Data di uscita di Enola Holmes 2: Cast, trama e notizie sul sequel di Netflix

Film


Millie Bobby Brown riprenderà il suo ruolo di sorella investigatrice di Sherlock e Mycroft in Enola Holmes 2, ha confermato ufficialmente Netflix – e non è l'unica.

La star della Justice League Henry Cavill sta tornando nel franchise per interpretare Sherlock in questo sequel del film di successo dello scorso anno, che è stato visto da oltre 76 milioni di famiglie per tutto il mese di settembre.





Diretto da Harry Bradbeer di Killing Eve, il fratello ribelle Holmes è pronto a intraprendere un'altra avventura, risolvendo un mistero nuovo di zecca mentre cerca di sfuggire ai suoi fratelli maggiori.

Poiché il franchising è basato su La serie di libri di Nancy Springer , The Enola Holmes Mysteries, è probabile che Enola Holmes 2 seguirà gli eventi del secondo libro – The Case of the Left-Handed Lady, che vede Enola cercare una ragazza scomparsa con un talento per il disegno.

Non vedo l'ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia Enola Holmes! Milly Bobby Brown ha detto in una nota. Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l'ora che i fan vedano come continua il suo viaggio!

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Enola Holmes 2, da cui le star stanno tornando per il sequel di cui parlerà.

Quando esce Enola Holmes 2?

Netflix deve ancora annunciare la data di uscita di Enola Holmes 2, ma aggiorneremo regolarmente questa pagina con qualsiasi novità, quindi restate sintonizzati!



Millie Bobby Brown sta attualmente girando la quarta stagione di Stranger Things, quindi è improbabile che la produzione di Enola Holmes 2 inizi presto.

Il primo film del franchise ha iniziato la produzione a luglio 2019 prima di arrivare su Netflix a settembre 2020, quindi lavorando sulla base del fatto che il sequel seguirà la stessa linea temporale, prevediamo che la prima uscita di Enola Holmes 2 sarà estate 2022 .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Enola Holmes 2 cast

Netflix

Enola Holmes è interpretato da Millie Bobby Brown, che interpreta il ruolo principale, e Henry Cavill (Sherlock Holmes) stanno ufficialmente tornando per questo film di follow-up. Non sarebbe un gran sequel se la stessa Enola Holmes non fosse presente.

finale di squid game

Non sorprende che Millie Bobby Brown sia tornata per il sequel, dopo averlo detto QUELLO l'anno scorso che si è innamorata del personaggio.

Ero tipo, 'Oh, sì, farò solo un film, tipo, ovviamente...' e poi non appena sono andato sul set e ho interpretato [Enola], mi sono innamorato di lei, e lei è diventata parte di il mio cuore.

In definitiva, questa è stata la mia cosa preferita che abbia mai fatto in vita mia, ha detto. Quindi rifare tutto da capo sarebbe un sogno.

Per quanto riguarda il cast di supporto, non sappiamo con certezza chi altro dal primo film riprenderà il loro ruolo per Enola Holmes 2, ma si spera che Sam Claflin e Helena Bonham Carter torneranno a interpretare il severo fratello maggiore di Enola, Mycroft, e il suo libero -spiritata, suffragetta madre Eudoria rispettivamente.

Avrebbe senso per Adeel Akhtar tornare come Lestrade e Susie Wokoma come Edith, tuttavia, con Enola che risolve la scomparsa di Tewkesbury (Louis Partridge) nel primo film, potrebbe non esserci bisogno di Partridge, Hattie Morahan (Lady Tewkesbury) , David Bamber (Sir Whimbrel Tewkesbury), Frances de la Tour (The Dowager) o Fiona Shaw (Miss Harrison) torneranno, specialmente con Enola che si sposterà su un altro mistero.

lucifer prima puntata

Detto questo, Louis Partridge potrebbe aver accennato al suo coinvolgimento nel sequel con un recente commento sul post di Instagram di Millie Bobby Brown che annunciava Enola Holmes 2. Il sequel è in corso #EnolaHolmes2, ha sottotitolato una foto dietro le quinte del primo film , mentre Partridge ha commentato sotto con un'emoji ammiccante criptica.

Tewkesbury potrebbe tornare per il sequel? Con il primo film che getta le basi per una potenziale storia d'amore tra Enola e Tewkesbury, non saremmo sorpresi se facesse almeno un cameo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Cosa è successo nel primo film di Enola Holmes?

Netflix

Il primo film della serie introduce gli spettatori a Enola Holmes - la sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes - che vive con la madre Eudoria nell'Inghilterra della fine del 1800. Istruita a casa per tutta la vita da sua madre, che le ha insegnato ad essere una giovane donna indipendente e pensante, Enola si sveglia al suo 16° compleanno e trova sua madre scomparsa con solo regali di compleanno lasciati alle spalle.

Mentre Sherlock e Mycroft arrivano per mandare Enola a finire la scuola, Enola trova un messaggio segreto nelle carte floreali lasciate da sua madre e scappa, salendo su un treno vestita da uomo. Sul treno incontra il visconte Tewkesbury, anche lui scappato di casa ma ignaro che un assassino, Linthorn, sta cercando di ucciderlo. Enola salva per poco Tewkesbury dall'essere assassinato saltando giù dal treno con lui, dopo di che entrambi viaggiano a Londra e si separano.

Seguendo gli indizi di Eudoria, Enola scopre che sua madre fa parte di un gruppo radicale di suffragette dopo aver trovato degli esplosivi in ​​un rifugio. Essendo sfuggito ancora una volta a Linthorn, Enola decide di saperne di più sul visconte Tewkesbury visitando la tenuta della sua famiglia. Quindi si dirige a Covent Garden, dove lo trova a vendere fiori e lo avverte che è in pericolo. Tuttavia, viene rintracciata dall'ispettore Lestrade, a cui è stato chiesto di trovarla da Mycroft, e viene mandata a finire la scuola.

Infelice al collegio di Miss Harrison, Enola viene presto salvata da Tewkesbury, che riesce a intrufolarsi, e la coppia scappa sulla moto di Miss Harrison e si dirige alla tenuta della famiglia di Tewkesbury, dopo aver dedotto che era suo zio che cercava di ucciderlo. Una volta arrivati, tuttavia, vengono affrontati dalla nonna di Tewkesbury, che aveva organizzato l'assassinio di suo nipote per impedirgli di prendere il posto di suo padre nella Camera dei Lord e votare a favore del diritto di voto delle donne. Gli spara al petto ma sopravvive, rivelando che indossava una piastra di armatura sotto i suoi vestiti.

Enola saluta Tewkesbury e torna a Londra, decifrando un messaggio su un giornale destinato a lei ma realizzando che era solo una trappola tesa da Sherlock e Mycroft. Sherlock suggerisce che dovrebbe diventare il tutore di Enola per Mycroft e individua un indizio da Enola, ma decide di non cercarla. Quando Enola torna al suo alloggio, trova Eudoria ad aspettarla. Spiega che doveva partire per esaltare la causa delle suffragette ed era orgogliosa della persona che Enola era diventata, ma che era tempo per lei di ripartire.

Trama di Enola Holmes 2: come imposta il primo film il sequel?

Netflix non ha rivelato cosa farà Enola in Enola Holmes 2, ma possiamo avere una buona idea dalla serie di libri di Nancy Springer, su cui sono basati i film.

L'ultima volta che abbiamo visto Enola, aveva salutato Tewkesbury e si era finalmente riunita con sua madre prima che Eudoria partisse di nuovo per continuare a lottare per i diritti delle donne. Ora che Enola è sotto la tutela dell'altro fratello Sherlock e libera di vagare per Londra come detective dilettante, il finale del film prepara le cose per Enola per intraprendere un'altra avventura nel prossimo sequel.

Se Enola Holmes 2 seguirà gli eventi del secondo libro di Springer della serie... Il caso della donna mancina – probabilmente vedremo Enola scoprire una raccolta nascosta di disegni a carboncino che appartengono a Lady Cecily, una ragazza recentemente scomparsa senza lasciare traccia.

Mentre sfugge alla cattura da parte di suo fratello Sherlock, Enola intraprende un viaggio per trovare e salvare questa ragazza scomparsa senza compromettere la sua identità nascosta.

Il trailer di Enola Holmes

Netflix

Netflix non ha ancora rilasciato un trailer per Enola Holmes 2, ma tieni d'occhio questo spazio per eventuali nuove clip e teaser.

Enola Holmes è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV. Visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.