Data di uscita di Escape Room 2: classificazione per età, cast, trailer

Film


Il sequel del film horror Escape Room è quasi arrivato dopo una serie di ritardi – ed è destinato a salire seriamente la posta dopo la prima puntata del 2019. Dopo essere sopravvissuti a una serie di letali - sì, l'avete indovinato - escape room, Zoey e Ben tornano determinati a ottenere giustizia per altre vittime che hanno incontrato una fine fatale per mano della società responsabile.

La coppia si dirige a New York per fare proprio questo, solo per rimanere di nuovo intrappolata; questa volta insieme a molti altri sopravvissuti di altre stanze di fuga. Naturalmente, la loro situazione è più pericolosa ed elaborata che mai; e Zoey e Ben devono collaborare con i loro nuovi compagni se hanno qualche speranza di porre fine al tormento di Minosse.





Se sei interessato a tutti i dettagli di questo festival di tortura, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sull'imminente uscita di Escape Room 2, altrimenti nota come Escape Room: Tournament of Champions...

paraocchi a punta di Mosley

Data di uscita di Escape Room 2

L'uscita di questo sequel è stata ritardata più volte ed era originariamente prevista per essere mostrata nei cinema nel 2020. Ma buone notizie se stavi aspettando la nuova data confermata: Escape Room: Tournament of Champions dovrebbe arrivare sul grande schermo su Venerdì 16 luglio 2021 nel Regno Unito.

Escape Room 2 fascia d'età

Questo film horror psicologico è valutato per gli spettatori di età pari o superiore a 15 anni, corrispondente alla certificazione per il suo primo film. Questo è probabilmente il migliore, dato che il secondo film alza la posta per i personaggi terrorizzati!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il cast di Escape Room 2

Gli attori Taylor Russell e Logan Miller riprendono i loro ruoli rispettivamente di Zoey Davis e Ben Miller. Taylor è anche conosciuta per il suo ruolo in serie TV Perso nello spazio , mentre Logan ha doppiato il personaggio Nova nella serie animata Marvel Ultimate Spider-Man e Guardians of the Galaxy.



A loro si uniscono i nuovi membri del cast Indya Moore (Brianna), Holland Roden (Rachel), Thomas Cocquerel (Nathan) e Carlito Olivero (Derek).

michele parker

I sei personaggi costituiscono i protagonisti di Tournament of Champions, poiché uniscono le forze per risolvere gli enigmi e alla fine rimanere in vita.

Escape Room 2 trailer

Stiamo al gioco... o moriamo! È così semplice... se solo!

Il trailer di Escape Room: Tournament of Champions ci dà un'idea del pericolo che il gruppo sta per affrontare. Puoi guardare la clip qui sotto.

Escape Room: Tournament of Champions è previsto nelle sale cinematografiche del Regno Unito venerdì 16 luglio. Scopri di più sulla nostra copertura dei film o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.