Colpo di scena del matrimonio di Emmerdale mentre Meena interrompe il giorno felice di Dawn e Billy

Colpo di scena del matrimonio di Emmerdale mentre Meena interrompe il giorno felice di Dawn e Billy

Che Film Vedere?
 

Il regno del terrore di Meena su Emmerdale continua mentre è pronta a mandare all'aria il matrimonio di Dawn e Billy la prossima settimana.





Olivia Bromley (Dawn) e Jay Kontzle (Billy) hanno parlato alla TV e ad altri organi di stampa delle imminenti nozze dei loro personaggi, che vanno sorprendentemente bene nonostante i tentativi di Meena di sabotarli.



Cioè, fino a quando l'assassino di massa non farà davvero a modo suo.



resident evil cronologia film

'Penso che le loro menti siano sconvolte dal fatto che letteralmente in un breve lasso di tempo hanno vissuto il momento più felice della loro vita e sono così contenti e familiari tutt'intorno a loro, e improvvisamente si trasforma in uno spettacolo horror di proporzioni che non potrebbero nemmeno immagina», spiegò Bromley.

Ha aggiunto: 'Inoltre, penso che entrambi i personaggi, ma in particolare Dawn, abbiano avuto paura di Meena per molto tempo, quindi per lei essere davvero lì di fronte a loro e sapere tutto ciò di cui è capace, non credo c'è davvero più di una situazione spaventosa. Soprattutto quando sei destinato a celebrare il giorno più felice della tua vita.'



Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Meena, ovviamente, ha in serbo un piano contorto per la coppia. Billy deve scegliere se Meena deve sparare a Dawn o farsi sparare lui stesso.



'Vuole solo causare il massimo dolore psicologico piuttosto che sbarazzarsi di entrambi, vuole che entrambi soffrano, in particolare Billy', ha spiegato Bromley.

iphone 13 offerte cyber lunedì
EMBARGO 8 FEBBRAIO 2022 SETTIMANA 7 EMMERDALE MEENA

Kontzle ha discusso di come si sente Billy al riguardo, dicendo: 'Pensa davvero che Meena potrebbe sparare a entrambi? 100 percento. Penso che semmai sia la paura che qualcuno debba andare. Questa è la cosa. Ovviamente non sceglierà se stesso al posto di Dawn. Come dico sempre, tutta la faccenda di Billy è la famiglia.

Se qualcuno andrà, sarà Billy perché Dawn ha Lucas e questo è tutto. È una decisione importante da prendere, ma lui pensa al 100% che Meena sia in grado di farlo.

«Guarda il suo curriculum. È assolutamente spietata. Questa è la sua più grande paura. Non potrebbe accadere in un momento peggiore per Billy e Dawn. È solo un grande peccato, davvero. Odio Meena! Amo Paige [Sandhu], ma odio Meena!'

pronostico galles bielorussia

Segnalazione aggiuntiva di Johnathon Hughes.

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.