Esclusiva – Anne Boleyn di Channel 5 presenterà una scena del bacio tra Anne e la rivale Jane Seymour

Dramma


Nuovo thriller storico di Canale 5 Anna Bolena conterrà una scena di discussione, in cui la regina Anna Bolena (Jodie Turner-Smith) e Jane Seymour condividono un bacio, secondo la star della serie Lola Petticrew.

Il dramma è impostato per riesaminare la vita della moglie più famosa del re Enrico VIII, la sfortunata Anna Bolena, attraverso una lente femminista.





Petticrew, che interpreta la rivale amorosa di Anne Jane Seymour nel cast di Anne Boleyn, ha parlato in esclusiva con RadioTimes.com sul significato della scena all'interno della rivisitazione femminista.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

È sicuramente qualcosa che penso sarà un punto di discussione per molte persone, dice. Molto semplicemente, era Anne che valutava cosa c'era davanti a lei e il suo tipo di interesse per [Jane]. A volte Anne vede Jane attraverso lo sguardo maschile e sta cercando di vedere ciò che vede suo marito [Re Enrico VIII], il che penso sia davvero interessante, perché è lo sguardo maschile attraverso uno sguardo femminile, che penso sia davvero bello.

Quali sono le motivazioni delle due donne in questa scena? Penso che dalla parte di Anne stia guardando Jane. E sta guardando Jane da un po'. Sta cercando di vedere cosa vede suo marito, sta cercando di vedere qual è l'appello e quindi valutare quale sia la vera minaccia, spiega Petticrew.

trucchi gta vice city

Anna Bolena (Canale 5)



Canale 5

È così intelligente. A questo punto penso che sottovalutiamo ancora un po' Jane. E penso che Jane sia un po' delusa, [perché] alla fine della giornata, questa è la sua regina. E c'è un sacco di pericolo lì. Ma penso che lei rispetti Anne.

Penso che queste due donne si vedano. E capiscono la posizione in cui si trovano entrambi, che in realtà è qualcosa di cui abbiamo parlato molto. Sono state due donne che alla fine hanno capito che doveva essere una di loro.

Aggiunge che un coordinatore dell'intimità ha aiutato lei e Turner-Smith a provare la scena del bacio, girata nel parco di Castle Howard nel North Yorkshire.

Quella [autenticità] viene tutta attraverso la chat. Siamo stati anche molto fortunati, abbiamo un coordinatore dell'intimità straordinario. E che si trattasse di baci o nudità, è sempre stato discusso, momento per momento, dice, aggiungendo che si sentiva molto al sicuro.

Ho fatto una chiacchierata con Ita [O'Brien, il coordinatore dell'intimità] e Jodie ha fatto una chiacchierata con Ita. Poi abbiamo parlato con Lynsey [Miller, il regista] e abbiamo cercato di scoprire cosa stavamo cercando di ottenere dalla scena. E sì, sembrava molto sicuro e decisamente, sai, necessario.

Dietro le quinte di Anne Boleyn . di Canale 5

Canale 5

Thalissa Teixeira, che interpreta l'amante di Henry Madge Shelton nella serie TV, aggiunge che anche la scena del bacio tra Jane e Anne è una minaccia da parte di quest'ultima.

Bacia Jane Seymour in un atto di gelosia. Ma anche potenza, e anche una minaccia, che penso si faccia in molti modi diversi nella vita moderna. Forse non bacerai qualcuno al pub, se si sospetta che stia uscendo con il tuo ragazzo, ma è fatto in altri modi, ne sono certa, dice in esclusiva RadioTimes.com .

salsa di ossicocco

Anne Boleyn andrà in onda alle 21:00 del 1stoGiugno su Canale 5. Check scopri cos'altro succede con la nostra guida TV. Visita il nostro hub Drama per tutte le ultime notizie.