Esclusivo – Nathan Borg sulla storia d'amore tra Curtis Neighbours e Jesse e il lavoro a fianco delle icone della TV

Vicinato

Questo concorso è ora chiuso



Curtis Perkins è finalmente uscito dall'aula in Neighbours e il personaggio, interpretato dall'attore con problemi di udito Nathan Borg, è ora al centro e al centro di una trama che ha molti colpi di scena da interpretare.

Jesse Porter (Cameron Robbie) è il primo interesse amoroso di Curtis nello show, ma mentre Curtis è felice di conoscerlo, non ha idea che il suo nuovo fidanzato abbia un'agenda segreta. Jesse sta lavorando per abbattere Paul Robinson (Stefan Dennis) e Lassiters mantenendo una falsa relazione con Harlow (Jemma Donovan).





Borg ha chattato con guida tv sulla trama e su com'è stato per lui lavorare così a stretto contatto con due icone di Neighbours.

Penso che siano passati 10 mesi e sì, va bene, Borg dice del suo tempo nello show finora, essendosi unito alla fine del 2020. Mi sento molto fortunato perché all'inizio dovevo rimanere solo per otto settimane, e poi pensavo di aver finito. Ma mi hanno chiesto di fare di più e sono stato felice di portare più Curtis, di sicuro.

E sta sicuramente assumendo un ruolo più importante nella soap, con Curtis ora legato sentimentalmente a Jesse. Ma quello che Curtis non sa è che in realtà è una spia che sta tramando contro diverse persone a Erinsborough. Non sa affatto che Borg dice, aggiungendo che Curtis ottiene il vero Jesse, in un certo senso, ma quando scopre la verità ne è davvero ferito.

Si sente piuttosto tradito e molto arrabbiato, aggiunge Borg, mentre afferma che il tradimento consentirà agli spettatori di vedere un nuovo lato di lui. Sarà molto interessante per il pubblico, perché è un ragazzo così positivo – sarà fantastico vederlo in questa luce romantica per poi passare a una piuttosto arrabbiata e fisica. È stato molto divertente da interpretare e ne sono stato davvero felice. Sarà fantastico vedere quei lati diversi.



Per quanto riguarda se ci potrebbe essere un futuro per Curtis e Jesse quando le acque si saranno calmate, Borg non offre alcun suggerimento: chi lo sa! Dovrai aspettare e vedere! prende in giro.

Prima di questo, le scene di Borg erano tenute principalmente alla Erinsborough High, ma il suo ruolo di insegnante gli ha permesso di lavorare a stretto contatto sia con Jackie Woodburne che con Annie Jones (Susan Kennedy e Jane Harris) - e si sono rivelati un vero supporto per lui quando stava iniziando.

Erano le due persone principali con cui volevo davvero lavorare e sono stato davvero fortunato, dice. Sia Jackie che Annie mi danno consigli e suggerimenti e mi aiutano a spianare la strada per trovare dove portare Curtis. Sono così grato di averli. Poter andare da loro per consigli sul personaggio e per capire tutto, sono davvero felice di poter lavorare con entrambi.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .