Inghilterra-Montenegro: come guardare le qualificazioni a Euro 2020 in TV e in diretta streaming

Calcio


L'Inghilterra può assicurarsi il suo posto a Euro 2020 con una vittoria sul Montenegro nella prossima partita di qualificazione.

I Tre Leoni si sarebbero anche virtualmente assicurati il ​​primo posto nel Gruppo A con tre punti a Wembley, data la loro inattaccabile differenza reti.





Gareth Southgate spera di qualificarsi definitivamente dopo non averlo fatto contro la Repubblica Ceca durante l'ultima sosta per le nazionali.

  • Calendario e guida TV dell'Inghilterra 2019/20

L'Inghilterra è stata sconfitta 2-1 a Praga per mantenere viva la competizione per il primo posto.

Raheem Sterling salterà la partita a seguito di una rottura con Joe Gomez all'hotel della squadra dopo la sconfitta del Manchester City contro il Liverpool nel fine settimana.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare la partita Inghilterra-Montenegro in TV e online.



A che ora è Inghilterra - Montenegro?

Inghilterra-Montenegro inizierà alle 19:45 sopra Giovedì 14 novembre 2019 .

Come guardare Inghilterra-Montenegro in TV e in diretta streaming


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.


I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su ITV1.

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite ITV Hub su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Chi vincerà? RadioTimes.com dice...

Con così tante giovani star in arrivo, Southgate sarà determinato a concludere il gruppo il prima possibile in modo da avere lo spazio per sperimentare.

Questa potrebbe essere una selezione sicura della squadra da Southgate fino a quando la partita non sarà nascosta.

Tammy Abraham e Mason Mount potrebbero essere provati e testati ad un certo punto del gioco, mentre anche James Maddison, Callum Wilson e Ben Chilwell bussano alla porta.

Southgate ha più che sufficienti opzioni per portare a termine il lavoro con stile, anche senza Sterling.

Pronostico: Inghilterra 4-1 Montenegro