Tutto quello che c'è da sapere su The Voice Kids 2018

Spettacoli Di Talento


The Voice Kids torna su ITV per una seconda serie quest'estate e quest'anno la ricerca del miglior giovane cantante britannico andrà in onda ogni sera per tutta la settimana.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla competizione...





Quando va in onda The Voice Kids?

Va in onda The Voice Kids 2018 stasera alle 20:00 su ITV. L'episodio dura un'ora e mezza e termina alle 21:3030 .

  • Sharon Osbourne e Louis Walsh rivelano cosa pensano veramente dei vincitori di X Factor, dei giudici dei talent show e altro
  • Elton John era stato precedentemente contattato per essere un giudice di X Factor
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

Chi sono gli allenatori di The Voice Kids?

Sulle sedie rosse torneranno gli allenatori will.i.am, Pixie Lott e Danny Jones, mentre torna a ospitare Emma Willis.

Chi sono i cantanti di The Voice Kids?

Gli allenatori Will, Danny e Pixie sono già stati sbalorditi da artisti del calibro di Shaney-Lee di Bristol, di sette anni, che si esibisce in Country Roads, Take Me Home di John Denver:

Danny Jones ha detto che Shaney-Lee aveva la voce più carina che avesse mai sentito, mentre Lilia di Swindon si esibiva in Flashlight e aveva tutti e tre gli allenatori che premevano i pulsanti e si giravano per il bambino di 10 anni.



È stato pazzesco per un bambino di 10 anni! esclamò Pixie. Continuava a migliorare, migliorare e migliorare. E poi quella nota davvero alta che hai suonato – l'hai colpita perfettamente. Danny pensava che Lilia gli ricordasse una piccola Sia.

Come funzionerà il nuovo format di The Voice Kids?

Invece di andare in onda una volta alla settimana come l'anno scorso, The Voice Kids 2018 sarà trasmesso per otto giorni.

Il audizioni alla cieca si svolgerà da sabato 14questo– Martedì 17questoluglio . La competizione è aperta ai ragazzi di età compresa tra i sette e i 14 anni, che cercheranno di assicurarsi uno dei 12 posti nella squadra di ogni allenatore. Coloro che non ce la fanno, ricevono comunque consigli e incoraggiamento dagli allenatori delle celebrità quando le loro sedie si girano alla fine di ogni audizione.

Poi il battaglie scapperà da mercoledì 18questo– giovedì 19questoluglio . Questo vedrà tre giovani cantanti di ogni squadra riunirsi e esibirsi per ogni posto in semifinale.

Successivamente, il semi finale è acceso venerdì 20questoluglio . Non ci sono Steal nello show Kids, il che significa che non ci sono seconde possibilità per gli allenatori. Quattro cantanti per ogni squadra appaiono in semifinale.

E infine, il finale dal vivo andrà in onda sabato 21stoluglio . Gli spettatori a casa voteranno il vincitore del concorso 2018.

squid game capelli rossi

Cosa porterà a casa il vincitore di The Voice Kids?

Il vincitore riceverà una borsa di studio di £ 30.000 per la sua educazione musicale, nonché una vacanza in famiglia a Disneyland Paris.

The Voice Kids 2018 inizia sabato 14questoLuglio alle 20:00 e va in onda ogni sera questa settimana alle 20:00 su ITV


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com