Data di uscita di Eternals: trailer, cast, trama e ultime notizie sul film Marvel

Sci-Fi


I Marvel Studios sperano di spingere un altro gruppo di personaggi di nicchia verso la celebrità internazionale con The Eternals, un grande successone in arrivo diretto dalla vincitrice dell'Academy Award Chloe Zhao.

Basato sui personaggi immaginati dal leggendario creatore di fumetti Jack Kirby, il film ci introdurrà a una razza aliena immortale che vive segretamente sulla Terra da migliaia di anni.





Usciranno dall'ombra per la prima volta dopo gli eventi di Avengers: Endgame, poiché i loro mostruosi rivali, i Deviants, rappresentano una minaccia per il futuro della razza umana.

Il primo trailer di Eternals è finalmente uscito a maggio, ma non ha rivelato molto su cosa possiamo aspettarci dal film, che il regista Zhao ha descritto in modo criptico come un grosso rischio per i Marvel Studios.

Penso che sia così noioso che alzerai gli occhi al cielo, ma penso che la Marvel… abbia corso un grosso rischio con questo, ha detto a SiriusXM. Penso che ti sorprenderanno. Lo spero.

Zhao ha spiegato: Sapevamo di voler girare in esterni, perché fotografare obiettivi grandangolari in luoghi influirà sul modo in cui realizzi gli effetti visivi. Influirà sul modo in cui esegui l'azione. C'è molto che si sentirà e avrà un aspetto diverso.

Se vuoi saperne di più su Marvel's Eternals, sei nel posto giusto! Continua a leggere per tutte le tue informazioni essenziali e assicurati di consultare la nostra guida all'ordine dei film Marvel se stai pianificando un rewatch della maratona.



attori bodyguard

Data di uscita degli Eterni

Eternals uscirà nei cinema il 5 novembre 2021 , un anno intero da quando era stato originariamente previsto, a seguito di due importanti ritardi legati alla pandemia.

Le riprese di Eternals sono state completate poco prima che il COVID-19 diventasse una crisi sanitaria globale, come confermato dalla star Gemma Chan su Twitter nel febbraio 2020.

Alla fine di aprile 2021, poco dopo la sua doppia vittoria all'Oscar per l'acclamato film indipendente Terra dei nomadi , il regista Zhao ha detto a Variety che era nel tratto finale del completamento di Eternals, il che significa che il film dovrebbe essere pronto molto prima del lancio di novembre.

L'unico potenziale ostacolo sarà l'impatto che COVID-19 sta avendo sull'industria cinematografica questo inverno, poiché molti locali in tutto il mondo sono stati costretti a chiudere i battenti nel 2020 a causa della diffusione della malattia.

Di cosa parla Eternals?

Angelina Jolie recita in The Eternals (2021)

Disney/YouTube

Gli Eterni introducono una razza di alieni con superpoteri nel Marvel Cinematic Universe, che ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 1976, creato dal leggendario creatore di fumetti Jack Kirby.

Creati dagli onnipotenti Celestiali (che sono stati precedentemente menzionati nei film dei Guardiani della Galassia), gli Eterni sono antichi esseri che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni.

Le loro abilità esatte variano, ma tutte sono potenzialmente in grado di compiere imprese così incredibili come il volo, la super forza e la durata, rendendole tra gli esseri più potenti dell'Universo Marvel.

Il film Eternals sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, quando una tragedia inaspettata li costringerà a uscire dall'ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell'umanità, The Deviants.

I Deviants hanno un aspetto mostruoso e mutano regolarmente, rendendoli nemici imprevedibili e potenti arcinemici degli Eterni.

La Marvel sta tipicamente tacendo su ciò che il film di Zhao ha in serbo per i fan, ma gli appassionati di cinema saranno rassicurati dal fatto che il celebre regista ha effettivamente scritto la sceneggiatura da sola.

Sono la scrittrice di The Eternals, i titoli di coda non sono ancora aggiornati, ha detto Margaret Gardiner . Non so come sarebbe se non scrivessi il film... se non fossi una parte importante del processo di scrittura. Non l'ho sperimentato nella mia carriera, ho paura che se accadrà un giorno.

Eterni cast

(da sinistra a destra) Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, regista Chloe Zhao, Lia McHugh, Richard Madden, Angelina Jolie, Lauren Ridloff e Don Lee

Alberto E. Rodriguez / Getty Images

A differenza della maggior parte degli altri film dei Marvel Studios, che di solito hanno una stella importante che guida l'azione, Eternals presenterà un grande cast corale che condivide quantità simili di tempo sullo schermo.

In un'intervista a Varietà , il produttore Kevin Feige ha detto che se dovessi nominare una persona come protagonista del film, sarebbe la star di Humans Gemma Chan, motivo per cui il suo casting è stato così cruciale per il successo del progetto.

Per Sersi, per esempio - e se c'era un protagonista in questo ensemble, è Sersi, è Gemma Chan - abbiamo guardato e letto tutti i tipi di donne per quella parte, ha spiegato. E finì per credere davvero che Gemma fosse la migliore per questo.

Chan in precedenza ha interpretato un personaggio completamente diverso nell'MCU, assumendo un ruolo secondario da cattivo in Captain Marvel del 2019 come Minn-Erva, e ha ammesso di essere sorpresa di essere riportata in una veste così diversa.

Sersi è un membro empatico degli Eterni che ha un affetto per la razza umana e una storia d'amore millenaria con Ikaris, che sarà interpretato dalla star di Bodyguard Richard Madden.

Il personaggio potrebbe sembrare Superman ad alcuni spettatori, con i suoi poteri onnicomprensivi di forza, volo e raggi laser sparati dai suoi occhi, tra le altre abilità.

calendario rbs 6 nazioni 2017

Tra le notizie entusiasmanti per i fan di Game of Thrones, il vecchio co-protagonista di Madden e fratello sullo schermo Kit Harington apparirà anche in Eternals come supereroe Black Knight, vero nome Dane Whitman.

È geniale, ha detto Madden QUELLO . Sono passati circa 10 anni da quando abbiamo lavorato insieme, credo. Quindi ci siamo spostati un po' su cose diverse, quindi sono davvero entusiasta di tornare sul set.

Kit Harington e Gemma Chan recitano in Marvel's Eternals (2021)

Disney/YouTube

La star di Hollywood Angelina Jolie si unirà al MCU in The Eternals, assumendo il ruolo della feroce guerriera Thena, mentre Kumail Nanjiani ha attirato l'attenzione con la sua trasformazione fisica per il ruolo del maestro spadaccino Kingo Sunen.

Il trailer di Eternals offre uno scorcio di Jolie che si lancia in sequenze d'azione, che si allinea con i precedenti commenti che ha fatto sul suo esauriente allenamento fisico affrontando tutto, dalle spade al balletto.

È una guerriera, ha detto Jolie USA Today . Dovrò lavorare molto duramente per dare al Marvel Cinematic Universe il Thena che meritano.

Altri casting confermati includono:

  • Lauren Ridloff nei panni di Makkari, il primo supereroe sordo del MCU
  • Brian Tyree Henry come Festo
  • Salma Hayek come Ajak, leader degli Eterni
  • Lia McHugh come Sprite, un'antica eterna nel corpo di un bambino
  • Don Lee come Gilgamesh, il Dimenticato
  • Barry Keoghan come Druig

Dato il materiale di origine di nicchia, la Marvel sembra volere alcuni nomi e volti noti, risultando in un gruppo di supereroi particolarmente stellato.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Spiegazione del personaggio gay di Eternals

The Eternals presenterà il primo supereroe apertamente LGBT+ del MCU, con la notizia del febbraio 2020 che il film conterrà un bacio tra due uomini.

talea fico d'india

In un'intervista a NuovoOraSuccessivo , l'attore Haaz Sleiman ha confermato che il suo personaggio sarebbe stato sposato con il membro degli Eterni Phastos (interpretato dalla star di Atlanta Brian Tyree Henry) e che avrebbero cresciuto un bambino.

È un bacio bellissimo, molto commovente. Tutti hanno pianto sul set. Per me è molto importante mostrare quanto possa essere amorevole e bella una famiglia queer, ha detto.

Il produttore Kevin Feige ha aggiunto durante un'apparizione su Buon giorno America : È sposato, ha una famiglia e [la sua sessualità] è solo una parte di ciò che è.

Il primo personaggio apertamente gay dell'MCU è apparso in Avengers: Endgame, interpretato dal co-regista Joe Russo in una delle prime scene di un gruppo di supporto, ma alcuni hanno contestato la natura fugace del cameo.

Trailer di Marvel's Eternals

Nel maggio 2021, i Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di The Eternals, ambientato sul classico senza tempo 'The End of the World' di Skeeter Davis.

Il film offre il nostro primo sguardo al cast stellato nei loro nuovi entusiasmanti ruoli, tra cui Angelina Jolie, Richard Madden e Kumail Nanjiani, prima di terminare con una foto di gruppo del team completamente assemblato. Controlla il teaser qui sotto.

Marvel's Eternals arriverà nei cinema il 5 novembre 2021. Puoi guardare la maggior parte dei film MCU ora su Disney+ – iscriviti ora per £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno intero .

Dai un'occhiata alle nostre guide al miglior ordine di film Marvel e i migliori film su Disney+ o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.