Esclusivo – Angela Scanlon dettaglia il cambiamento sorprendente nella stagione 3 di Your Home Made Perfect

Divertimento


Angela Scanlon è tornata per una nuovissima serie del suo spettacolo della BBC Two Your Home Made Perfect, a partire da stasera.

l'ultimo regno 2 stagione netflix

Lo spettacolo, che vede le persone trasformare le proprie case, accoglierà cinque nuovi architetti, oltre al membro del team originale Laura Jane Clark.





Ma gli architetti non sono l'unica nuova aggiunta allo spettacolo, poiché Angela ha rivelato un cambiamento sorprendente alla terza serie.

Parlando esclusivamente a RadioTimes.com , il presentatore ha affermato che i tipi di trasformazioni sulla nuova serie sono stati particolarmente coraggiosi, con i proprietari di case che hanno scelto di migliorare le proprie proprietà per se stessi piuttosto che aggiungere valore e vendere come nelle serie precedenti.

Quando le è stato chiesto cosa l'avesse sorpresa di più della nuova serie, ha risposto: Il coraggio delle persone che stanno davvero pensando a cosa vogliono fare nelle loro case! Penso che forse nelle prime due serie abbiamo avuto molte persone che volevano uno spazio abitativo a pianta aperta e una stanza dei giochi per i bambini e una bella cucina luminosa. Questa volta, c'era una sorta di apprezzamento e comprensione, diciamo, della luce e della qualità dello spazio, piuttosto che solo delle dimensioni dello spazio.

Hanno correttamente pensato a come vogliono vivere e cosa è importante per loro, piuttosto che dire: 'Vogliamo aggiungere valore a questa casa e aggiungere un'altra stanza che non serva a nessuna funzione in cui non viviamo mai quotidianamente ma su la brochure di un agente immobiliare aggiungerebbe una stanza in più e potrebbe farci guadagnare un po' di soldi, se vendiamo, cosa che, tra l'altro, non abbiamo intenzione di fare.



sangue e acqua 2 stagione

Ora, Angela dice che c'è più di una comprensione del valore che un buon spazio può portare alla casa quando si tratta di rinnovare, il che è avvenuto a causa del fatto che molti di noi trascorrono più tempo a casa durante la pandemia.

Ha continuato: Questo per me è stato un grande cambiamento nel modo in cui le persone guardano le loro case e vogliono sperimentare la vita nella loro casa, che è stata totalmente amplificata nel corso del blocco. Penso che sia fantastico perché hai la sensazione di stanze che non funzionano, dove c'è la luce al mattino, se quella stanza ha un senso e così via.

il club delle baby sitter

Sono le persone che vivono davvero nelle loro case e poi decidono con gli occhi aperti cosa vogliono fare e come vogliono vivere e questo per me è molto stimolante vedere le persone dire, 'Fanculo! Non voglio più vivere secondo le regole. Voglio una sala yoga invece di un guardaroba!

La terza serie Home Made Perfect inizia lunedì 24 maggio su BBC Two alle 20:00. Scopri cos'altro succede con la nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento per ulteriori notizie.