Finale di FA Cup 2019: come guardare LIVE in TV e online: quando è la finale di FA Cup?

Calcio


La finale di FA Cup si disputerà tra Manchester City e Watford una volta che la stagione della Premier League volgerà al termine.

Il City ha battuto di poco il Brighton 1-0 in semifinale prima che Watford rimontasse di due gol e battesse i Wolves 3-2 in una resa dei conti pulsante.





Milioni di persone in tutto il paese si sintonizzeranno aspettandosi un cracker di una partita allo stadio nazionale, ma come puoi guardare a casa?

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare la finale di FA Cup in TV e online.

Quando è la finale di FA Cup 2019?

La finale di FA Cup si giocherà il sabato 18 maggio .

little alchemy legno

L'orario ufficiale del calcio d'inizio è 17:00 .

Dove si giocherà la finale di FA Cup?

La finale di FA Cup si svolge a stadio di Wembley a Londra.



La finale si gioca qui da quando è stata ricostruita nel 2007 in seguito alla demolizione della vecchia Wembley nel 2003.

Come guardare la finale di FA Cup

La finale di FA Cup sarà trasmessa in diretta dalla BBC, come è stato dallo scontro del 1937 tra Sunderland e Preston North End.

I fan possono sintonizzarsi su BBC1 o guardare tramite BBC iPlayer per godersi l'azione.

In alternativa, puoi anche assistere alla finale di FA Cup su BT Sport .

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se sei già un cliente BT Broadband, puoi aggiungerlo al tuo contratto esistente per un ulteriore £ 6,00 al mese . Per i nuovi clienti, i pacchetti TV a banda larga e BT iniziano da £ 35,99 al mese .

Se non si dispone o si desidera la banda larga BT, è possibile aggiungere BT Sport ai servizi a banda larga o TV esistenti, inclusi Cielo , Parla parla e Vergine .

Chi ha vinto la Coppa d'Inghilterra nel 2018?

Gli attuali detentori della FA Cup sono Chelsea .

Hanno battuto il Manchester United 1-0 nell'ultima finale di FA Cup il 19 maggio 2018.

Eden Hazard ha segnato il gol decisivo dal dischetto dopo essere stato abbattuto da Phil Jones in area.

È stata l'ultima partita del tecnico dei Blues Antonio Conte alla guida del club prima di essere sostituito da Maurizio Sarri.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.