Esplora la casa californiana di Big Little Lies - Monterey

Viaggio


La California raramente è sembrata così bella e così poco invitante come in Big Little Lies.

Lo scenario dello spettacolo HBO (lunedì, Sky Atlantic) è favoloso: viaggi panoramici lungo la spettacolare costa del Pacifico, jogging lungo spiagge incontaminate, tramonti da cartolina.





mike bailey oggi

Allora perché poco invitante? Bene, perché le api regine di Monterey – interpretate da Nicole Kidman e Reese Witherspoon – non sono così carine come fingono di essere.

Fortunatamente, la gente del posto è molto più amichevole nella vita reale e lo scenario è ancora più fantastico. Ecco perché Monterey è stata a lungo una tappa popolare nei viaggi su strada in California. (Ha anche credenziali letterarie: John Steinbeck ha fatto la sua casa qui e ha immortalato la città nei suoi romanzi East of Eden, Cannery Row e Tortilla Flat.)

deadpool 2 scene dopo i titoli di coda

Quindi non lasciatevi scoraggiare dalle macchinazioni dei personaggi di Kidman e Witherspoon. Ecco sette attrazioni imperdibili che potrai spiare nello spettacolo.


1. Altopiani del Carmelo

Il personaggio di Nicole Kidman, Celeste, vive nell'esclusivo Carmel Highlands, che è uno dei posti più costosi per comprare una casa negli Stati Uniti e popolare tra le celebrità. Per un assaggio della bella vita, visita l'hotel sulla scogliera Hyatt Carmel Highlands per vivere panorami costieri mozzafiato come quelli che vedi nello spettacolo. Goditi un caffè, un cocktail o un pasto sul nuovo ponte di 870 piedi quadrati, che vanta un tetto a lamelle e pareti con pannelli di vetro che si affacciano sull'Oceano Pacifico e sulla costa del Big Sur. La struttura festeggia i suoi 100questoanniversario quest'anno.



2. Punto degli innamorati a Pacific Grove

La gente del posto può sempre essere trovata sdraiata sull'erba del ben curato 4,4 acri di Pacific Grove Parco del punto degli innamorati , che è l'impostazione per diverse scene chiave. Molti visitatori si arrampicano sulle rocce nel punto da cui prende il nome per avere una vista spettacolare della baia di Monterey. Per oltre 100 anni, Lovers Point Beach è stato il tratto di costa più popolare di Pacific Grove. I surfisti adorano le sue onde affidabili, mentre i kayakisti lo trovano un punto di partenza perfetto.

3. Ponte Bixby a Big Sur

Riconoscerai questo iconico ponte Big Sur sull'autostrada 1 dai titoli di testa. La vista mentre lo attraversi è ancora migliore.

4. Vecchio molo dei pescatori

Questo storico molo è il luogo in cui Jane incontra Celeste e Madeline per quel fatidico caffè nel primo episodio (vedi foto principale sopra), e dove lavora il marito di quest'ultima. Leoni marini e lontre possono essere spesso avvistati nel porto e puoi imbarcarti per l'osservazione delle balene, una barca con fondo trasparente o battute di pesca d'altura. I Landlubber possono semplicemente godersi la vista dai numerosi ristoranti sul lungomare.

5. Viale con vista sull'oceano

Hanno anche girato diverse scene su questo viale dal nome appropriato vicino al faro di Point Pinos. Conduce a un'altra strada con vista: Sunset Drive.

6. Parco statale Garrapataata

A breve distanza in auto da Carmel è Spunta Parco Statale a Big Sur, dove puoi fare escursioni lungo la costa sul lato ovest dell'autostrada 1. I sentieri conducono alla spiaggia di Garrapata e a un canyon di calle! C'è anche il sentiero costiero con una vista panoramica.

7. Acquario della baia di Monterey

Il non profit Acquario della baia di Monterey fa anche un cameo. È stata anche l'ispirazione per il Marine Life Institute nel film Disney Alla ricerca di Dory.

Per maggiori informazioni su Monterey, vai su seemonterey.com e dai un'occhiata al tour Big Little Lies sull'app iTourMobile

jon snow è morto