Date di uscita per console Xbox e Nintendo Switch di Fall Guys

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Quando Fall Guys: Ultimate Knockout è stato lanciato su PC e PS4 lo scorso anno, i giocatori su altri sistemi sono stati esclusi dalla festa dai colori vivaci, con gli sviluppatori di Mediatonic che hanno deciso di non lanciare Fall Guys su Xbox One o Nintendo Switch.

Tutto ciò è destinato a cambiare, tuttavia, perché Mediatonic ha annunciato la sua intenzione di mettere Fall Guys su Switch e Xbox. Questo è un classico caso di meglio tardi che mai: i fan su PlayStation e PC apprezzeranno presto la revisione infusa della giungla che è Autunno Ragazzi stagione 5 , ma i giocatori su altre piattaforme non hanno ancora provato nemmeno una volta!





Il team di Fall Guys avrà aiuto in questa impresa dagli esperti del settore di Epic Games. La società dietro Fortnite è piombata e ha acquistato Mediatonic dopo il lancio di grande successo di Fall Guys, e la loro esperienza nel portare i giochi su più piattaforme dovrebbe tornare davvero utile qui.

harry potter netflix

Ma quando arriverà esattamente Fall Guys su Xbox e Switch? E per quanto riguarda altre piattaforme come il mobile? Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo.

Quando è la data di uscita Xbox di Fall Guys?

Inizialmente, Mediatonic aveva intenzione di rilasciare Fall Guys su Xbox One e Xbox Series X/S ad un certo punto nell'estate del 2021. Tuttavia, un post ufficiale sul blog di Mediatonic ad aprile ha rivelato che le cose sono cambiate dietro le quinte, il che significa che l'estate 2021 non è più l'obiettivo.

Gli sviluppatori hanno affermato nel blog: Con così tante nuove opportunità ora nelle nostre mani, ci siamo resi conto che il nostro programma di rilascio di Switch e Xbox per l'estate 2021 precedentemente annunciato è purtroppo troppo presto per includere tutte le nuove gustose funzionalità che stiamo lavorando su.

Ufficiale di Microsoft Blog di Xbox Wire dice ancora che Fall Guys arriverà sulle console Xbox entro la fine dell'anno, quindi speriamo di vederlo lanciato sulla gamma di console Microsoft in autunno o in inverno. Ti faremo sapere quando verrà annunciata una data esatta.



  • Per saperne di più: Creatore di Fall Guys sulle domande esistenziali: dormono? Come nascono?

Quando è la data di uscita di Fall Guys per Nintendo Switch?

La versione per Nintendo Switch di Fall Guys è nella stessa posizione della versione Xbox: era prevista per l'estate 2021, ma ora è stata rinviata a un punto non specificato in futuro.

Il blog di Mediatonic che annuncia il ritardo ha aggiunto: Anche se vogliamo lanciare su queste piattaforme il più rapidamente possibile, crediamo che varrà davvero la pena aspettare le versioni Switch e Xbox e siamo super grati per la tua pazienza.

Il sito ufficiale Nintendo dice che Fall Guys su Switch sarà disponibile nel 2021, quindi speriamo di poter ancora giocare sulla comoda console ibrida portatile/casalinga di Nintendo prima della fine dell'anno.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

attori spiderman 1
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Quando è la data di uscita per dispositivi mobili di Fall Guys?

Secondo quanto riferito, una società di intrattenimento cinese chiamata Bilibili Inc si è assicurata i diritti per produrre un gioco mobile basato su Fall Guys, e la società ha persino un pagina web ufficiale dedicato a questo prodotto.

In quella pagina, puoi fare clic per registrare il tuo interesse per una versione del gioco per Android o iPhone, ma in realtà non puoi giocare a nulla al momento. E non c'è alcun segno di una data di rilascio confermata su quella pagina web.

E c'è anche un'altra ruga di cui essere a conoscenza: è stato riferito che questa versione mobile, ogni volta che uscirà, sarà disponibile solo in Cina per il momento. Se qualcosa cambia su questo fronte, aggiorneremo sicuramente questa pagina.

Quando ci sarà il crossplay in Fall Guys?

Nel suddetto blog che ha annunciato il ritardo per Fall Guys su Xbox e Switch, Mediatonic ha affermato: Questo ritardo dà al nostro team un po' di tempo per aggiungere funzionalità come il crossplay, quindi quando aggiungiamo nuove piattaforme, i giocatori potranno inciampare in armonia con i loro amici , indipendentemente dalla piattaforma scelta.

prossima partita inghilterra

Ciò fa sembrare che il giorno in cui Fall Guys ottiene il crossplay sarà lo stesso giorno del lancio di Xbox e/o Switch, il che suona come una ricetta per tanto divertimento multiplayer se ce lo chiedi.

Non appena Mediatonic metterà sul tavolo qualsiasi data fissa, te lo faremo sapere! Tieni d'occhio questo spazio e ti forniremo le ultime notizie così come le vediamo.

Segui la guida TV per tutti gli ultimi approfondimenti, oppure c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .