Esclusivo – Primo sguardo a Below Deck dell'E4: Mediterranean introduce l'equipaggio del mazzo selvaggio della stagione 1

Reality Tv

Below Deck: il Mediterraneo sta navigando verso l'E4 domani sera, con la prima stagione dello spettacolo spin-off che segue l'equipaggio di coperta di un super yacht greco.

In un primo sguardo esclusivo, incontriamo l'equipaggio della lussuosa barca Ionian Princess, guidata dal capitano Mark Howard, mentre lavorano all'interno del parco giochi per ricchi.

Bryan Kattenburg, il cui motto personale è lavora duro, gioca di più, viene presentato come il nostromo di questa serie, mentre gli autoproclamati playboy Bobby Giancola e Danny Zureikat, che ha lavorato sulla barca di Marc Anthony, sono i suoi marinai.

Nel frattempo, nel dipartimento degli interni, la Chief Stewardess australiana Hannah Ferrier, che recita in tutte e cinque le serie dello spettacolo, fa il suo debutto con Below Deck: Med. È affiancata dalla seconda hostess Julia D'Albert Pusey e dalla scienziata segreta Tiffany Copeland, che è il terzo stufato.

Anche se non appare nella clip teaser, normale Sottocoperta il membro del cast Ben Robinson è lo chef di questa serie, quindi sappiamo già che saranno 13 episodi infuocati.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Uno spin-off del popolare reality show di Bravo Below Deck, Below Deck: Mediterranean è andato in onda nel 2016 e filma le vite dei membri dell'equipaggio che lavorano a bordo di superyacht di lusso in tutta Europa, dalla Grecia e dalla Croazia all'Italia e alla Francia.

Ogni serie tende a presentare una troupe diversa, tuttavia, i membri del cast più regolari includono la capo hostess Hannah, lo chef Ben e Aesha Scott, che appare nelle serie successive come seconda hostess.

Below Deck: Mediterranean va in onda il suo show in anteprima venerdì 19 febbraio alle 20:30 su E4, prima che la serie inizi nei giorni feriali alle 19:30 dal 22 febbraio. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.