Il regista di Eternals conferma il cameo shock della Marvel nella scena post-credits

Film

Questo concorso è ora chiuso



La regista di Eternals Chloé Zhao ha rivelato l'identità della voce misteriosa ascoltata nella scena post-credit del blockbuster Marvel e appartiene a un iconico eroe Marvel.

Con una mossa a sorpresa, il film segna il debutto MCU di Blade come interpretato da Mahershala Ali, che può essere ascoltato nel secondo Scena dei titoli di coda di Eternals , che si concentra principalmente sul personaggio di Kit Harington, Dane Whitman.





Come era stato accennato in precedenza in Eternals, Whitman mette davvero le mani sulla magica Ebony Blade, che lo trasforma da un semplice mortale al supereroe noto come Black Knight (almeno nei fumetti).

Ma mentre cerca l'arma leggendaria, una voce chiama fuori dallo schermo chiedendo: sicuro di essere pronto per questo, signor Whitman?

A questo punto, il film passa al nero e non scopriamo mai esattamente chi stesse ponendo la domanda, ma il regista Zhao ha ora rivelato in un'intervista a Mondo dei fan che è il primo Daywalker: Blade della Marvel.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quella era la voce di uno dei miei supereroi preferiti, il signor Blade in persona, ha detto. Lama, Lama, Lama, sì!



Il due volte vincitore dell'Oscar Ali (Moonlight, Green Book) è stato annunciato alla guida di un reboot MCU del franchise Blade, una volta intitolato Wesley Snipes, nel 2019.

Tuttavia, il progetto deve ancora avere una data di uscita, nonostante abbia fatto buoni progressi con l'assunzione del regista Bassam Tariq (Mogul Mowgli) e della sceneggiatrice Stacy Osei-Kuffour (Watchmen).

Zhao ha aggiunto che non ha dettagli su cosa ha in serbo il riavvio di Blade: devi solo aspettare. Non so cosa stiano facendo con il film, ma Mahershala è un tesoro. Sarà epico.

La star di Blade Mahershala Ali con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige

Alberto E. Rodriguez/Getty Images per Disney

Alla luce di questa scena, è logico che Dane Whitman di Harington – forse nel suo personaggio di Cavaliere Nero – potrebbe ottenere un ruolo secondario nel prossimo film di Blade.

I due personaggi hanno recentemente lavorato a stretto contatto nei fumetti come parte di MI:13, una squadra di supereroi guidata da Captain Britain che si è scontrata con Skrull, vampiri e un'entità che deforma la realtà nel loro breve periodo insieme.

Parlando della scena, Harington ha detto: È davvero fantastico. [Chloé] mi ha scritto riguardo a quel [cameo] un paio di settimane fa e mi ha fatto impazzire. Non sapevo che sarebbe stato così, quindi è piuttosto eccitante per me.

Sono entrato in questo sapendo che ci sarebbero state, si spera, alcune fantastiche possibilità per il futuro e anche guardando il personaggio e rispondendo al personaggio come l'ho visto a ogni livello, in ogni piattaforma.

L'ex allievo di Game of Thrones ha aggiunto: Quindi sì, questa è una grande introduzione al mondo Marvel e sono solo molto felice che questo film sia quello in cui ho avuto modo di farlo.

Se stai cercando dettagli sul Altro enorme cameo nella scena post-crediti di Eternals, dai un'occhiata alla nostra breve storia del fratello di Thanos: Eros (alias Starfox) , interpretato nientemeno che da Harry Styles.

Per saperne di più: Spiegazione delle scene dei titoli di coda di Eternals

Eternals è ora in onda nei cinema del Regno Unito. Scopri di più sulla nostra copertura di film e fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.