Paige Sandhu di Emmerdale conferma che i crimini di Meena saranno 'finalmente' smascherati

Emmerdale

La serial killer Meena Jutla incontrerà 'finalmente' la sua caduta a Emmerdale, secondo la star della serie Paige Sandhu.



Sandhu, che ha interpretato l'antagonista Meena nell'ultimo anno e mezzo, ha già accennato al fatto che il suo tempo nella soap opera di ITV finirà entro la fine dell'anno.

Secondo Sandhu, Meena ora 'sente lo stress' e gli spettatori vedranno la sua maschera scivolare nei prossimi episodi ambientati nello Yorkshire.





'Non direi che è fuori di testa, ma direi che sta decisamente sentendo lo stress... Penso che all'inizio stia decisamente cercando di mantenere la maschera in modo da poter rimanere nel villaggio ', ha detto Sandhu Spia digitale .

'Poi, dopo un po', diventa chiaro che le cose non stanno funzionando per lei, quindi passa al suo secondo piano che è quello di rivelare a tutti i suoi veri colori. C'è qualcosa di elettrizzante in questo, che tutti finalmente sapranno di tutte le cose che ha fatto.'

    Leggi di più: Cast di Emmerdale: chi se ne andrà, tornerà e si unirà al cast?

Finora Meen ha ucciso la sua amica Nadine oltre a Leanna Cavanagh, Ben Tucker e Andrea Tate, con ulteriori piani per uccidere altri abitanti del villaggio.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



Sandhu ha detto che le sarebbe 'perso tutto' del suo personaggio sullo schermo, la cui presenza ha fornito una grande scossa alla soap opera di lunga data.

'Penso che Meena sia esilarante, ha così tanto carisma, è così strana e strana', ha detto. 'È così divertente da interpretare. Andare in quei luoghi bui è davvero appagante, ma poi c'è quel tocco leggermente comico. Amo la sua natura sgargiante. Mi mancherà tutto di lei.'

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.