Crossplay di F1 2021: il gioco di Formula 1 supporterà il gioco multipiattaforma?

Gioco


Vuoi ottenere la tua correzione da corsa mentre aspetti la stagione di gioco 2021 e simili the Forza Horizon 5 arrivare? Bene, F1 2021, il primo da quando EA ha acquistato Codemasters, è qui e ancora una volta si concentra molto sull'aspetto simulatore dell'essere un pilota da corsa.

Come la maggior parte dei simulatori, può essere un po' difficile prendere confidenza con la F1, ma è uno di quei giochi a cui vale la pena restare una volta che lo si padroneggia: è un pilota come nessun altro e battere la concorrenza in questo è tanto soddisfacente quanto si ottiene





Ma un argomento caldo al momento è se il gioco sarà o meno crossplay, e abbiamo la risposta: è solo uno che potresti preferire non sentire.

Leggi di più:

F1 2021 è crossplay?

In breve, la risposta è no, ma ciò non significa che sarà sempre così, e sembrerebbe che il crossplay tra Xbox e PlayStation arriverà, ma molto probabilmente non in questo gioco.

parlando con Giochi di corse , Il direttore del franchising di F1 Lee Mather ha discusso se è qualcosa che possiamo aspettarci in futuro e le notizie sembrano essere buone su questo fronte. Il lavoro che sarebbe stato necessario per creare campionati privati ​​quando le persone avrebbero potuto essere su piattaforme diverse in futuro è qualcosa che dovremo affrontare, ha detto, indicando che è molto sul loro radar.

È qualcosa su cui stiamo continuando a lavorare per il futuro, ha aggiunto. Quindi, anche se non ce l'abbiamo ora, sicuramente sembra che potrebbe essere qualcosa di aggiunto per il prossimo gioco e, a seconda di quanto in fondo la linea stanno esaminando, c'è una possibilità esterna che potrebbe essere aggiunto a F1 2021 in un secondo momento, anche se le possibilità sembrano scarse su quel fronte.



Jack Ryan stagione 3

Il crossplay è qualcosa di cui molti giochi EA potrebbero trarre vantaggio e i fan lo chiedono da tempo. L'idea di un torneo Xbox v PlayStation su qualcosa come FIFA è troppo bella per non accadere a un certo punto – si spera, è solo un caso di quando.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .