La Meena di Emmerdale torna al villaggio: cosa ha in programma?

La Meena di Emmerdale torna al villaggio: cosa ha in programma?

Che Film Vedere?
 

I residenti di Emmerdale attenti: l'omicida Meena (interpretata da Paige Sandhu) è tornata al villaggio e questa volta ha davvero intenzione di fare affari.





Dawn (Olivia Bromley) e Billy (Jay Kontzle) sono entusiasti di sposarsi, ma c'è qualcosa che pende sopra le loro teste e stanno per scoprire di cosa si tratta.



Nelle nuove immagini pubblicate da Emmerdale, l'assassino può essere visto in agguato intorno alla chiesa dove stanno per sposarsi.



Emmerdale Meena ritorna (ITV)

Meena ha chiaramente in mente qualcosa mentre strappa i petali di una rosa, suggerendo chiaramente la distruzione che verrà.

Spoiler Emmerdale per la prossima settimana hanno anticipato il dramma che attende e mentre Dawn e Billy si sposano, è davvero solo l'inizio delle cose a venire.



La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Nell'episodio di martedì, gli sposini vengono rapiti da Meena che li porta su un viadotto vicino e li tiene sotto tiro.



Ma con un sinistro colpo di scena, l'assassino offre l'arma a Billy, chiedendogli di scegliere se lui o la sua nuova sposa devono vivere – e se non riesce a decidere, lei li ucciderà comunque entrambi!

Mentre Billy tenta di difendere Dawn da Meena, la pistola si spegne, ma chi viene colpito?

Emmerdale Meena ritorna (ITV)

Almeno una vita è in bilico entro mercoledì e sembra che qualcun altro sia diventato una vittima di Meena. La persona colpita resisterà?

E se Meena sopravvive, come può sfuggire a questo?

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.

migliori film apple tv