Tutte le serie TV Marvel in arrivo nel 2021 e oltre

Sci-Fi


Il Marvel Cinematic Universe è arrivato ufficialmente su Disney Plus con il lancio di WandaVision il mese scorso ed è sicuro dire che questa serie audace è stata all'altezza del clamore.

I fan si sono divertiti moltissimo ad analizzare ogni piccolo indizio e uovo di Pasqua nascosto in ogni episodio, mentre escogitavano le loro teorie selvagge su ciò che sta realmente accadendo nel thriller surreale.





Fortunatamente, ci sono molti altri spettacoli Marvel in arrivo quest'anno, con The Falcon and the Winter Soldier che debutterà il prossimo mese e Loki non molto indietro.

Guardando più avanti, diversi nuovi personaggi faranno il loro debutto live-action il prossimo anno, tra cui She-Hulk, Moon Knight e Ironheart.

Eccitato per questi spettacoli? Iscriviti subito a Disney+ per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno , quindi sei pronto per quando arrivano.

WandaVision – In onda ogni settimana su Disney Plus

Data di rilascio: 15 gennaio 2021 – 5 marzo 2021

Lancio: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn, Randall Park, Kat Dennings, Teyonah Paris



Numero di episodi: Nove

Paul Bettany ed Elizabeth Olsen tornano nei panni di Vision e Scarlet Witch per questa intrigante serie, che vede l'insolita coppia vivere un'atmosfera apparentemente perfetta ispirata alle classiche sitcom americane.

Nel corso della serie, il mondo reale inizierà a insinuarsi e la causa di questa situazione surreale, così come il vero destino di Visione, verrà rivelata.

Il primo trailer di WandaVision ci ha anche dato uno sguardo alla vicina ficcanaso di Kathryn Hahn, Agnes (che si dice sia Agatha Harkness), mentre Randall Park e Kat Dennings riprenderanno i loro ruoli rispettivamente da Ant-Man e Wasp e Thor.

Gli eventi di WandaVision porteranno direttamente al film in uscita Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il falco e il soldato d'inverno – 19 marzo 2021

Data di rilascio: 19 marzo 2021 – 23 aprile 2021

Lancio: Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily Van Camp, Wyatt Russell e Daniel Bruhl

Numero di episodi: Sei

Inizialmente approvato nell'aprile 2019, The Falcon and the Winter Soldier arriverà su Disney+ il mese prossimo e si concentrerà su chi brandirà l'iconico scudo ora che Steve Rogers si è ritirato.

Lo spettacolo in sei parti vedrà anche Emily VanCamp e Daniel Brühl riprendere i loro ruoli rispettivamente come l'ex agente SHIELD Sharon Carter e il malvagio Baron Zemo.

Lo spettacolo doveva essere il primo della line-up Disney+ della Marvel, ma a causa dei ritardi di produzione causati dalla pandemia di coronavirus, è stato spostato al secondo posto sulla linea di partenza.

Loki – maggio 2021

Disney

Data di rilascio: maggio 2021

Lancio: Tom Hiddleston, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E Grant

Numero di episodi: Sei

Questa serie vedrà Tom Hiddleston riprendere il suo ruolo di Dio del male, dopo aver evitato con successo la morte per la terza volta in Avengers: Endgame.

Aspettatevi imbrogli sui viaggi nel tempo, poiché Loki dovrebbe introdurre la Time Variance Authority, un'organizzazione immaginaria incaricata di monitorare le numerose linee temporali alternative dell'Universo Marvel.

dove guardare naruto

Una seconda stagione è attualmente in sviluppo.

Cosa succede se…? – Metà 2021

Data di rilascio: Metà 2021

Lancio: Michael B Jordan, Sebastian Stan, Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Samuel L Jackson, Chris Hemsworth, Hayley Atwell, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michael Douglas, Neal McDonough, Dominic Cooper, Sean Gunn, Natalie Portman, Taika Waititi, Toby Jones, Djimon Hounsou, Jeff Goldblum e Michael Rooker

Numero di episodi: 20 (2 stagioni da 10)

Come suggerisce il titolo What If..., questa serie antologica animata seminerà un ipotetico caos nell'MCU.

Basato sui fumetti con lo stesso nome, la serie non avrà alcun impatto sulla continuità di altri spettacoli e film, guardando invece ai momenti cruciali della storia della Marvel e chiedendosi cosa sarebbe successo se fossero emersi in modo diverso.

Gli attori dei film riprenderanno i loro ruoli in questa serie animata, tra cui Michael B. Jordan (Killmonger), Josh Brolin (Thanos), Chris Hemsworth (Thor) e Paul Rudd (Ant-Man).

Nel frattempo, Jeffrey Wright di Westworld darà la voce a Uatu The Watcher, che sarà il collegamento comune che unirà gli episodi di questa serie antologica.

Occhio di Falco – Fine 2021

Data di rilascio: Fine 2021

marcella stagione 3

Lancio: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga

Numero di episodi: Sei

L'esperto arciere dei Vendicatori, Occhio di Falco, tornerà nella sua serie TV, ancora una volta interpretato da Jeremy Renner.

Ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, la serie introdurrà Kate Bishop, che diventerà il successore di Occhio di Falco e uno dei membri fondatori dei Giovani Vendicatori.

Hailee Steinfeld è stata scelta per il ruolo, mentre Florence Pugh tornerà nei panni di Yelena Belova dopo il suo debutto nel film Black Widow, a lungo ritardato.

Ms Marvel – Fine 2022

Data di rilascio: Fine 2021

Lancio: Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Matt Lintz

Numero di episodi: TBA

La prima supereroina musulmana della Marvel avrà la sua serie Disney+, Ms Marvel.

Scritta da Bisha K Ali (di Hulu's Four Weddings and a Funeral), la serie si concentrerà su un adolescente pachistano-americano di nome Kamala Khan, che sarà interpretato dall'esordiente Iman Vellani.

Proveniente da una famiglia religiosa del New Jersey, ha il potere della polimorfia, ovvero la capacità di allungarsi e cambiare forma.

Il personaggio proviene dal pluripremiato fumetto Marvel e la Disney ha confermato che apparirà anche nei prossimi film Marvel, incluso Captain Marvel 2 del 2022.

  • Tutti gli spettacoli in arrivo sul nuovo servizio di streaming Disney+

She-Hulk – 2022

Data di rilascio: 2022

Lancio: Tatiana Maslany, Mark Ruffalo

Numero di episodi: Questo

Uno dei preferiti nei fumetti Marvel, She-Hulk è anche conosciuta con il suo nome civile Jennifer Walters, un avvocato e cugino di Bruce Banner che riceve da lui una trasfusione di sangue di emergenza.

È una procedura salvavita, ma le fa sviluppare i poteri di Hulk da sola. She-Hulk è stato annunciato per la prima volta al D23 Expo nell'agosto 2019, ma non ci sono ancora notizie sul casting.

La star di Orphan Black Tatiana Maslany è stata annunciata nel ruolo principale e apparirà al fianco dello stesso Hulk, Mark Ruffalo, durante la serie, che si dice abbia un tono comico.

Cavaliere della Luna – 2022

Data di rilascio: 2022

Lancio: Oscar Isaac (si dice), Ethan Hawke, May Calamawy

Numero di episodi: Sei

Moon Knight, alias Marc Spector, è un ex agente della CIA la cui vita è stata salvata dal dio della luna Khonshu. Dopo che Marc ha ucciso la sua nemesi terrorista Bushman, è diventato Moon Knight, un vigilante che è perennemente sull'orlo della completa follia.

Non si sa ancora una data di uscita o un cast, ma sappiamo che Jeremy Slater di The Umbrella Academy fungerà da showrunner.

invasione segreta

meraviglia

Data di rilascio: tubercolosi

progetti case minecraft

Lancio: Samuel L Jackson, Ben Mendelsohn

Numero di episodi: tubercolosi

Basato sull'omonima storia a fumetti, Secret Invasion seguirà Nick Fury e il suo alleato Talos (introdotto in Captain Marvel del 2019), mentre indagano su una conquista segreta della Terra da parte degli skrull mutaforma.

Cuore di ferro

Fumetti Marvel

Data di rilascio: tubercolosi

Lancio: Dominique Thorne

Numero di episodi: tubercolosi

Ironheart introdurrà il genio adolescente Riri Williams nell'MCU, interpretato dalla star di If Beale Street Could Talk Dominique Thorne, mentre perfeziona la sua prima armatura ed eredita l'eredità lasciata da Tony Stark.

Guerre delle armature

SEAC/Getty

Data di rilascio: tubercolosi

Lancio: Don Cheadle

Numero di episodi: tubercolosi

Ispirato alla trama del fumetto con lo stesso nome, Armor Wars vedrà il peggior incubo di Tony Stark diventare realtà quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate.

Con lo stesso Stark fuori dai giochi a seguito degli eventi di Endgame, James Rhodes di Don Cheadle (alias War Machine) dovrà farsi avanti prima che persone innocenti vengano ferite.

Wakanda

meraviglia

Data di rilascio: tubercolosi

Lancio: tubercolosi

Numero di episodi: tubercolosi

Annunciata a febbraio 2021 per essere nelle prime fasi di sviluppo, una serie in streaming basata sul mondo di Wakanda è in arrivo su Disney Plus.

Il regista di Black Panther Ryan Coogler è coinvolto nel progetto, anche se al momento non è noto se le star dei film riprenderanno i loro ruoli.

Non puoi aspettare? Consulta la nostra guida a tutti i film Marvel in uscita nel 2020 e oltre.

Gli spettacoli dei Marvel Studios saranno trasmessi in streaming esclusivamente su Disney+. Iscriviti subito a Disney+ per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno. Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV o dai un'occhiata alla nostra nuova pagina dei programmi TV 2020 per scoprire cosa andrà in onda questo autunno e oltre.