Pronostico Inghilterra-Scozia e formazione: chi vincerà la partita di Euro 2020 di oggi?

Calcio


È stato un buon inizio per l'Inghilterra, che ha vinto per la prima volta la partita di apertura di un campionato europeo con una vittoria per 1-0 sulla Croazia.

Tuttavia, la Scozia se l'è cavata meno bene nel primo scontro tra le finali di un torneo importante dal 1998, perdendo 2-0 contro la Repubblica Ceca dopo due gol di Patrick Schick.





Macgyver stagione 6

C'è molto da giocare allora quando i vicini di vecchia data e i rivali si scontrano ancora una volta nel loro secondo Partita di Euro 2020 stasera a Wembley, con l'Inghilterra che cerca di assicurarsi un posto nella fase a eliminazione diretta mentre la Scozia lotta per evitare l'eliminazione.

Raheem Sterling probabilmente vorrà aumentare il suo numero di gol dopo il suo gol vincente contro la Croazia, mentre la Scozia sentirà sicuramente la perdita del terzino dell'Arsenal Kieran Tierney.

Ecco la nostra previsione per Inghilterra v Scozia prima del loro gioco di oggi.

Pronostico Inghilterra v Scozia

Mentre l'Inghilterra è la scelta facile sulla carta, ci sono tutte le possibilità che la Scozia possa segnare una vittoria sconvolgente contro i padroni di casa.

È davvero ora o mai più per l'esercito di tartan, con Inghilterra v Scozia forse la partita di una generazione per i tifosi scozzesi. La squadra è nella sua forma migliore da anni – forse decenni – e, a differenza della Croazia, arriverà per la partita preparata, riposata e piena di vigore.



Tuttavia, l'Inghilterra è ancora la favorita e vanta una formazione superiore, con la partita contro la Croazia che dimostra che i Tre Leoni sono in forma e lavorano come una squadra. Se l'Inghilterra può attaccare rapidamente e ottenere alcuni gol in anticipo come ha fatto durante la Coppa del Mondo 2018 a Mosca, potrebbe facilmente battere la Scozia.

fare un cappio

Il nostro pronostico: Inghilterra 2-0 Scozia ( 5/1 a bet365 )

Inghilterra v Scozia pronosticate formazioni delle squadre

Inghilterra: Pickford, Walker, Stones, Maguire, Trippier, Phillips, Rice, Mount, Foden, Kane, Sterling.

Scozia: Marshall, Hendry, Hanley, Cooper; O'Donnell, McGinn, McTominay, Armstrong, Robertson, Dykes, Christie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando è Inghilterra-Scozia?

Inghilterra-Scozia prende il via a 20:00 di venerdì 18 giugno . La partita è in onda su ITV con copertura a partire dalle 19:00.

lista auto forza Horizon

Visualizza le nostre guide su come guardare Euro 2020 è TV o calcio in diretta in tv stasera per saperne di più.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.