Esclusivo – Gordon Ramsay si aggiorna su quando Gordon, Gino e Fred torneranno

Divertimento


Gordon Ramsay ha dato un aggiornamento sul ritorno di Gordon, Gino e Fred: Road Trip , prendendo in giro che si riunirà con i suoi co-protagonisti nel corso dell'anno.

Il programma, che vede il trio di chef Ramsay, Gino D'Acampo e Fred Sirieix viaggiare attraverso vari paesi provando diverse cucine e attività culturali, è andato in onda per la prima volta nel 2o18, con l'ultima serie che segue i cuochi mentre intraprendono un'avventura natalizia alla fine del l'anno scorso.





Parlando esclusivamente a RadioTimes.com , Ramsay ha detto che sarebbe tornato con Gino e Fred entro la fine dell'anno.

Il paesaggio è ancora incerto quando si tratta di viaggiare, quindi stiamo ancora lavorando su dove e quando, ha spiegato, ma sarà il solito circo in cui io e Fred cerchiamo di scoprire il cibo e la cultura mentre Gino fa il pagliaccio provocando caos ovunque andiamo.

jessica plummer

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ci divertiamo sempre così tanto. È davvero ridicolo che guidiamo in posti meravigliosi, mangiando, bevendo, vivendo vere avventure filmandolo per la TV e chiamandolo lavoro – quanto sono fortunato!?

Lo chef televisivo Ramsay è noto soprattutto per programmi di cucina come Hell's Kitchen, Ramsay's Kitchen Nightmares e MasterChef US, ma ora sta rivolgendo la sua attenzione al nuovissimo game show della BBC One Gordon Ramsay's Bank Balance.



La serie, che Ramsay ha firmato per ospitare dopo essere stato agganciato a una versione del gioco da tavolo dello spettacolo, vede coppie di concorrenti rispondere a varie domande per posizionare pile di lingotti d'oro di diverse dimensioni su una tavola di equilibrio volatile. Più barre bilanciate, più grande è il premio in denaro, ma se cadono tutte, i concorrenti finiscono per tornare a casa senza niente.

Bank Balance di Gordon Ramsay va in onda mercoledì, giovedì e venerdì alle 21:00 su BBC One dal 24 febbraio. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.