Sperimenta con queste idee per porta TV fai-da-te

Come
Sperimenta con queste idee per porta TV fai-da-te

C'è stato un tempo in cui prendevi un vecchio tavolo, ci mettevi sopra la TV e quello era tutto ciò di cui avevi bisogno. Ma, con l'avvento delle TV a schermo piatto, le persone richiedono un approccio sofisticato per fornire più di un ambiente intorno al loro intrattenimento. Entra in qualsiasi negozio e vedrai quanto le persone sono disposte a pagare per l'idea di qualcun altro, mentre per una frazione del costo, puoi creare la tua console personalizzata. Anche se hai un piccolo appartamento con alloggi ristretti, puoi creare un centro di intrattenimento che abbia un bell'aspetto, se non migliore, delle soluzioni più costose acquistate in negozio.



Tamburo per cavi

supporto per tv fai da te con tamburo per cavi format35 / Getty Images

Tutto ciò di cui hai bisogno è un tamburo per cavi e alcune assi di legno. Tagliare il tamburo del cavo a metà nel senso della lunghezza. Attacca il compensato riciclato o una grande tavola di legno al lato piatto di una metà del tamburo. Monta la tua TV a schermo piatto sul compensato o sulla tavola di legno, sopra il tamburo per cavi. Il mezzo avvolgicavo diventa un tavolino e un'unità di archiviazione con un supporto integrato per la TV sopra di esso. Questa è una di quelle idee per porta TV fai-da-te che è un ottimo modo per riciclare vecchi materiali industriali.

Pipeline e legno

Combina tubo e legno per creare un look futuristico. Per questo design, puoi riutilizzare i raccordi in rame o utilizzare tubi zincati più moderni come telaio. Carteggiare e macchiare le assi di legno a proprio piacimento. Crea uno spazio sufficiente tra il ripiano superiore e il secondo per la tua TV montata o costruisci un semplice mobile TV con la TV montata sulla parete sopra di essa.





Console multimediale Cinderblock

Questo supporto per TV fai-da-te è così semplice che probabilmente può essere definito un hack. Crea due ripiani aggiungendo due blocchi su ciascun lato, posiziona un pezzo di legno sopra, aggiungi un blocco su ciascun lato e poi il secondo pezzo di legno in alto. O semplicemente metti un bel pezzo di recupero su uno o due blocchi di cemento e chiudilo.

Console multimediale TV pallet

Trasforma semplici pallet in una console multimediale senza tempo. Per prima cosa, smonta i pallet e levigali per rimuovere le schegge e renderli più lisci. Monta un lato del pallet sulla parete e aggiungi la TV. Quindi riassembla i pezzi in qualsiasi disegno tu voglia realizzare con rientranze per contenere le tue apparecchiature di gioco o DVD. Una breve nota di design: usa una bella macchia di legno scuro per dare loro un aspetto più elegante.

Supporto TV galleggiante

Questo è un supporto TV fai-da-te che ti consente di essere creativo ed elegante. Decidi il layout e il tipo di altoparlanti che desideri utilizzare. Dopo averlo fatto, inizia a misurare le assi. Ritaglia i pezzi necessari per il cablaggio e gli accessori nella grande tavola e fissala al muro. Nella parte inferiore di quell'asse crea una sporgenza per sostenere l'armadio, che verrà sollevato di circa 6-8 pollici dal pavimento.

Casse di mele impilate

Le casse di mele hanno un aspetto rustico e la cosa buona è che puoi ottenerle da qualsiasi negozio di ferramenta o artigianato locale. Scegli tre casse robuste che possano contenere il tuo televisore. Posiziona due di loro con il lato superiore rivolto verso l'esterno, dandoti spazio per altoparlanti stereo o libri. Con il suo basso verso l'alto, posiziona il terzo sopra gli altri due e aggiungi la TV.

Supporto angolare a parete

gambe della staffa a parete Ricordi / Getty Images

Se non hai abbastanza spazio e desideri comunque qualcosa di audace, che ne dici di realizzare un supporto TV senza gambe. Un supporto angolare a parete massimizza lo spazio limitato e offre un'esperienza di intrattenimento unica. Prendi due o tre pezzi di legno e avvitali su entrambi i lati del muro. Aggiungi la staffa e monta la TV. Puoi persino creare una piccola sporgenza sopra la TV e aggiungere i tuoi altoparlanti.



Supporto da cavalletto

Per coloro che credono che la loro TV a schermo piatto sia un'opera d'arte, questo sarà un progetto perfetto. Per creare un treppiede tradizionale, trova tre pezzi di legno lunghi abbastanza resistenti da sostenere la tua TV. Quindi collegarli nella formazione corretta con l'aiuto di alcune viti e chiodi. Infine, installa una sporgenza per il supporto quando monti la TV. Se vuoi renderlo portatile, aggiungi ruote a ciascuna gamba.

Supporto per pallet ad angolo

ripiani regolabili a doghe

Avrai bisogno di quattro staffe angolari e due pallet di legno. Per prima cosa, taglia ogni pallet a metà e carteggia i bordi. Usa due staffe angolari per fissarli ad angolo retto, in modo che si adattino alla fessura, mentre le altre due staffe fissano i pallet alla parete. Per la TV, usa un supporto a parete inclinabile che puoi manovrare per assicurarti che sia posizionato sul supporto. Per una maggiore funzionalità, posiziona tre sottili pezzi di legno nelle doghe per creare ripiani regolabili.

etienne voss / Getty Images

Porta TV per camino

tavole di pino per camino James Brey / Getty Images

Questo mobile porta TV per caminetto è un progetto importante che ti lascerà con un sano senso di autocompiacimento. Innanzitutto, misura e taglia con precisione le assi di pino che verranno utilizzate per il telaio. Usa la tavola più pesante per il mantello. Dopo aver realizzato il telaio e lo spazio per il camino, inchioda e fissa le assi del pallet sul telaio per rendere il design più forte.