La star di Emmerdale rivela lo spettacolo horror di Meena per Dawn e Billy

La star di Emmerdale rivela lo spettacolo horror di Meena per Dawn e Billy

Che Film Vedere?
 

Cosa ha in programma Meena Jutla per il prossimo futuro?





La prossima settimana su Emmerdale, Dawn Taylor (Olivia Bromley) scopre che il suo abito da sposa è stato vandalizzato prima del suo matrimonio con Billy Fletcher (Jay Kontzle) e inizia a temere che il serial killer Meena (Paige Sandhu) sia tornato al villaggio.



Nonostante le paure di Dawn, la coppia va avanti con i loro piani di matrimonio mentre i loro cari si riuniscono per celebrare le loro nozze.



Tuttavia, gli eventi prendono una svolta caotica quando arriva il grande giorno.

L'attrice Olivia Bromley ha discusso dei sentimenti di Dawn e Billy mentre il loro grande giorno romantico è rovinato quando Meena ritorna.



Penso che le loro menti siano sconvolte dal fatto che letteralmente in un breve lasso di tempo hanno vissuto il momento più felice della loro vita e sono così contenti e familiari tutto intorno a loro che all'improvviso si trasforma in uno spettacolo horror di proporzioni che non potevano nemmeno immaginare, ha rivelato Bromley.

Inoltre, penso che entrambi i personaggi, ma in particolare Dawn, abbiano avuto paura di Meena per molto tempo, quindi per lei essere effettivamente lì di fronte a loro e sapere tutto ciò di cui è capace, non credo che ci sia più di un situazione davvero spaventosa. Soprattutto quando sei destinato a celebrare il giorno più felice della tua vita.

andrew parker bowles e anna

Non perdere mai niente. Ricevi il meglio della TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

La coppia si ritrova costretta a giocare a un gioco contorto dal serial killer Meena.

Meena vuole che Billy scelga uno di loro a cui sparare e lo trascina in modo drammatico per renderlo il più doloroso possibile, ha spiegato Bromley.

Vuole solo causare il massimo dolore psicologico piuttosto che sbarazzarsi di entrambi, vuole che soffrano entrambi, in particolare Billy. Perché l'ha rifiutata in passato. Sembra essere come più elemento di gioco per lei, meglio è.

Non è una vendetta veloce, è una tortura. Il modo in cui va a finire è che lei ha il controllo e il potere su questi due personaggi.

Dawn e Billy in abiti da sposa sembrano spaventati quando affrontati da Meena

Cosa ha in serbo Meena per la coppia felice?

Pur notando il danno di Lucinda che aveva precedentemente ucciso Malone, Bromley si chiede fino a che punto l'avrebbe portata contro Meena.

Tuttavia, Bromley ha notato che Lucinda potrebbe battere Meena in uno scontro fisico.

Nel frattempo, l'attore di Billy Jay Kontzle ha anticipato il drammatico climax che ci aspetta.

È un bel climax e un ottimo finale. Tutto sta per arrivare al culmine e sarà davvero bello e il pubblico lo adorerà, ha rivelato Kontzle. È un ottimo finale per qualcosa che è stato pianificato per un lungo periodo di tempo.

Come finirà la triste saga di questo triangolo amoroso?

Segnalazione aggiuntiva di Johnathon Hughes.

himym dove vederlo

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV e ITV Hub con episodi precedenti disponibili su ITV Hub.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.