OGNI nuovo film e serie TV di Star Wars annunciati finora

Sci-Fi


Per la prima volta da un po' non guardiamo al barile di infiniti sequel di Star Wars, con l'Episodio IX di dicembre destinato a concludere sia la saga principale di Skywalker che i film di Star Wars in generale per i prossimi anni.

  • Gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e DB Weiss creeranno una nuova trilogia di Star Wars
  • La Disney annuncia le date di uscita di tre nuovi film di Star Wars, visto che Avatar 2 viene rimandato ancora una volta
  • Ascolta ora il podcast di RadioTimes.com: iscriviti su iTunes / iscriviti a Google Podcast

Tuttavia, ciò non significa che non abbiamo molto da aspettarci nei prossimi mesi e anni, perché con i film numerati che presto verranno lasciati indietro, Disney e Lucasfilm sembrano ora diventare un po' creativi su come mantenere il franchising in corso.





Di seguito, abbiamo esaminato tutti i progetti di Star Wars annunciati e le date di uscita, nonché alcuni di cui si dice solo o che sono stati cancellati di recente, per tenerti aggiornato su ciò che possiamo aspettarci dal futuro di una galassia lontana , lontano.

Questo elenco verrà aggiornato man mano che i progetti verranno annunciati

nessun uomo di dio

12 novembre 2019 – The Mandalorian

Pedro Pascal in The Mandalorian



Anche prima del tanto acclamato Episodio IX, stiamo assistendo all'inizio delle ambizioni per il piccolo schermo di Disney e LucasFilm, con The Mandalorian, una nuova serie destinata a lanciare la piattaforma di streaming Disney+, in arrivo questo autunno.

  • Tutto quello che devi sapere su Disney+

Interpretato da Pedro Pascal nei panni dell'avventuriero dello spazio esterno (proveniente dallo stesso pianeta del personaggio preferito dai fan Boba Fett), la serie è stata creata da Jon Favreau e le prime reazioni ai filmati sono state molto positive anche se ancora non lo sappiamo troppo sulla trama della serie.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell'universo di Star Wars, si legge in una sinossi. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'impero e prima dell'emergere del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un pistolero solitario nei confini estremi della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian è interpretato anche dall'ex combattente MMA e star di Deadpool Gina Carano, Werner Herzog, Nick Nolte, Taika Waititi, Ming-Na Wen, Giancarlo Esposito di Breaking Bad, Emily Swallow, Carl Weathers e Omid Abtahi, tra gli altri.

19 dicembre 2019 – Star Wars Episodio IX: L'ascesa di Skywalker

Ecco uno di cui sappiamo un bel po' – beh, per gli standard di Star Wars.

Diretto da JJ Abrams di The Force Awakens dopo la partenza di Colin Trevorrow, The Rise of Skywalker è destinato a chiudere la trilogia moderna che Abrams ha iniziato nel 2015 e la saga di Skywalker in nove parti nel suo complesso.

carol sutton attore banche esterne

Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver e Mark Hamill fanno parte del cast di ritorno, con il film che aggiungerà anche Richard E Grant e la star della trilogia originale Billy Dee Williams, tra gli altri. Anche la defunta Carrie Fisher riprenderà il suo ruolo grazie ai filmati d'archivio.

  • Cosa ci dice il ritorno di Carrie Fisher su Star Wars: Episodio IX

Per quanto riguarda la storia, beh, è ​​un mistero, anche se, secondo un panel di Star Wars Celebration, il film si svolge qualche tempo dopo Gli ultimi Jedi e il trailer (sopra) suggerisce che comporterà una missione sulla seconda Morte Nera. (ora sott'acqua) e il ritorno dell'imperatore Palpatine di Ian McDiarmuid.

Nel frattempo, un secondo trailer ha suggerito che Rey di Daisy Ridley potrebbe essere tentato dal lato oscuro...

Data sconosciuta – Serie Cassian Andor senza titolo

Spin-off di Rogue One del 2016, questa serie Disney+ vedrà Diego Luna e Alan Tudyk riprendere i loro ruoli di super-spia Cassian Andor e riprogrammare il droide K-2SO, con il dramma che segue le loro avventure e missioni segrete per l'Alleanza Ribelle .

A parte questi dettagli, si sa poco della serie, nemmeno il titolo, anche se si prevede che uscirà qualche tempo dopo l'Ascesa di Skywalker e prima di altri film di Star Wars, poiché girerà a Londra nel 2020.

Data sconosciuta – Serie senza titolo di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi in Star Wars

Dopo molte speculazioni, Ewan McGregor tornerà ufficialmente a interpretare il Maestro Jedi Obi-Wan!

Sì, sto giocando a Obi-Wan Kenobi... è così bello da dire! McGregor ha detto sul palco al D23, dove è stato anche rivelato che una serie completa di sceneggiature è già stata scritta prima delle riprese nel 2020.

16 dicembre 2022 – Una nuova trilogia???

La Disney ha svelato le date di uscita di alcuni futuri film di Star Wars e, come precedentemente annunciato da LucasFilm, il franchise si sta prendendo una pausa dopo L'ascesa di Skywalker (almeno nei cinema).

In precedenza, il primo film in questo nuovo e coraggioso mondo di Star Wars uscirà nella solita slot natalizia nel 2022, ma dopo la partenza dei boss di Game of Thrones David Benioff e DB Weiss, ora non è chiaro se questa particolare versione della storia continuerà.

In precedenza, si vociferava che il film di Benioff e Weiss potesse richiedere al franchise migliaia di anni prima della trilogia prequel, fino al periodo medievale nella storia di Star Wars noto come la Vecchia Repubblica, che nei media spin-off ha comportato un enorme scontro attraverso la galassia tra migliaia di Jedi e Sith. Anche se forse l'idea dei ragazzi di Game of Thrones che fanno UN'ALTRA fantasia medievale assetata di sangue era un po' troppo ovvia col senno di poi.

tutte le stelle 6 cast

È possibile che un altro team creativo raccolga questo thread, quindi tieni d'occhio questo spazio, ma per ora i segnali non sembrano buoni per questo particolare progetto.

20 dicembre 2024 – Film di Star Wars senza titolo

Anche se questa potrebbe essere un'altra entrata nella saga in precedenza Benioff/Weiss, è anche possibile che il 2024 segnerà la prima parte della nuova trilogia già annunciata del regista di The Last Jedi Rian Johnson.

Descritto come una tela bianca ambientata in un angolo della galassia che la tradizione di Star Wars non ha mai esplorato prima, si sa poco dei piani di Johnson per i nuovi film – e quando RadioTimes.com gli ha parlato durante le prime fasi di pianificazione nel 2017, stava dando niente lontano.

Bene, spero che sia una bella storia! ha detto Johnson.

quando riapriranno i cinema

Se in realtà stai facendo cose che sembrano davvero drammaticamente atterrate, per me la definizione è che non lo vedi arrivare sul momento, e poi una volta che è successo sembra inevitabile. Questo è ciò a cui stai mirando.

Dal 2017 non ci sono stati nuovi annunci sulla trilogia di Johnson, anche se è stato confermato che il piano è ancora sulle carte.

D'altra parte, anche quello sarebbe un programma di produzione MOLTO lungo, quindi forse dovremmo prendere tutte queste voci con le pinze. Specialmente quando

18 dicembre 2026 – Film di Star Wars senza titolo

Come notato sopra, questa potrebbe essere una continuazione delle trilogie di Johnson o Knights of the Old Republic – tuttavia, è stato anche rivelato che il supermo della Marvel Kevin Feige sta lavorando a un film di Star Wars, quindi potrebbe essere che una di queste slot sia stata destinato al suo progetto segreto.

Siamo entusiasti dei progetti su cui Kathy e il team di Lucasfilm stanno lavorando, non solo in termini di Star Wars, ma anche di Indiana Jones e raggiungendo altre parti dell'azienda, tra cui Children of Blood and Bone con Emma Watts e Fox, co-presidente Disney Alan Horn ha detto Il giornalista di Hollywood .

Con la fine della Skywalker Saga, Kathy sta perseguendo una nuova era nella narrazione di Star Wars e, sapendo che Kevin è un fan sfegatato, aveva senso per questi due straordinari produttori lavorare insieme su un film di Star Wars.

Presumibilmente Feige ha già in mente una grande star per uno dei ruoli principali (Chris Evans e Brie Larson hanno lanciato i loro cappelli sul ring), ma a parte questo sappiamo molto poco di questo progetto, quindi occhio a questo spazio...