Calendario e calendario a eliminazione diretta di Euro 2020 – dettagli finali

Calcio


Questa estate Le partite di Euro 2020 tutto si riduce a un ultimo impulso di 90 minuti per i fan dell'Inghilterra mentre guardano la loro squadra affrontare l'Italia nella finale di Euro 2020.

Finora sono state giocate un totale di 50 partite nel torneo e i Tre Leoni ora giocheranno l'ultima partita dopo aver raggiunto la loro prima finale maggiore in 55 anni.





La partita della Germania è stata un incontro teso, la trasferta a Roma per affrontare l'Ucraina è stata emozionante e la vittoria di misura contro la Danimarca è stata cauta, quindi aspettati che la finale sia avvincente.

Non c'è dubbio, l'Italia sarà la loro più grande prova del torneo finora, ma di fronte ai 60.000 tifosi che li acclamano a Wembley, i tifosi dell'Inghilterra possono continuare a crederci.

In parole povere, questa è la più grande opportunità che l'Inghilterra ha avuto di vincere un torneo importante in una generazione. Riusciranno Harry Kane, Raheem Sterling, Harry Maguire e altri a farsi avanti? Una nazione si aspetta.

migliori film disney plus

I fan possono controllare tutti i dettagli di seguito per quella che sarà sicuramente la fine caotica di un torneo drammatico.

RadioTimes.com ti offre l'elenco completo degli incontri di Euro 2020 con date, orari, Finale Euro 2020 e altro ancora. Inoltre, scopri come guardare Euro 2020 è TV .Inoltre, scopri la storia e le ragioni del perché non c'è Play-off terzo posto Euro 2020 .



Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport

Gli incontri a eliminazione diretta di Euro 2020

La fase a eliminazione diretta ha visto 16 squadre ridotte a sole due: Inghilterra e Italia.

Dopo due tese semifinali – Italia-Spagna e Inghilterra-Danimarca – tutto si riduce a questo: la prima finale del torneo dei Tre Leoni dal 1966.

Il gioco del fiore all'occhiello si svolge questo fine settimana, quindi allacciatevi.

Tutti gli orari sono ora del Regno Unito

Finale

domenica 11 luglio

Italia v Inghilterra (20:00) – BBC One / BBC iPlayer / ITV / ITV Hub

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

missione della serie: impossibile

Quando è la fase a eliminazione diretta di Euro 2020?

I ko sono iniziati il Sabato 26 giugno 2021 e corri fino alla finale su domenica 11 luglio 2021 .

La fase a eliminazione diretta comprendeva i quarti di finale e le semifinali, nonché la finale che si svolgerà allo stadio di Wembley a Londra.

Chi è passato da ogni gruppo?

Le prime due squadre di ogni girone passano alla fase a eliminazione diretta, insieme alle prime quattro terze che si sono davvero spinte per il posto fino all'ultimo minuto.

Il Portogallo è sopravvissuto al 'Gruppo della morte' classificandosi tra le prime squadre al terzo posto, seguito da Repubblica Ceca, Svizzera e Ucraina.

Le nazioni che avanzano da ciascun gruppo includono:

Gruppo A : Italia, Galles, Svizzera

Girone B : Belgio, Danimarca

Gruppo C : Paesi Bassi, Austria, Ucraina

Gruppo D : Inghilterra, Croazia, Repubblica Ceca

Gruppo E : Svezia, Spagna

Girone F : Francia, Germania, Portogallo

Il percorso di Euro 2020 verso la finale

Euro 2020 è stato agitato una volta terminata la fase a gironi con un'imprevedibile fase a eliminazione diretta istituita dagli algoritmi che hanno calcolato le migliori squadre terze.

L'aggiunta di queste quattro squadre e la natura accatastata del Gruppo F hanno significato che c'era una maggiore possibilità di uno sbilanciato Round di 16, ed è esattamente quello che abbiamo ottenuto.

Belgio, Francia, Spagna, Italia e Portogallo sono stati tutti angusti in una metà del sorteggio mentre Inghilterra, Germania e Olanda hanno avuto spazio per respirare nell'altra.

Sorprendentemente, la maggior parte di quelle squadre menzionate sono state scartate senza tante cerimonie dal torneo.

linda peaky paraocchi

Gli uomini di Southgate affronteranno l'Italia in finale dopo aver battuto la Danimarca in semifinale.

Vuoi più contenuti per Euro 2020? Ti abbiamo coperto: continua a leggere per scoprire ogni vincitore di Euro nella storia del torneo, quanti fan parteciperanno alle partite di Euro 2020 quest'anno, come viene utilizzato il VAR a Euro 2020, se puoi ancora ottenere i biglietti per Euro 2020, ovvero perché Euro 2020 non si chiama Euro 2021.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.