Esclusivo – Johnny Vegas sul ricongiungimento con Sian Gibson per Murder, They Hope: siamo come un paio di comode pantofole

Commedia


Johnny Vegas ha cantato le lodi del suo co-protagonista Murder, They Hope Sian Gibson mentre il duo riprende i ruoli dei detective dilettanti Terry e Gemma per la nuova serie comica.

In precedenza hanno interpretato i personaggi della commedia in tre film originali – Murder on the Blackpool Express, Death on the Tyne e Dial M for Middlesborough – in cui sono passati da tour operator di autobus a veri e propri investigatori privati.





una serie di sfortunati eventi presley smith

Quattro anni dopo, la loro collaborazione non è mai stata così forte, con Vegas che racconta RadioTimes.com ci sono ancora molte risate sul set ogni giorno.

Hai presente quando non vedi l'ora di vedere qualcuno? Non lo dico solo per essere gentile, è una cosa adorabile solo sapere che avrai tutto quel tempo per uscire come amici e lo chiamerai lavoro, dice del suo co-protagonista.

Penso che io e Sian, ora siamo come un paio di comode pantofole. Abbiamo praticamente abbattuto i personaggi e conosciamo la nostra relazione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Murder, They Hope vedrà Terry e Gemma mettere a rischio le loro finanze per lanciare un'agenzia investigativa, il tutto mentre pianificano il loro tanto atteso matrimonio e una nuova audace vita insieme.



È divertente vedere come si sono sviluppati i nostri personaggi ora, ha continuato Vegas. Ha un vero ronzio, si diverte con gli omicidi mentre Terry lo vede solo come 'In cosa siamo trascinati ora?'

la reunion di Harry Potter in streaming

Quello che ho nella parte posteriore della mia mente interpretandolo [Terry], è che vuole solo tornare sulla strada. È davvero il personaggio di Sian la forza trainante dietro la creazione di questa società di investigazioni.

Parlando di come la relazione di Terry e Gemma si è evoluta nel corso degli anni, Vegas ha aggiunto: Noterai che nel primo ci stavamo facendo come conigli – molte scene di baci. Ora non c'è nessuno. Questa è la domesticità che entra in gioco, sono solo occhiate al cielo e discussioni. Suppongo che non sia troppo lontano [da] una rappresentazione del blocco e di quello che è successo a molte persone.

numeri angelici 2222

In vista della prima della serie, RadioTimes.com ha uno sguardo esclusivo al primo episodio di Murder, They Hope, che vede la strana coppia indagare su omicidi associati a una figurina di coniglietto molto ricercata.

Guarda la clip qui sotto.

Il cast di supporto di tutte le star di Murder, They Hope include Sarah Hadland (Miranda), Lee Mack (Not Going Out), Hannah Waddingham ( Game of Thrones ), Kiell Smith-Bynoe ( fantasmi ) e Jason Manford ( Scarborough ).

Murder, They Hope debutterà su GOLD sabato 8 maggio alle 21:00. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.