alla resurrezione dei Cavalieri della Tavola Rotonda, a un culto intransigente di rivoluzionari (e altro ancora!), Fallout: London incarna la storia e l'estetica di Londra e conferisce un'inconfondibile impronta nucleare all'amata città.

Quindi aspettati di incontrare molti personaggi interessanti mentre ti fai strada intorno a ciò che resta della città e ricorda di fare attenzione al tipo di persone con cui stai interagendo: l'apocalisse nucleare è un mondo pieno di inganni e tradimenti.

Ambientarlo a Londra offre agli sviluppatori un ottimo campo di gioco che sarà diverso dal Fallout che conosciamo. Un esempio di ciò sono i caveau, che nei giochi principali sono stati realizzati in America, quindi altri paesi non li avranno avuti, almeno del tipo che conosciamo.

Toccando i cambiamenti, gli sviluppatori hanno affermato che visitare un'ambientazione totalmente nuova ci consente di esplorare culture totalmente nuove che non si sono omogeneizzate con le loro controparti americane. Ci consente anche di esplorare la storia europea prebellica e gli effetti che le Resource Wars hanno avuto sulla società strutturata in classi della Gran Bretagna prebellica.

Puoi scoprire di più sulla nuova avventura visitando il sito ufficiale di Fallout London .

westworld 4 uscita

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

calcolare pollici tv

C'è un trailer per Fallout London?

Scopri come appare Londra in un mondo post-apocalittico, con il trailer di gioco pubblicato poche settimane fa:

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .