Cast di Euphoria: elenco completo dei personaggi e degli attori nello show della HBO

Cast di Euphoria: elenco completo dei personaggi e degli attori nello show della HBO

Che Film Vedere?
 

Chi ha detto che crescere è stato facile?





La serie drammatica per adolescenti della HBO Euphoria è tornata per la sua seconda stagione con il botto e poi alcuni.



Gli episodi di apertura ci hanno visto assistere alla ricaduta della nostra protagonista Rue Bennett (la vincitrice di un Emmy Zendaya) nell'uso di droghe, ma anche al ricongiungimento con il suo amante e migliore amico Jules Vaughn (Hunter Schafer).

Altrove, Nate Jacobs (Jacob Elordi) sembra destinato a perseguire un drammatico triangolo amoroso con l'ex fidanzata Maddy Perez (Alexa Demie) e la sua travagliata migliore amica Cassie Howard (Sydney Sweeney).

Alla fine, l'amico di Rue, Fezco (Angus Cloud), si comporta e affronta un grave pericolo, ma si avvicina anche alla dolce sorella di Cassie, Lexi Howard (Maude Apatow).



In vista della nuova stagione, attrice Alexa Demie ha detto alla TV : Questa stagione è ancora più intensa nelle decisioni che ogni personaggio prende e nel modo in cui influenzano gli altri personaggi.

cast della serie di versailles

'La decisione che prende un personaggio influenzerà notevolmente un altro personaggio e alza la posta in gioco per tutti. Questa stagione è stata molto più intensa, specialmente l'uno con l'altro.'

Quindi, con tutto questo in mente, ecco la tua guida al cast e ai personaggi di Euphoria stagione 2.



Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Cast di Euphoria: elenco completo di personaggi e attori

Zendaya interpreta Rue Bennett

Zendaya in euforia Cosa sta succedendo a Rue nella seconda stagione? Il nostro personaggio principale e il narratore della serie sono ricaduti nell'uso di droghe e si sono riconciliati con Jules. Tuttavia, Rue si avvicina anche al nuovo arrivato Elliot nei nuovi episodi. Sopravviverà la sua storia d'amore con Jules? E Rue si pulirà mai? In cos'altro ha recitato Zendaya? Ha iniziato il suo successo nella recitazione come star bambina nello show di Disney Channel Shake It Up prima di un ruolo nella serie KC Undercover. Zendaya ha anche recitato nei film dell'MCU Spider-Man nei panni di MJ, nel musical The Greatest Showman, nel film epico di fantascienza Dune e nel suo film autoprodotto Malcolm & Marie. Zendaya ha vinto un Emmy come attrice protagonista per il suo lavoro nella prima stagione di Euphoria.

Hunter Schafer interpreta Jules Vaughn

Hunter Schafer come Jules in Euphoria Cosa sta succedendo a Jules nella seconda stagione? Jules inizia una relazione romantica ufficiale con Rue, ma è sospettosa del suo comportamento e del suo legame con Elliot, ma questo triangolo amoroso va in una direzione inaspettata. Jules si avvicina anche a Kat e Maddy nei nuovi episodi. In cos'altro ha recitato Hunter Schafer? Schafer sarà ascoltato mentre recita nel doppiaggio inglese del film d'animazione giapponese Belle e sarà presto visto in Cuckoo.

Nika King interpreta Leslie Bennett

Nika King nel ruolo di Leslie Bennett in Euphoria Cosa sta succedendo a Leslie nella seconda stagione? La madre single vedova Leslie sostiene la figlia Rue ma non sa che è ricaduta nell'uso di droghe. In cos'altro ha recitato Nika King? King ha avuto ruoli televisivi nelle serie Greenleaf, Best Friends Whenever e 2 Broke Girls.

Eric Dane interpreta Cal Jacobs

Eric Dane nel ruolo di Cal Jacobs in Euphoria Cosa sta succedendo a Cal nella seconda stagione? Il padre di Nate affronta la sua relazione disfunzionale con suo figlio mentre i segreti tra loro vengono portati allo scoperto. Impareremo anche di più sul passato di Cal. In cos'altro ha recitato Eric Dane? Dane è meglio conosciuto per il ruolo del dottor Mark McSteamy Sloan in Grey's Anatomy, Jason Dean in Streghe e il capitano Tom Chandler in L'ultima nave. Dane è anche apparso nei film Marley & Me, Valentine's Day e Burlesque.

Angus Cloud interpreta Fezco

Angus Cloud come Fezco in Euphoria Cosa sta succedendo a Fezco nella stagione 2? Scopriamo molto di più sulle origini di Fezco, sui suoi legami e motivazioni criminali. Fezco agisce anche contro Nate e si avvicina a Lexi. In cos'altro ha recitato Angus Cloud? Euphoria è il ruolo principale di Cloud, ma appare anche nel film North Hollywood.

Jacob Elordi interpreta Nate Jacobs

Jacob Elordi nei panni di Nate in Euphoria stagione 2 episodio 1 Cosa sta succedendo a Nate nella seconda stagione? Nate continua la sua serie di cattivi comportamenti e sentimenti repressi, mentre affronta un nuovo triangolo amoroso tossico con l'ex Maddy e la sua migliore amica Cassie. In cos'altro ha recitato Jacob Elordi? Al di fuori di Euphoria, Elordi è meglio conosciuto per il ruolo di Noah Flynn nella trilogia di The Kissing Booth su Netflix. Elordi sarà presto visto nel thriller erotico Deep Water.

Algee Smith interpreta Chris McKay

Algee Smith nel ruolo di Chris McKay in Euphoria Cosa sta succedendo a McKay nella seconda stagione? Fresco della rottura con Cassie, McKay avrà difficoltà a starle vicino e non ha idea del suo comportamento con Nate. McKay non è un personaggio importante nella stagione 2. In cos'altro ha iniziato Algee Smith? Smith è anche noto per i suoi ruoli nella serie The New Edition Story come Ralph Tresvant e per il suo ruolo nel film di Kathryn Bigelow Detroit. Smith ha anche recitato nel ruolo di Jake Winters in Judas and the Black Messiah e appare nel film Mother/Android.

Sydney Sweeney interpreta Cassie Howard

Sydney Sweeney nel ruolo di Cassie Howard in Euphoria Cosa sta succedendo a Cassie nella seconda stagione? Cassie, emotivamente vulnerabile, si innamora di Nate dopo la rottura con McKay e nel frattempo rischia l'ira della sua migliore amica Maddy. Dove finirà la sua spirale discendente? In cos'altro ha recitato Syndey Sweeney? Sweeney è apparso in acclamate serie televisive come The Handmaid's Tale , Everything Sucks!, Sharp Objects e The White Lotus. Sweeney è apparso anche in film come C'era una volta a Hollywood, Under the Silver Lake e The Voyeurs.

Alexa Demie interpreta Maddy Perez

Alexa Demie nei panni di Maddy Perez nella seconda stagione di Euphoria Cosa sta succedendo a Maddy nella seconda stagione? Maddy trascorre del tempo con i suoi amici Kat e Jules sulla scia della sua separazione da Nate, ma non si sente in grado di resistere al suo ex fidanzato, senza sapere che va a letto con la sua migliore amica Cassie. In cos'altro ha recitato Alexa Demie? Demie è apparsa in piccoli ruoli nelle serie Ray Donovan, Love e The OA. Demie ha anche avuto ruoli in film come Mid90s, Waves e Mainstream.

Barbie Ferreira interpreta Kat Hernandez

Barbie Ferreira nel ruolo di Kat Hernandez in Euphoria Cosa sta succedendo a Kat nella seconda stagione? Kat ha una relazione con il suo ragazzo Ethan ma lotta per superare la sua mancanza di desiderio per lui nonostante la loro apparenza esteriore di felicità. Finirà la loro storia d'amore? In cos'altro ha recitato Barbie Ferreira? Ferreira è anche apparso nella serie HBO Divorce e nel film HBO Max Unpregnant.

Maude Apatow interpreta Lexi Howard

Maude Apatow nel ruolo di Lexi Howard nella seconda stagione di Euphoria Cosa sta succedendo a Lexi nella seconda stagione? Determinata a essere meno spettatrice della propria vita, l'amica d'infanzia di Rue e sorella di Cassie, Lexi, apporta alcuni cambiamenti audaci e si avvicina anche a Fezco, che si interessa molto di lei. In cos'altro ha recitato Maude Apatow? Apatow ha recitato nei film del padre regista Judd Apatow e al fianco della madre Leslie Mann in Knocked Up, Funny People e This Is 40. Apatow è anche apparsa nella serie Girls and Hollywood, oltre a film come Other People, The House of Tomorrow , il film Assassination Nation del creatore di Euphoria Sam Levinson e Il re di Staten Island.

Javon vuole Walton interpreta Posacenere

Javon Walton nel ruolo di Posacenere in Euphoria Cosa sta succedendo a Posacenere nella stagione 2? Vediamo le origini della relazione di Ashtray con il fratello surrogato Fezco mentre prende provvedimenti per proteggerlo da spacciatori rivali e persino Cal Jacobs. In cos'altro ha recitato Javon 'Wanna' Walton? Walton è apparso nella serie Amazon Utopia, oltre a doppiare Pugsley Addams nel film d'animazione La famiglia Addams 2.

Austin Abrams interpreta Ethan Lewis

Austin Abrams nel ruolo di Ethan Lewis in Euphoria Cosa sta succedendo a Ethan nella seconda stagione? La dolce Ethan ha una storia d'amore con Kat ma non ha idea che stia lottando per provare il vero desiderio nella loro relazione. Ha anche fatto un'audizione per un ruolo nella recita scolastica di Lexi. In cos'altro ha recitato Austin Abrams? Abrams è apparso come Ron Anderson in The Walking Dead e Dash & Lily. Abrams ha anche recitato nei film The Kings of Summer, Paper Towns, Brad's Status, Scary Stories to Tell in the Dark e Chemical Hearts.

Dominic Fike interpreta Elliot

Dominic Fike nel ruolo di Elliot in Euphoria Chi è Elliot? Un nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione, Elliot è un nuovo amico e potenziale interesse amoroso di Rue che fa uso di droghe con lei. Elliot in seguito fa amicizia e si avvicina anche a Jules. In cos'altro ha recitato Dominic Fike? Il cantautore Fike ha debuttato come attore in Euphoria, essendo stato precedentemente noto per la sua carriera musicale.

Storm Reid interpreta Gia Bennett

Storm Reid nel ruolo di Gia Bennett in Euphoria Cosa sta succedendo a Gia nella seconda stagione? La sorella minore di Rue, Gia, continua ad apparire nella serie e teme per il benessere di sua sorella. In cos'altro ha recitato Storm Reid? Reid è nota per i suoi ruoli cinematografici in 12 anni schiavo, Sleight, A Wrinkle in Time, Don't Let Me Go, The Invisible Man e la miniserie Netflix When They See Us.

Colman Domingo interpreta Ali

Colman Domingo come Ali in Euphoria Cosa sta succedendo ad Ali nella seconda stagione? Ali continua a essere un sistema di supporto per Rue come suo sponsor nelle sue riunioni di Narcotici Anonimi, ma trova che Rue stia diventando ancora più difficile da aiutare. In cos'altro ha recitato Colman Domingo? A parte il ruolo di Victor Strand in Fear the Walking Dead, Domingo ha un'acclamata carriera cinematografica con ruoli in film come Lincoln, Selma, If Beale Street Could Talk, Ma Rainey's Black Bottom e Zola. La stagione 2 di Euphoria continua il lunedì Cielo Atlantico e ADESSO . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.