Tutto quello che devi sapere sul giudice di Britain's Got Talent Alesha Dixon

Spettacoli Di Talento


Alesha Dixon è tornata per un altro anno in Britain's Got Talent insieme a Simon Cowell, David Walliams e Amanda Holden. Ecco tutto ciò che devi sapere:

buona valle in streaming

Biografia





Alesha Dixon, 38 anni, è una cantante, ballerina, rapper e modella britannica che è diventata famosa per la prima volta come membro della band femminile Mis-Teeq. Il gruppo R&B si è sciolto nel 2005 e da allora Alesha ha avuto un successo misto come artista solista. I suoi singoli includono The Boy Does Nothing e Breathe Slow.

Dopo aver trionfato in Strictly Come Dancing nel 2007, Alesha è diventata giudice dello show nel 2009, sostituendo Arlene Phillips. Tre anni dopo ha lasciato la serie ed è passata a ITV per Britain's Got Talent.

Alesha ha un figlio con la sua compagna Azuka Ononye, ​​un'ex ballerina di supporto. La loro figlia, Azura Sienna, è nata nel 2013. In precedenza era stata anche sposata con MC Harvey, anche se i due hanno rapidamente divorziato.

Tutto quello che c'è da sapere su Britain's Got Talent 2017



sid skin attore

Quando Alesha Dixon si è unita a Britain's Got Talent?

Alesha si è unita a David Walliams nel 2012, quando hanno sostituito David Hasselhoff e Michael McIntyre nel panel per la sesta serie.

Chi sono stati i suoi atti Golden Buzzer?

Da quando è stata introdotta questa funzione, Alesha ha scelto REAformed, Entity Allstars e 100 Voices of Gospel. Due di questi tre sono arrivati ​​in finale.

Cosa cerca in un vincitore di Britain's Got Talent?

Per me, penso sempre al miglior risultato che potremmo avere, ed è trovare un vincitore che possa andare avanti e rappresentare il nostro paese in tutto il mondo in modo brillante e mantenere lo spettacolo sempre più forte.

Non ha anche presentato Dance Dance Dance?

Sì! Durante la partecipazione al tour delle audizioni, l'altro spettacolo di Alesha, Dance Dance Dance, era in onda su ITV. E a quanto pare, Simon Cowell era un fan.

È così divertente, durante il tour, ogni tanto sentivo Simon chiedermi se volevo ballare ballare ballare, oppure sentivo cantare, 'Dance dance dance!', irrompendo letteralmente nella sigla dice. Mi sono girato verso di lui e ho detto: 'Oh, allora mi stavi guardando?!' e lui si è limitato a sorridere! Chiaramente ha guardato, cosa che adoro.

Come se la cava con gli altri giudici?

Alesha va d'accordo con Simon e David, ma la sua vera migliore amica nel panel è Amanda Holden. L'amicizia che si è sviluppata tra i due ha fatto sì che entrambi tornassero ogni anno.

il giocatore più pagato al mondo

Le battute sono brillanti: se qualcosa si sente bene, si sente bene. Quando stiamo tutti insieme ridendo, scherzando e prendendoci in giro, è questo che rende divertente andare al lavoro, spiega.

Se io e Amanda non avessimo la relazione che abbiamo, allora sarebbe una dinamica diversa, sarebbe uno spettacolo diverso e potrei non essere ancora seduto qui cinque o sei anni dopo. Penso che questo sia l'ingrediente segreto, ci piacciamo tutti e ci divertiamo, questo è ciò che lo rende speciale.

Tuttavia, Alesha e Amanda si sono stufate di alcune battute di Simon mentre il giudice continua a miagolare ogni volta che criticano una concorrente. Smettila, Simone!

Apprezza le sfide che ha affrontato nella sua carriera

Penso che chiunque tu sia, qualunque sia il tuo background, tutti noi dobbiamo affrontare una serie di sfide nelle nostre vite, io non sono diverso. Non so se userei la parola ostacolo, ma ovviamente nella mia vita sono successe cose che sono state impegnative, penso che vada bene, fa parte della storia, fa parte del viaggio ed è ciò che ti rende umano . Questo è ciò che ti rende quello che sei, ti fa apprezzare, ti fa combattere.

Le piace ballare sulla scrivania

Questa era la mia idea! Era l'ultimo giorno di audizioni e l'ultimo atto e stavamo festeggiando. Ero tipo, 'Saliamo sulla scrivania e divertiamoci un po'! Usciamo con il botto!' Mi sentivo come se fossi tornato in un club! Avevo solo bisogno di una bottiglia di champagne!

Britain's Got Talent 2017 inizierà sabato 15 aprile alle 20:00 su ITV

guardia del corpo fusa