Inghilterra v Australia: come guardare il quarto test di The Ashes in TV e live streaming online

Cricket


L'Inghilterra ospita l'Australia nel quarto Ashes Test della serie con le speranze di vittoria finale ancora vive grazie a Ben Stokes.

Il tuttofare di Durham ha prodotto un ottimo secondo inning di tutti i tempi nel terzo test per guidare l'Inghilterra verso la vittoria più improbabile.





L'Inghilterra è stata espulsa per soli 67 nei primi inning, mentre l'Australia ha stabilito un totale di 425 da inseguire.

mappa il tuo minecraft

I padroni di casa erano scesi a 286/9 - richiedendo 72 dal loro wicket finale - a quel punto Stokes ha dato un calcio in overdrive e, in tandem con un difensivo Jack Leach, ha portato il punteggio a 362/9 per assicurarsi una vittoria notevole.

  • The Ashes 2019: anteprima completa, date, orari, come guardare

Il talismano australiano Steve Smith tornerà per il quarto test dopo aver saltato il terzo a causa di una commozione cerebrale, e spera di rovinare la festa inglese al suo ritorno.

I fan di tutto il mondo saranno ansiosi di godersi l'azione, ma come puoi sintonizzarti?

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare il quarto Test match di The Ashes tra Inghilterra e Australia in TV e online.



A che ora è Inghilterra v Australia?

Il quarto test match Inghilterra-Australia inizierà alle 11:00 sopra mercoledì 4 settembre 2019 e corri fino a domenica 8 settembre 2019.

vero colore del sole

Dov'è Inghilterra-Australia?

La partita si svolgerà all'Old Trafford Cricket Ground, Manchester, che ha una capacità di circa 26.000 fan.

sky winx serie netflix

Inghilterra-Australia quarto programma di prova TV

mercoledì – dalle 10:00 su Sky Sports Main Event e Sky Sports Cricket

giovedi – dalle 10:00 su Sky Sports Main Event e Sky Sports Cricket

Venerdì – dalle 10:00 su Sky Sports Main Event e Sky Sports Cricket

Sabato – dalle 10:00 su Sky Sports Main Event e Sky Sports Cricket

Domenica – dalle 10:00 su Sky Sports Main Event e Sky Sports Cricket

Come guardare Inghilterra-Australia in TV e in diretta streaming


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.


Gli spettatori potranno guardare la partita di prova in diretta su Sky Sport Cricket e Main Event dalle 10:00 tutti i giorni.

Gli abbonati a Sky Sports potranno anche guardare le partite in streaming tramite le app SkyGo e Sky Sports.

netflix nintendo switch

I clienti Sky possono aggiungere Sky Sports Cricket alla loro offerta per soli £ 18 al mese e puoi annullare in qualsiasi momento o abbonarti al pacchetto Sky Sports completo per £ 23 al mese .

Se non hai Sky, potrai seguire le partite ORA TV senza sottoscrivere un contratto completo. Puoi ottenere un Abbonamento giornaliero Sky Sport per £ 9,99, a abbonamento settimanale per £ 14,99 o un abbonamento mensile per £ 33,99. NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console.