Esclusivo – La star di Neighbours Colette Mann parla dell'orrore dell'incidente automobilistico di Sheila: è davvero un evento

Vicinato

Questo concorso è ora chiuso



Altri drammi e pericoli si stanno dirigendo verso la famiglia Canning in Neighbours dopo che Levi (Richie Morris) ha deciso di rintracciare due uomini violenti del suo passato – e molto rapidamente avrebbe voluto non averlo fatto quando le vite sono a rischio.

Quel pericolo non impiega molto a presentarsi quando il collega ufficiale di polizia, Yashvi Rebecchi (Olivia Junkeer) viene seguito a casa e un intruso viene cacciato dal numero 26 dopo essere entrato quando Sheila (Colette Mann) era a casa da sola.





Colette ha parlato con noi qui a guida tv sulla trama che è destinata a prendere una svolta scioccante quando i due uomini, Mitch e Nelson, causano un incidente d'auto che mette a rischio la vita di Sheila, Levi e Yashvi.

Adoriamo queste grandi scene acrobatiche perché di solito significa che stiamo uscendo dal backlot, dice Colette dell'incidente che andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana. È sempre bello cambiare scenario e c'è un enorme team di addetti alla sicurezza e acrobazie coinvolti in queste scene, quindi è davvero un evento.

Sheila, ovviamente, ha avuto un ruolo importante in quello che è successo a Levi in ​​passato coprendo l'attacco per aiutare a proteggere Kyle (Chris Milligan) dai guai e Mann dice che Sheila è statatorturato dalle sue azioni da quando è successo, aggiungendo: Ha l'epilessia a causa di quello che è successo – è difficile per lei andare avanti da quello.

Nonostante il suo senso di colpa, Colette pensa che Sheila sia frustrata con Levi per aver perseguito le cose e vuole solo assicurarsi che sia al sicuro. E ha motivo di preoccuparsi perché Mitch e Nelson sono sicuramente guai. Sheila non mette nulla al di là di questi ragazzi, sa che sono cattive notizie!

Per quanto riguarda quello che sta arrivando per Sheila, preparati o un'estensione del clan Canning mentre sta arrivando un principiante! C'è un membro della famiglia Canning allargata che verrà a giocare, quindi sarà interessante, e anche la dinamica tra Kyle e Roxy si riverserà su Sheila – come se non interferisse su quel fronte!



cos'è una smart tv

E ora che è passato un po' di tempo dalla sua rottura con Clive Gibbons (Geoff Payne), possiamo aspettarci una nuova storia d'amore in arrivo per lei? Probabilmente è ora che Sheila torni a cavallo, per così dire. Onestamente, finché c'è molto umorismo in una trama romantica, sono felice.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .