La semifinale della Coppa del Mondo femminile Inghilterra vs USA ha il più alto numero di spettatori di qualsiasi programma televisivo quest'anno

Calcio


La semifinale della Coppa del Mondo femminile tra Inghilterra e Stati Uniti ha attirato il pubblico più alto di qualsiasi programma televisivo finora quest'anno, un risultato salutato dalle Leonesse come un momento spartiacque.

gettare le sponde esterne

Un pubblico di punta di 11,73 milioni si è sintonizzato per guardare la sconfitta per 2-1 dell'Inghilterra martedì 2 luglio, battendo il finale della serie di Line of Duty a maggio che ha raggiunto il picco con 9,6 milioni di telespettatori.





  • La semifinale della Coppa del Mondo femminile Inghilterra vs USA attira il pubblico televisivo più alto dell'anno
  • Calendario Sport in TV 2019
  • Tre Leoni diventano Tre Leonesse per i Mondiali Femminili

La trasmissione della BBC ha attirato un pubblico medio di 8,81 milioni. Queste cifre escludono le tante persone che hanno guardato su BBC iPlayer, così come quelle che hanno seguito la partita in spazi pubblici o pub.

film sulla pasqua per ragazzi

Dati di ascolto così impressionanti suggeriscono un crescente entusiasmo per il calcio femminile tra il pubblico, con le precedenti partite della Coppa del Mondo che hanno accumulato numeri significativi, inclusa la partita Inghilterra-Norvegia della scorsa settimana, che ha raggiunto il picco di 7,64 milioni.



giochi di trono in streaming

Questo ci sta aiutando oggi, ha scritto l'account Twitter ufficiale della squadra femminile.

La presentatrice sportiva Gabby Logan ha definito le figure di ascolto un giusto tributo alla campagna ispiratrice delle Leonesse.