Encanto: data di uscita, cast, trailer del nuovo film Disney

Film

Questo concorso è ora chiuso



L'ultimo musical della Disney, Encanto, è ora disponibile nei cinema, il che lo rende il 60esimo film d'animazione distribuito dall'amato studio.

Il film è il primo della House of Mouse ad essere ambientato in America Latina, e il co-regista Byron Howard ha recentemente rivelato alla TV che ogni strada portava in Colombia quando si trattava di selezionare una posizione per il film.





Completo di una colonna sonora originale piena di numeri energici di Lin-Manuel Miranda, Encanto racconta la storia di Mirabel Madrigal - l'unico membro della sua famiglia allargata a non aver ricevuto un dono speciale - mentre si ritrova a cercare di salvare il giorno quando la magia della sua casa comincia a svanire.

Il cast vocale include una serie di star con origini colombiane, tra cui Stephanie Beatriz di Brooklyn Nine-Nine nel ruolo principale, mentre Howard (Tangled, Zootopia) e Jared Bush (Frozen II e Moana) condividono i crediti alla regia.

Per maggiori dettagli su data di uscita, cast e trailer di Encanto, continua a leggere.

il soprano streaming

Data di rilascio del fascino

Encanto della Disney è ora disponibile nei cinema del Regno Unito, essendo uscito mercoledì 24 novembre.

A differenza di alcuni film precedenti usciti quest'anno, incluso il film di successo live-action della Disney Crudelia, Walt Disney Animation Studios non rilascerà il film contemporaneamente nei cinema e sulla sua piattaforma di streaming, Disney Plus, anche se verrà aggiunto alla piattaforma a tempo debito.



Quando è Encanto su Disney Plus?

Encanto arriverà in streaming 30 giorni dopo la sua uscita nei cinema, il che significa che debutterà su Disney Plus il 24 dicembre 2021, secondo collisore .

Naturalmente, è così che i bambini di tutto il mondo possono assistere alla magica avventura dei madrigali in tempo per Natale.

Nel frattempo, c'è molto da recuperare su Disney Plus, poiché ha recentemente festeggiato il suo secondo compleanno da quando è stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti.

Una serie di film e serie TV sono stati rilasciati sul servizio tra cui Shang-Chi and the Ten Rings , Home Alone reboot Home Sweet Home Alone, i debutti in streaming di Jungle Cruise e la seconda stagione di Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Trasmetti fascino

Stephanie Beatriz doppia Mirabel in Encanto della Disney

l'incredibile hulk disney plus

Il Cast vocale affascinante è guidato da Stephanie Beatriz, che dà voce alla Principessa Disney Mirabel. Beatriz è meglio conosciuta per il suo ruolo in Brooklyn Nine-Nine e, più recentemente, per aver cantato e ballato nel musical di Lin-Manuel Miranda In The Heights.

María Cecilia Botero di Undercover Law è la voce della nonna di Mirabel, Abuela Alma, sia nella versione inglese che in quella spagnola del film.

Jessica Darrow (Following Hannah Stone) è la voce della sorella maggiore di Mirabel, Luisa, mentre Diane Guerrero (Doom Patrol) interpreta un'altra sorella, Isabela.

Inoltre, Angie Cepeda (Halo) interpreta Julieta, la madre di Mirabel, che può guarire con la sua cucina, mentre Mauro Castillo (El Joe) è la voce dello zio di Mirabel, Félix, e Carolina Gaitan (Narcos) la voce di sua zia Pepa.

Il cast è completato da Wilmer Valderrama (Onward) come Augustín, la cantante Adassa come Dolores, Rhenzy Feliz (Runaways) come Camilo e John Leguizamo (John Wick: Chapter 2) come Bruno.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di cosa parla Encanto?

Encanto è incentrato sulla vita della famiglia Madrigal, che vive in una casa magica tra le montagne della Colombia.

La casa incantata conferisce a ogni bambino della famiglia un potere unico: ogni bambino tranne uno, Mirabel.

La situazione cambia quando la casa di famiglia inizia a sgretolarsi e i bambini perdono i loro talenti unici, costringendoli a rivolgersi alla perdente Mirabel, che potrebbe essere la loro ultima speranza.

Se vuoi maggiori dettagli, dovresti leggere il nostro Encanto recensione .

Rimorchio di fascino

La Disney ha rilasciato un secondo trailer per Encanto nel settembre 2021, che anticipa il crollo della casa incantata della famiglia Madrigal e, con essa, i loro poteri magici.

Prima della loro caduta, tuttavia, il trailer accenna a tutti i tipi di poteri magici tra cui la super forza, il cambiamento di forma e la capacità di controllare animali e piante. Guarda sotto.

numero angelico 888

Encanto della Disney uscirà nei cinema mercoledì 24 novembre negli Stati Uniti e venerdì 26 novembre nel Regno Unito.

Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno Ora. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra lista dei bsono film su Disney Pluse Bsono gli spettacoli su Disney Plus, o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è stasera.