Ogni episodio di Family Guy è ora su Disney+: come guardare ogni episodio

Commedia


La sigla ti è già rimasta in testa? I Griffin ha debuttato sulla rete Fox nel 1999 e (cancellazione anticipata a parte) è rimasto sui nostri schermi fino ad oggi. E ora ha trovato casa home Disney Plus , grazie al lancio del nuovo servizio Star nel febbraio 2021.

La sitcom animata, una versione molto più orientata agli adulti dei Simpson di cui è anche la casa di Fox, è nota per il suo umorismo oscuro e audace e i riferimenti alla cultura pop. È uno spettacolo in cui Seth McFarlane ha una grande mano, avendolo creato, scritto e doppiato i personaggi più grandi.





Ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare Family Guy online nel Regno Unito.

Come guardare Family Guy nel Regno Unito

I Griffin è ora disponibile nel Regno Unito su Disney Plus. Era uno di tutta una serie di titoli che sono entrati sotto il nuovo marchio di Star, un servizio più orientato agli adulti che amplia significativamente l'ambito demografico di Disney Plus. Puoi anche trovare spettacoli come Atlanta, 24 e The X-Files: per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra lista di contenuti Disney+ Star.

Cagney e Lacey

In alternativa, puoi guardare Family Guy su DVD con il cofanetto completo. Acquista la serie .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di cosa parla I Griffin?

I Griffin parla della vita della famiglia Griffin. Sono i genitori Peter e Lois, i bambini Chris e Meg, il piccolo Stewie e il cane Brian – entrambi possono parlare, beh Stewie può farlo. L'animazione popolare va avanti da molto tempo e molti continuano ad essere attratti dalle disavventure piene di cultura pop della famiglia e dei loro compagni residenti di Quahog.



Conosci il Personaggi dei Griffin nella nostra pratica guida.

Quante stagioni ci sono di Family Guy?

Lo show sta attualmente trasmettendo la sua 19a stagione, quindi presumiamo che le stagioni 1-18 saranno su Disney+ Star al momento del lancio e se seguirà il percorso dei Simpson, le nuove stagioni dovrebbero essere aggiunte poco dopo la fine della messa in onda.

Un fatto interessante su Family Guy, lo spettacolo avrebbe potuto non essere più in onda poiché era stato originariamente interrotto dopo una corsa di tre stagioni. Per fortuna, Fox ha visto l'errore dei loro modi e alla fine lo ha riportato indietro e rimane un punto fermo del loro programma oggi.

Cast Family Guy: chi recita in Family Guy?

Il creatore Seth McFarlane è una delle voci chiave di Family Guy e interpreta molti dei personaggi più grandi, tra cui Peter, Brian, Stewie e Quagmire. Alex Borstein dà la voce a Lois, Seth Green si occupa di Chris e Mila Kunis è la voce della sofferente Meg, avendo da tempo assunto il ruolo della doppiatrice originale Lacey Chabert.

lavorare da casa inserimento dati

Scopri cos'altro puoi guardare con la nostra guida Disney+. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o dai un'occhiata alla nostra migliore guida alle serie Netflix.