Esclusivo - Cameron Robbie sull'inganno appiccicoso dei vicini di Jesse e sui consigli che ha ricevuto da sua sorella Margot Robbie

Vicinato

Questo concorso è ora chiuso



C'era molto clamore sul casting di Cameron Robbie, il fratello della star del cinema ed ex attrice di Neighbours, Margot Robbie, nel ruolo di Jesse – e molte sopracciglia si sono alzate quando il personaggio sembrava non fare molto.

Ma si scopre che gli scrittori stavano giocando al gioco lungo e c'è molto di più in Jesse che correre al rallentatore mentre è nella sua attrezzatura da bagnino, ed è in realtà un personaggio chiave per una trama enorme che è appena iniziata.





titani 4

Jesse ha chattato con guida tv sul seguire le orme di sua sorella nel chiamare Erinsborough a casa, e su cosa possiamo aspettarci da Jesse mentre la sua storia piena di colpi di scena continua.

Margot, come molti dei miei amici del settore o professionisti di riferimento, dice una cosa simile di lavorare sodo, allenarsi duramente, essere gentile, grata e godersi l'esperienza, dice dei consigli che gli sono stati dati da sua sorella sull'adesione il business. È sempre confortante sapere che se mai ho bisogno di lei, è solo una telefonata di distanza.

Margot Robbie

Ma avere una sorella che è una delle più grandi star del mondo del cinema in questo momento avrebbe potuto aggiungere pressione al percorso di carriera di Cameron, ma fortunatamente, non se la sente.Ho lavorato dentro e intorno ai set cinematografici, dietro la macchina da presa, da quando ero al liceo e da allora ho sempre studiato recitazione e cinema.

C'è sicuramente una forte 'voglia' di fare bene con il mio lavoro e crescere con le mie capacità. Ma no, non mi metto sotto pressione per quanto riguarda il suo successo, solo la mia aspettativa di lavorare sodo, perseguire ciò che amo e renderlo significativo.



Per quanto riguarda l'ingresso in Neighbours, un'istituzione nel mondo della TV, Robbie ammette che è stato molto da accettare. È un po' surreale quando penso alla longevità dello spettacolo e al ruolo che ha avuto nella mia vita crescendo. Tuttavia, come giovane attore in Australia, tendi ad avere consapevolezza e certamente conversazioni su uno spettacolo come Neighbours.

alla carriera FIFA 22

Ma sperimentarlo ti fa sicuramente capire che devi trovare i tuoi piedi e colpire il terreno correndo. Fortunatamente, sto lavorando con alcune persone fantastiche e di talento, ho davvero amato l'esperienza e ciò che ho potuto imparare finora.

Il suo personaggio sarà fortemente coinvolto con Harlow e Paul Robinson (Jemma Donovan e Stefan Dennis) quando verrà rivelato che in realtà è una spia del gruppo Quill che vuole portare Paul fuori dal suo impero commerciale. La famiglia ha posseduto Lassiters per un breve periodo, fino a quando la matriarca Julie non è stata smascherata come coinvolta nell'esplosione di Lassiters che ha ucciso Josh Willis (Harley Bonner) – dire che c'è cattivo sangue sarebbe un eufemismo.

Non potrei mai vedere il mio personaggio come un cattivo, dice Robbie della doppiezza di Jesse. È solo un ragazzo che fa delle scelte in base alle sue circostanze. Non sa di meglio, però, forse dovrebbe, perché prima o poi le nostre azioni hanno delle conseguenze. Ha molte delle sue lotte personali in corso nella sua vita. Ha molte difficoltà interiormente e a volte potrebbe anche voler trovare conforto nella sua vita di finzione.

Non è solo Harlow a cui è legato, con l'insegnante Curtis pronto a essere un interesse romantico e nonostante Jesse giochi, Robbie pensa che almeno una parte di lui si prenda cura di entrambi. Penso che Jesse abbia un legame genuino con loro, ma ha molto di più da fare ed è difficile per lui mostrarsi veramente. C'è sicuramente l'inganno, che è molto per lui da destreggiarsi.

Ma dato che questa è una soap opera, è sicuramente solo questione di tempo prima che si sblocchi, anche se Jesse non se ne rende conto.

giudici america's got talent

Penso che Jesse sia stato decisamente cauto e nervoso quando è consapevole della posizione in cui si trova, ma come ho detto, ci sono momenti in cui è beatamente fiducioso nelle sue stesse bugie. Più vittorie ha, più grande è il suo ego rispetto alla situazione. Sceglie di ignorare quanto sia una situazione appiccicosa.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .